Pescara-Livorno, calciatore portato via in ambulanza

Aperto da Murmur, 14 Apr 2012, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ORE 17 — A dare l'annuncio ufficiale il dottor De Blasi, dell'ospedale di Pescara: "E' stato per arresto cardiaco: Purtroppo è arrivato già morto in ospedale. Non si è più ripreso"

vaffancxlo, porca puttana

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Cavolo.. così giovane. Non si può, non si può..

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
la cosa più triste è che è morto solo, aveva perso i genitori in giovanissima età ed in ospedale non aveva nessuno vicino; poverino.  :(

Su quelle merde dei vigili che hanno parcheggiato la macchina nella zona destinata al passaggio dei mezzi di soccorso, il minimo è che siano arrestati, si parla di 5/6/8 minuti di ritardo dell'ambulanza per colpa di questa cosa; minuti che quando si parla di infarto sono decisivi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Doveva compiere 26 anni il prossimo 5 luglio... R.I.P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io spero si fermino i campionati davanti ad una tragedia del genere.

ma temo proprio che il carrozzone andrà avanti. Show must go on...

Che la terra ti sia lieve, Piermario

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma come si fa a morire d'infarto a 25 anni...che periodo del cazzo...
r.i.p.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"la cosa più triste è che è morto solo, aveva perso i genitori in giovanissima età ed in ospedale non aveva nessuno vicino; poverino."

Ancora più triste.....!!!Solo 25 anni................. :((

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :s povero ragazzo....riposa in pace insieme  a Feher, Foe,Puerta e tanti altri vittime della stessa disgrazia...

Certo però che almeno tutte le partite di B potevano sospenderle....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi spiegate a che serve sospendere le partite?

La cosa e' semplice, a questo povero ragazzo ha ceduto il cuore.

L'unica cosa da verificare e' se i controlli venivano fatti in modo professionale.
Non so come possa aiutare fermare la B.
Vedo invece come potrebbe aiutare lanciare un messaggio in un paese con questo infimo livello di civismo, l'arresto di quei [...]i.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2012, 17:05
Mi spiegate a che serve sospendere le partite?

La cosa e' semplice, a questo povero ragazzo ha ceduto il cuore.

L'unica cosa da verificare e' se i controlli venivano fatti in modo professionale.
Non so come possa aiutare fermare la B.
Vedo invece come potrebbe aiutare lanciare un emssaggio in un paese con questo infimo livello di civismo, l'arresto di quei [...]i.

bravissimo, e pare che quei coyoti siano della protezione civile...l'anima dei mejo mortacci loro, invece di salvarci ci seppelliscono....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ciao, non è giusto.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Comunque Tarallo, costringere tanti colleghi con cui aveva passato intere stagioni a giocare al calcio con un peso del genere lo trovo abbastanza sadico.

Udinese in primis, che doveva giocare stasera.

per questo io sono d'accordo a fermare tutto, non per protesta contro qualcosa o qualcuno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2012, 17:09
non si gioca. Notizia arrivata ora.

Comunque Tarallo, costringere tanti colleghi con cui aveva passato intere stagioni a giocare al calcio con un peso del genere lo trovo abbastanza sadico.

Udinese in primis, che doveva giocare stasera.

per questo io sono d'accordo a fermare tutto, non per protesta contro qualcosa o qualcuno.

Ah OK, capisco la logica.

Non credo di condividere, ma capisco.
Quanto ci si ferma? Quelli a lui piu' vicini si fermano di piu'? E c'e' un catalogo di drammi personali da consultare per rinvii definitivi o ritardi parziali?
Capisci cosa voglio dire?

Se servisse a aiutarlo, o a evitare che non si ripetano cose del genere capirei (see, llallero).

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Defribillatore a bordo campo e unita' mobile di rianimazione ai cancelli.

altrimenti non sono morti, ma delitti.
riposa in pace, ragazzo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2012, 17:11
Ah OK, capisco la logica.

Non credo di condividere, ma capisco.
Quanto ci si ferma? Quelli a lui piu' vicini si fermano di piu'? E c'e' un catalogo di drammi personali da consultare per rinvii definitivi o ritardi parziali?
Capisci cosa voglio dire?

Se servisse a aiutarlo, o a evitare che non si ripetano cose del genere capirei (see, llallero).

Proprio perché non si può fare il catalogo o andare a spulciare le squadre dove ci sono ex-compagni ci si ferma tutti una giornata.
In un momento del genere i primi a dire "sti cazzi del calcio" sono i giocatori stessi. Giustamente.

orso.free

Visitatore
Purtroppo quel ragazzo è morto, ma si debbono accertare subito le cause della morte, l'efficacia dei soccorsi e trovare i responsabili del tardivo arrivo dell'autoambulanza. Se davvero la causa è data da una macchina parcheggiata male il proprietario va inquisito per omicidio.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2012, 17:14
Proprio perché non si può fare il catalogo o andare a spulciare le squadre dove ci sono ex-compagni ci si ferma tutti una giornata.
In un momento del genere i primi a dire "sti cazzi del calcio" sono i giocatori stessi. Giustamente.

OK.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Proprio ieri sentivo alla radio uno spot per una campagna per dotare palestre e luoghi pubblici di defibrillatori data l'altissima incidenza (oltre 65.000 morti l'anno solo in Italia) di questo evento.

Non credo al fato e son convinto che l'atleta fosse normalmente ed accuratamente seguito, certo che a volte neanche questo basta.

Riposa in pace, ragazzo sfortunato

Discussione precedente - Discussione successiva