pescara-sacchidemmerda

Aperto da Tib90, 25 Nov 2012, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
cioè questi ogni partita fanno ride e stanno a pari punti con noi...boh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
A me faceva ridere quando si parlava di merda in lotta per lo scudo, ma hanno una rosa per lottare per le prime 6/7 posizioni, poi possono pure sprofondare, ma hanno un ambiente favorevole che non calca la mano nei momenti di crisi anzi li protegge e questo fa la differenza, eccome se la fa.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: poiuytr il 25 Nov 2012, 16:54
cioè questi ogni partita fanno ride e stanno a pari punti con noi...boh
Perche'? Abbiamo gia' perso contro l'Udinese? Martedi' si deve vincere, senza se e senza ma.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Non hanno solo una partita in più, partono anche da +3 grazie al bonus tavolino.
In ogni caso, anche SOLI 6 punti di differenza mi sembrerebbero davvero pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stanno a pari punti con noi perché noi dobbiamo ancora giocare, perché hanno affrontato squadrette mentre noi affrontavamo squadre toste, e perché hanno sculato contro il Torino con quel rigore inesistente e quell'autogoal.

Secondo me è tanto se fanno punti tra Siena e Fiorentina, noi piuttosto pensiamo a non steccare le ultime del girone d'andata, vorrei chiuderlo facendo almeno 13-15 punti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
parita loro vs il pescara

ancora che li calcolate?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando gli si allineano i pineti (cit.), tutto gli va bene, tavolino, rigoripaaroma, noi bastonati a destra e a sinistra, finiscono sempre per fare un botto che se sente da qua.
Io me preparo, non credo ci sia da preoccuparsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
e Castagner che alla fine della orrenda partita della roma fa l'elogio alla squadra perchè oggi non ha preso per la prima volta gol ??? comunque quella vista oggi (e anche nelle ultime partite) non mi sembra proprio una squadra di Zeman! per me c'è una sorta di autogestione perchè si sono rotti di prendere gol in contropiede tutte le volte! una rometta che non mette paura a nessuno, alla fine hanno anche rischiato di pareggiare con la più scarsa squadra di serie A degli ultimi vent'anni!! :asrm

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: olympia il 25 Nov 2012, 17:14
e Castagner che alla fine della orrenda partita della roma fa l'elogio alla squadra perchè oggi non ha preso per la prima volta gol ??? comunque quella vista oggi (e anche nelle ultime partite) non mi sembra proprio una squadra di Zeman! per me c'è una sorta di autogestione perchè si sono rotti di prendere gol in contropiede tutte le volte! una rometta che non mette paura a nessuno, alla fine hanno anche rischiato di pareggiare con la più scarsa squadra di serie A degli ultimi vent'anni!! :asrm
Castagner non lo posso sentire. Specie quando commenta l'asrm. Non fa altro che esaltarla. E pensare che ha allenato la Lazio. Ma quello che pensa e dice Grlaschelli di Castagner spiega tutto. :asrm

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: olympia il 25 Nov 2012, 17:14
e Castagner che alla fine della orrenda partita della roma fa l'elogio alla squadra perchè oggi non ha preso per la prima volta gol ???

Bissato il record ottenuto contro il torino?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.459
...e li chiamano giornalisti ahahahahahahahahahah :)

repubblica, messaggero, corriere della sera non sanno neanche leggere il regolamento che trascrivono:

Totale   In casa   Fuori casa
Squadre   Punti   G   V   N   P   F   S   G   V   N   P   F   S   G   V   N   P   F   S
Juventus
32   13   10   2   1   29   9   7   5   1   1   13   5   6   5   1   0   16   4
Fiorentina
28   14   8   4   2   25   12   7   6   1   0   15   3   7   2   3   2   10   9
Inter
28   13   9   1   3   26   15   6   3   1   2   10   10   7   6   0   1   16   5
Napoli
27   13   8   3   2   22   11   7   5   2   0   14   6   6   3   1   2   8   5
Roma
23   14   7   2   5   31   23   7   3   2   2   15   10   7   4   0   3   16   13
Lazio
23   13   7   2   4   19   17   6   4   1   1   12   7   7   3   1   3   7   10

Catania
19   14   5   4   5   18   20   7   5   1   1   13   5   7   0   3   4   5   15

Al termine del campionato in caso di parità di punti per la formulazione della classifica finale e l'attribuzione dei titoli sportivi, scudetto, qualificazione champions, Uefa e retrocessioni, si terrà conto degli scontri diretti seguendo nell'ordine questi criteri: punti scontri diretti, differenza reti scontri diretti, differenza reti generale, maggior numero di reti segnate in generale, sorteggio.

RIDICOLI

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
ancora che li calcolate?

Stesso commento fatto dopo Roma-Torino...

Io non li calcolo, ma questi in 6 giorni hanno fatto 9 punti, facendo sì e no un paio di tiri in porta!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Nov 2012, 13:16
sacchidemmerda porta sfiga
meglio il semplice, essenziale e razionale: merde

:x

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
due squadre così scarse in serie A non si vedevano dai tempi dell'ancona e della cremonese.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
erano partiti per vincere lo sudetto e oggi zema tira fuori due punte per mettere due centrocampisti con la squadra più scarsa del campionato

sorridete...so' pippe

ps
Wass (se chiama così?) è bravo assai

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' la manfrina che vediamo ormai da anni. Chi detiene il potere vero decide di ascoltare quelli che frignano perche' e la roma deqqua' e la roma della', quindi tavolino, rigoripaaaroma eccetera.
Ma al tavolo dei grandi non ce li fanno sedere mai. Li fanno arrivare abbastanza in alto per nutrire il baraccone, che non puo' fermarsi, ma poi fanno il botto.
Ci saranno altre Juve roma, ma tante, quest'anno.
Metteteve comodi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: brillo di lazio il 25 Nov 2012, 18:53
Stesso commento fatto dopo Roma-Torino...

Io non li calcolo, ma questi in 6 giorni hanno fatto 9 punti, facendo sì e no un paio di tiri in porta!!!

e vabbè allora, vediamo contro il siena e la fiorentina
ripeto contro il pescara noi abbiamo passeggiato

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2012, 19:18
E' la manfrina che vediamo ormai da anni. Chi detiene il potere vero decide di ascoltare quelli che frignano perche' e la roma deqqua' e la roma della', quindi tavolino, rigoripaaaroma eccetera.
Ma al tavolo dei grandi non ce li fanno sedere mai. Li fanno arrivare abbastanza in alto per nutrire il baraccone, che non puo' fermarsi, ma poi fanno il botto.
Ci saranno altre Juve roma, ma tante, quest'anno.
Metteteve comodi.

Sì, ma intanto tra tavolini, rigoripaaarioma, squadre che si scansano e altro, stanno a 23.
Domenica prossima a 26 e a occhio gireranno a 32-33.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabichan il 25 Nov 2012, 19:32
Sì, ma intanto tra tavolini, rigoripaaarioma, squadre che si scansano e altro, stanno a 23.
Domenica prossima a 26 e a occhio gireranno a 32-33.

a te Leopardi te fa na pippa

:)

Discussione precedente - Discussione successiva