Per chi tifa l'uomo Sky

Aperto da alteadler, 23 Set 2010, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arturo il 04 Ott 2010, 19:11
Il migliore è Marianella.

Senza ombra di dubbio: preparato, competente e appassionato (lo dimostra la conoscenza anche del più insignificante aneddoto sulla quarta riserva del Wolves  ;))

Caressa, invece, lo schifo completamente: quando c'è lui a seconda della partita metto il secondo audio o gli effetti dello stadio. Mi ripugna al punto che non riesco a sentirlo, mi fa accapponare la pelle.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: balivox il 03 Ott 2010, 22:16
A me la D'Amico ha detto,dopo che le ho parlato della "insopportabilità" di Mangiante,che a Sky ci sono 4 grandi Laziali tra i telecronisti/commentatori....a me viene in mente solo Marchegiani....

Io ne conto cinque....
- De Grandis
- Petrucci
- Baiocchini
- Marchegiani
- TANIA ZAMPARO (perdonate il maiuscolo ma è una gnocca da paura!!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Stavo sentendo giusto prima un servizio di alessandro alciato sulla nazionale. Ma che tono fastidioso ha? Un 'giornalista' embedded in quel di milanello che parla come se stesse recitando una filastrocca.....ho dovuto spegnere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Alciato è INASCOLTABILE, e purtroppo era anche l'inviato principale di sky a casa azzurri durante i mondiali in sudafrica.

Mi risulta veramente difficile credere che non sia un raccomandato, non sa fare nulla, non sa parlare, è brutto, ha un tono fastidiosissimo, sembra un ragazzino inetto messo li a fare le cose dei grandi senza alcuna cognizione di causa... quando il milan ha preso ibra stava a milanello insieme ai tifosi a saltellare e fare stucchevolissime moine a galliani.... bah :roll:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

secondo me ancora peggio di mangiante.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
se stava per mette a piange porello :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 08 Ott 2010, 16:20

secondo me ancora peggio di mangiante.

Non esagerare. Mangiante, nella mia classifica di antipatia, è secondo solo alla sannipoli.

Dispiace che non ci sia più Gnocchi a Sky.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: eagles mind il 05 Ott 2010, 08:35
Io ne conto cinque....
- De Grandis
- Petrucci
- Baiocchini
- Marchegiani
- TANIA ZAMPARO (perdonate il maiuscolo ma è una gnocca da paura!!!)

Inoltre ai già citati,
Stefano Meloccaro è Laziale.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: paolo71 il 10 Ott 2010, 15:10
Inoltre ai già citati,
Stefano Meloccaro è Laziale.

dici?? Non sembra..

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 10 Ott 2010, 15:28
dici?? Non sembra..
Eppure dicono che sia laziale. Io neanche so chi è. ;) (Non ho Sky Calcio e neanche Premium).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Zoppo il 10 Ott 2010, 15:28
dici?? Non sembra..

sentito con le mie orecchie.
Qualche sera fa conduceva il tg con la bionda capelli caschetto e c'era in studio un' opinionista attempato ora mi fugge il nome, ma potrebbe essere Gino Bacci o qualcosa di simile.
Argomento la classifica di Serie A anomala, il discorso non ricordo bene scivola sù Balotelli, ebbene l' opinionista che ha praticamente bocciato Balotelli come futuro campione ma solo giocatore di ottimo livello ma data la sua indole lo vede solo come anarchico e non uomo squadra, in sintesi non diventerà mai un issimo.
Passata la sentenza il "Bacci" ha ripreso a parlare di serie A dicendo a Meloccaro che la "tua Lazio sta andando molto bene" il buon Stefano che credevo pure io fosse solo un buon intenditore di tennis con simpatie difettose, ha sorriso compiaciuto.
Questo vuole dimostrare ancora una volta che anche in tv spesso chi è Laziale non ha bisogno di sbandierarlo in tutti i modi, ma vive la sua fede in maniera del tutto diversa da un mangiante o da una sanipoli qualsiasi.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: paolo71 il 11 Ott 2010, 12:40
sentito con le mie orecchie.
Qualche sera fa conduceva il tg con la bionda capelli caschetto e c'era in studio un' opinionista attempato ora mi fugge il nome, ma potrebbe essere Gino Bacci o qualcosa di simile.
Argomento la classifica di Serie A anomala, il discorso non ricordo bene scivola sù Balotelli, ebbene l' opinionista che ha praticamente bocciato Balotelli come futuro campione ma solo giocatore di ottimo livello ma data la sua indole lo vede solo come anarchico e non uomo squadra, in sintesi non diventerà mai un issimo.
Passata la sentenza il "Bacci" ha ripreso a parlare di serie A dicendo a Meloccaro che la "tua Lazio sta andando molto bene" il buon Stefano che credevo pure io fosse solo un buon intenditore di tennis con simpatie difettose, ha sorriso compiaciuto.
Questo vuole dimostrare ancora una volta che anche in tv spesso chi è Laziale non ha bisogno di sbandierarlo in tutti i modi, ma vive la sua fede in maniera del tutto diversa da un mangiante o da una sanipoli qualsiasi.
E' un dato di fatto: noi, per fortuna, siamo diversi da loro... :since

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 10 Ott 2010, 22:00
Eppure dicono che sia laziale. Io neanche so chi è. ;) (Non ho Sky Calcio e neanche Premium).
Visto su Google immagini chi è Stefano Meloccaro. Lo conoscevo di vista. Persona seria, ovvio. : ;)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: flaccoflamini il 14 Ott 2010, 20:25
Visto su Google immagini chi è Stefano Meloccaro. Lo conoscevo di vista. Persona seria, ovvio. : ;)

Grande Meloccaro, sorriso e charme da vendere. Commenta sport davvero in. Un vero laziale.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
io quelli che "odio" di più (oltre a mangiante) - si parlo di odio perchè è proprio quello il sentimento che provo durante le partite della mia amata commentate da certi cronisti-
maurizio compagnoni: (in quell'occasione, ripeto, l'ho odiato e da allora ogni volta che lo vedo e lo sento.... :x)
ricordo un milan Lazio di qualche anno fa, un 1 a 1, andiamo in vantaggio con R. Bianchi un gran bel goal che lui commenta con la stessa enfasi richiesta a un cronista italiano in una finale di coppa del mondo con l'Italia che prende goal.
Il milan che cerca di rimediare, ma da la sensazione che senza il classico "aiutino", quella sera nn ce la farà mai (almeno a me dava sta sensazione) e infati dai e dai alla fine ci scappa il rigoruccio: calcio d'angolo pe loro, classico mischione, un laziale e un milanista a terra, l'arbitro pe sbrigasse a indicare il dischetto se disloca un braccio :x e lui come impossessato grida "netto, netto".
Ebbene al reply, tutto sto netto che reclamava nn ci stava per niente, in buona sostanza il rigore per me nn c'era e lui, non potendo più enfatizzare avanti all'evidenza RIDENDO, commenta: "beh forse da rivedere" e altri commenti che vanno a solamente a travisare.
E io li seduto a urlare" MA CHE TE RIDI a st.... :x :x che te ridi....

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: inmentesolote il 15 Ott 2010, 11:58
io quelli che "odio" di più (oltre a mangiante) - si parlo di odio perchè è proprio quello il sentimento che provo durante le partite della mia amata commentate da certi cronisti-
maurizio compagnoni: (in quell'occasione, ripeto, l'ho odiato e da allora ogni volta che lo vedo e lo sento.... :x)
ricordo un milan Lazio di qualche anno fa, un 1 a 1, andiamo in vantaggio con R. Bianchi un gran bel goal che lui commenta con la stessa enfasi richiesta a un cronista italiano in una finale di coppa del mondo con l'Italia che prende goal.
Il milan che cerca di rimediare, ma da la sensazione che senza il classico "aiutino", quella sera nn ce la farà mai (almeno a me dava sta sensazione) e infati dai e dai alla fine ci scappa il rigoruccio: calcio d'angolo pe loro, classico mischione, un laziale e un milanista a terra, l'arbitro pe sbrigasse a indicare il dischetto se disloca un braccio :x e lui come impossessato grida "netto, netto".
Ebbene al reply, tutto sto netto che reclamava nn ci stava per niente, in buona sostanza il rigore per me nn c'era e lui, non potendo più enfatizzare avanti all'evidenza RIDENDO, commenta: "beh forse da rivedere" e altri commenti che vanno a solamente a travisare.
E io li seduto a urlare" MA CHE TE RIDI a st.... :x :x che te ridi....

calcio d'angolo batutto fuori dalla lunetta......

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: borges il 15 Ott 2010, 12:59
calcio d'angolo batutto fuori dalla lunetta......

per ben tre volte

Discussione precedente - Discussione successiva