QCM2014: Italia - Bulgaria

Aperto da Alexxio, 06 Set 2013, 20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Alexxio il 07 Set 2013, 14:04
guardate che fallo in Serbia - Croazia...  :o

Oh my...certo immagino come stessero ad una partita simile,però un intervento del genere è criminale,poteva chiudergli la carriera.
Spero lo squalifichino per bene.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Citazione di: Alexxio il 07 Set 2013, 14:04
guardate che fallo in Serbia - Croazia...  :o

Un delinquente, qualcuno gli dica che la guerra è finita da un pezzo. 
Oltre tutto non lo insegue ma parte avvantaggiato come posizione in campo, gli va addosso intenzionalmente per fargli male.
Cose da pazzi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Un delinquente, qualcuno gli dica che la guerra è finita da un pezzo. 
Oltre tutto non lo insegue ma parte avvantaggiato come posizione in campo, gli va addosso intenzionalmente per fargli male.
Cose da pazzi.
tutto vero, ma c'è stato un antefatto in questa partita, ossia un altro fallaccio(con espulsione), ma  di un serbo su un croato. ora non voglio giustificare simunic, ma alla luce dell'intervento precedente, questo del video perde un po' di valore, per me ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ieri un mio amico di Cremona mi scrive sconvolto dal fatto che de rossi, in nazionale, non passi mai la palla a Candreva, pure quando è libero e si sbraccia.

Questo a certificare che non sono paturnie nostre.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: laziAle82 il 08 Set 2013, 14:02
Ieri un mio amico di Cremona mi scrive sconvolto dal fatto che de rossi, in nazionale, non passi mai la palla a Candreva, pure quando è libero e si sbraccia.

Questo a certificare che non sono paturnie nostre.

No no che paturnie nostre, è verissimo, basta (ri)guardare la partita. Atteggiamento tipico di un pezzente fallito, nel calcio ed ahimè per lui, nella vita, per fatti ben noti. I soldi e la nuova "fidanzata" ( :lol: ) non trasmutano la merda in diamante.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva