Per riempire gli interstizi di una vita meravigliosa (semicit.): Italia - Japan

Aperto da Rivolazionario, 19 Giu 2013, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
La fortuna di giaccherini e' che veste la maglia della juve, ma anche questa se l'è guadagnata.
Non caca il cazzo, gioca in tutti i ruoli ed e' un bravo ragazzo.
I raccomandati sono altri.
Detto cio', io gli preferirei Diamanti o Candreva, ma la sua presenza non mi sconvolge piu' come all'inizio.

Anche Luiz Gustavo fa panchina al bayern ma gioca titolare nel brasile.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2013, 01:16
La fortuna di giaccherini e' che veste la maglia della juve, ma anche questa se l'è guadagnata.
Detto cio', io gli preferirei Diamanti o Candreva, ma la sua presenza non mi sconvolge piu' come all'inizio.

ma che vivi nel mondo del mulino bianco? avoja quante brave persone appena ti dicono "ti do un posto di lavoro pure se te lo meriti meno di altri" quanti gli dicono di no.. il fatto di giocare alla Juve non è motivo per affermare che meriti la Nazionale e il posto da titolare soprattutto più di chi gioca, che ne so, al Torino e ha dimostrato tutto l'anno di saper giocare meglio!! e cosa fa il Brasile frega poco.. è una cosa inconcepibile, senza senso, e fatta solo verso certe squadre

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2013, 01:16

Ha giocato pure quasi il doppio di Giaccherini in una squadra che ha eliminato la Juve con un secco 4-0 . Giaccherini in nazionale è uno scandalo : gioca male in tutti i ruoli , devo ancora capire cosa sa fare oltre a correre .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fringuellone

*
Lazionetter
* 105
sbaglio o c'era un rigore grosso come il colosseo a favore del giappone?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Condivido le critiche a Giaccherini, ma è pure vero che per fare piacere alla juve avrebbe potuto portare Matri o Quagliarella...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Quindi Emanuele Giaccherini da Bibbiena, procuratore ignoto, è raccomandato?
Ripeto, per me sono altri i raccomandati.
E io lo apprezzo per come gioca, da' il fritto ed e' molto utile.

(cmq mi sta simpatico perche' si chiama come me e siamo nati lo stesso giorno, tutto chiaro :DD)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
"Non vado solo a messa...bestemmio pure!"  :=))

La bestemmia è una preghiera ad alta voce

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Condivido le critiche a Giaccherini, ma è pure vero che per fare piacere alla juve avrebbe potuto portare Matri o Quagliarella...
Sta facendo giocare 24mln 7gol Giovinco oltre a un Marchisio chiaramente fuori forma nella prima partita

Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2013, 01:24
(cmq mi sta simpatico perche' si chiama come me e siamo nati lo stesso giorno, tutto chiaro :DD)
Ma dillo subito :DD

Pareggio Okazaki di testa su punizione con Montolivo e De Rossi che restano a guardare , pare un'amichevole

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2013, 01:24
Quindi Emanuele Giaccherini da Bibbiena, procuratore ignoto, è raccomandato?
Ripeto, per me sono altri i raccomandati.
E io lo apprezzo per come gioca, da' il fritto ed e' molto utile.

scusa.. non per insistere, ma come lo chiami uno convocato che non gioca nel suo club? è come se 3 persone facessero un concorso e chiamassero a lavorare uno che non l'ha fatto. Se non è raccomandato lui io non lo so.. è proprio l'esempio lampante..

Discussione precedente - Discussione successiva