Per chi tifa l'uomo Sky

Aperto da alteadler, 23 Set 2010, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Telecronisti Riccardo Gentile (ultras della Roma) e Luigi Di Biagio (ex giocatore della Roma,minacciato due mesi fa in diretta radio da Marione per aver espresso un opinione negativa sulla squadra)

Questi due signori sono riusciti a negare l'evidenza!!! Sul goal della Roma le immagini dimostrano che la posizione di partenza di Juan è in nettissimo fuorigioco.

Di Biagio:"Forse c'è un piede (?!?) di Juan che è oltre la linea dei difensori al momento della partenza della palla.."
E Gentile si sbriga a replicare:"Comunque era difficilissimo da valutare da parte del guardialinee..."

CHE SCHIFO!!!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
la posizione di Juan era ininfluente  :beer: :beer: :beer:

CrazyEagle

Visitatore
Borriello la tocca di mano e segna, il guardalinee lo sgama e lui manda PLATEALMENTE affanculo tutta la terna... nessuno gli fa bau.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
si lamenteranno tutta la settimana per il bellissimo gol annullato  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: CrazyEagle il 12 Dic 2010, 17:40
Borriello la tocca di mano e segna, il guardalinee lo sgama e lui manda PLATEALMENTE affanculo tutta la terna... nessuno gli fa bau.

C'è chi può e chi non può. Lui può. (cit.)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Esprit Libre il 12 Dic 2010, 17:28
Citazione di: eagles mind il 12 Dic 2010, 16:51
Roma-Bari
Telecronisti Riccardo Gentile (ultras della Roma) e Luigi Di Biagio (ex giocatore della Roma,minacciato due mesi fa in diretta radio da Marione per aver espresso un opinione negativa sulla squadra)

Questi due signori sono riusciti a negare l'evidenza!!! Sul goal della Roma le immagini dimostrano che la posizione di partenza di Juan è in nettissimo fuorigioco.

Di Biagio:"Forse c'è un piede (?!?) di Juan che è oltre la linea dei difensori al momento della partenza della palla.."
E Gentile si sbriga a replicare:"Comunque era difficilissimo da valutare da parte del guardialinee..."

CHE SCHIFO!!!!
la posizione di Juan era ininfluente  :beer: :beer: :beer:
E comunque c'era rigorepaaroma-su-bboriello ed espulzione den par-debbaresi

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
intanto ranieri in perfetto stile roma ha abbandonato l'intervista a sky perchè si è risentito del comportamento dei giornalisti che parlano male della mejosquadradermonno, in particolare sconcerti

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Io non l'ho vista, ma riporto la nota del Messaggero on-line
"
ROMA (12 dicembre) - Botta e risposta ad alto contenuto polemico tra Ranieri, Mauro e Sconcerti nel dopo partita durante l'intervista con Sky. Ranieri non ha gradito le domande e le affermazioni di Mauro dallo studio di Milano. Mauro ha chiesto al tecnico perché non aveva giocato Pizarro. Ranieri ha risposto: «Parlate di calcio, non cercate sempre le polemiche altrimenti a Roma non vi vedrà più nessuno». Mauro si è difeso: «Se avessi cercato le polemiche avrei detto che il gol della Roma era in fuorigioco». Ranieri ha lasciato la sala delle interviste mentre Ilaria D'Amico stava cercando di ricomporre gli animi
"
Ed il titolo è anche meglio, in stile rosicone:
Veleno tra Ranieri e Sky: continuate così
e a Roma non vi vedrà più nessuno

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=130456&sez=HOME_SPORT

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tipico messaggio mafioso, ma la roma oggi e questo, vedi la mia firma.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: pandev66 il 12 Dic 2010, 18:59
"
ROMA (12 dicembre) - Botta e risposta ad alto contenuto polemico tra Ranieri, Mauro e Sconcerti nel dopo partita durante l'intervista con Sky. Ranieri non ha gradito le domande e le affermazioni di Mauro dallo studio di Milano. Mauro ha chiesto al tecnico perché non aveva giocato Pizarro. Ranieri ha risposto: «Parlate di calcio, non cercate sempre le polemiche altrimenti a Roma non vi vedrà più nessuno». Mauro si è difeso: «Se avessi cercato le polemiche avrei detto che il gol della Roma era in fuorigioco». Ranieri ha lasciato la sala delle interviste mentre Ilaria D'Amico stava cercando di ricomporre gli animi
"

Sono ancora meglio i commenti dei riommici, che gridano all'ostilità mediatica verso le popò

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Pizarro non ha giocato perche' aveva la diarrea"

Mi chiedo a Trigoria come abbiano fatto ad accorgersene.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2010, 19:09
"Pizarro non ha giocato perche' aveva la diarrea"

Mi chiedo a Trigoria come abbiano fatto ad accorgersene.

Applausi....!

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sul sito di Repubblica parlano dell'episodio senza menzionare il riferimento al gol in fuorigioco.

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Mi pare ovvio se sono di Repubblica...  :asrm

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500

"

C'è da capirli, sono nervosetti, stasera je tocca infilasse la  la maglia zebrata.........

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500

"

C'è da capirli, sono nervosetti, stasera je tocca infilasse la  la maglia zebrata.........
Comunque il metodo è chiaro "o parlate a nostro favore o entrate nella lista di proscrizione!"

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
"
"

quando si dice mordere la mano di chi ti dà da mangiare

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Sia il sito di repubblica che il messaggero mettono tra parentesi, rimarcando che era un episodio veniale, il fatto che Juan fosse in fuorigioco. Peccato che e' stato l'episodio determinante.

Contenuto sponsorizzato

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
A 90esimo minuto la sanipoli stava intervistando Ventura (un uomo distrutto, oggi mi ha fatto quasi tenerezza) che pacatamente e in modo garbato (io al posto suo sarei stato inca**ato come una vipera) chiedeva di tutelare una squadra in cui sono infortunati i titolari e le riserve dei titolari, e magari quando un gol è in fuorigioco sarebbe il caso di fischiarlo.
Subito il cetaceo ha replicato con una punta di cattiveria "si però a Borriello hanno annullayto un gol valido"

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 12 Dic 2010, 20:41
Sia il sito di repubblica che il messaggero mettono tra parentesi, rimarcando che era un episodio veniale, il fatto che Juan fosse in fuorigioco. Peccato che e' stato l'episodio determinante.

l'episodio determianante è il dialogo con la mano davanti alla boccatra l'arbitro e tytty un paio di minuti prima del gol.....

e guardate quando tytty esce dal campo l'espressione dell'arbitro.....

Discussione precedente - Discussione successiva