Per chi tifa l'uomo Sky

Aperto da alteadler, 23 Set 2010, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zamorano il 12 Dic 2010, 20:52
A 90esimo minuto la sanipoli stava intervistando Ventura (un uomo distrutto, oggi mi ha fatto quasi tenerezza) che pacatamente e in modo garbato (io al posto suo sarei stato inca**ato come una vipera) chiedeva di tutelare una squadra in cui sono infortunati i titolari e le riserve dei titolari, e magari quando un gol è in fuorigioco sarebbe il caso di fischiarlo.
Subito il cetaceo ha replicato con una punta di cattiveria "si però a Borriello hanno annullayto un gol valido"

Quello che il carroattrezzi co le braccia non ha capito e' che una volta annullato un gol irregolare, il gol di Borriello NON SAREBBE MAI SUCCESSO perche' la partita sarebbe cambiata.
Magari ci sarebbero stati otto gol di Borriello, chi puo' dirlo, ma quello che ha detto lei e' una idiozia e ce la pagano pure, sta romanista orenda.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ieri su Sky, Bonan ha detto che la roma è il Barcelona d'Italia...  :o :o :o

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
vedere una partita della Lazio con la telecronaca di caressa e bergomi ti fa sentire un'energia negativa potente.
da ogni parola da ogni sospiro trapela quanto ci odiano, e piu' si sforzano di essere imparziali e piu' questa cosa viene fuori

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Zamorano il 12 Dic 2010, 20:52Subito il cetaceo ha replicato con una punta di cattiveria "si però a Borriello hanno annullayto un gol valido"

Ma non è vero!
La palla l'ha presa sul braccio!

Caxxo quanto la odio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bombo il 13 Dic 2010, 09:21
Ieri su Sky, Bonan ha detto che la roma è il Barcelona d'Italia...  :o :o :o

Se è per questo gli ho sentito dire che la curva sud è seconda solo alla Kop di Liverpool. :roll: :roll:

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
http://video.corriere.it/lite-ranieri-tv/d7d5490e-069f-11e0-ad1a-00144f02aabc

complimenti al signor ranieri!

l'incapacità di gestire una stampa non appecoronata, l'incapacità di ribattere nei giusti toni ma solo piangendo, la sindrome da accerchiamento che li assale, tutto questo trapela dalle sue stupide parole.

mi fermo qui, non voglio vedere il mio account sospeso!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2010, 19:09
"Pizarro non ha giocato perche' aveva la diarrea"

Mi chiedo a Trigoria come abbiano fatto ad accorgersene.
Era un pò più pallido degli altri

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: Zoppo il 13 Dic 2010, 16:11
Se è per questo gli ho sentito dire che la curva sud è seconda solo alla Kop di Liverpool. :roll: :roll:

Forse intendeva dire alla COOP di Liverpool  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Zoppo il 13 Dic 2010, 16:11

fa il paio con una dichiarazione di quando ancora non era inviata ad personam della riommasempremmmerda;
stava a napoli ed tifosi avevano buuuato un giocatore avversario (la madre degli stronzi è sempre incinta ovunque, non abbiamo l'esclusiva), lei si disse sorpresa perchè : "dopo i tifosi del riomma i tifosi del napoli sono i migliori d'italia"
era la prima apparizione in video della nostra eroina

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Intanto, caro Ragneri, beccate s'altro "scaldabagno" di Mauro...

Citazione
"Ranieri non ci ha dato l'opportunità di parlare, l'ha fatta lui la polemica. Vorrei parlare serenamente con i tifosi della Roma per sapere come mai la Roma con Menez, Vucinic, Borriello, De Rossi, Pizarro non è in testa alla classifica. Il discorso vero riguarda i 10 punti di distacco dal Milan". Il giorno dopo la polemica nei confronti di Sky lanciata dal tecnico della Roma Claudio Ranieri, e provocata da una domanda di Massimo Mauro, lo stesso Mauro interviene ai microfoni di Radio Radio.

"Ranieri è stato il capitano del Catanzaro in cui ho esordito - dice ancora Mauro - ed è stato mio allenatore al Napoli. Ieri in conferenza lui ha parlato di un episodio di tanti anni fa al Napoli e non replico per onestà intellettuale. Io mi sono permesso solo di fare una domanda, è un problema che fa ridere". "Il mio amore per Roma e per il calcio romano non sarà scalfito da un allenatore in difficoltà. Posso solo dire, da sportivo, che forse l'anno scorso i 45 minuti finali con la Samp un altro allenatore non li avrebbe persi, ma lo dico  perchè mi piace parlare di calcio. Manco di rispetto nel dire che se un allenatore non ha vinto non può gestire certi momenti di difficoltà?". Secondo l'opinionista di Sky, il problema della squadra giallorossa è "l'allenatore della Roma è in difficoltà. Dopo una partita ricordo che venne ai microfoni di Sky e disse che c'era un complotto di Lippi contro di lui, poi ci sono le lamentele di Borriello, i mugugni di Vucinic, questo problema di Pizarro. Ricordiamo che l'anno scorso il cileno giocava pure zoppo".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Dic 2010, 12:32
Intanto, caro Ragneri, beccate s'altro "scaldabagno" di Mauro...

E' cominciata la notte dei lunghi coltelli .......

Chi sta' con chi . ma soprattutto chi e' chi ?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Dic 2010, 12:47
E' cominciata la notte dei lunghi coltelli .......

Chi sta' con chi . ma soprattutto chi e' chi ?

Purtroppo (per lui) quando cerchi lo scontro a tutti i costi come domenica scorsa poi te ne assumi le conseguenze: incarti e porti a casa tutt ele bordate che ti arrivano.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Dic 2010, 13:03
Purtroppo (per lui) quando cerchi lo scontro a tutti i costi come domenica scorsa poi te ne assumi le conseguenze: incarti e porti a casa tutt ele bordate che ti arrivano.

avresti dovuto dì "piegatela a libretto"

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva