io quelli che "odio" di più (oltre a mangiante) - si parlo di odio perchè è proprio quello il sentimento che provo durante le partite della mia amata commentate da certi cronisti-
maurizio compagnoni: (in quell'occasione, ripeto, l'ho odiato e da allora ogni volta che lo vedo e lo sento....

)
ricordo un milan Lazio di qualche anno fa, un 1 a 1, andiamo in vantaggio con R. Bianchi un gran bel goal che lui commenta con la stessa enfasi richiesta a un cronista italiano in una finale di coppa del mondo con l'Italia che prende goal.
Il milan che cerca di rimediare, ma da la sensazione che senza il classico "aiutino", quella sera nn ce la farà mai (almeno a me dava sta sensazione) e infati dai e dai alla fine ci scappa il rigoruccio: calcio d'angolo pe loro, classico mischione, un laziale e un milanista a terra, l'arbitro pe sbrigasse a indicare il dischetto se disloca un braccio

e lui come impossessato grida "netto, netto".
Ebbene al reply, tutto sto netto che reclamava nn ci stava per niente, in buona sostanza il rigore per me nn c'era e lui, non potendo più enfatizzare avanti all'evidenza RIDENDO, commenta: "beh forse da rivedere" e altri commenti che vanno a solamente a travisare.
E io li seduto a urlare" MA CHE TE RIDI a st....

che te ridi....