Petrucci:"Tutto a disposizione per la roma"

Aperto da Murmur, 29 Set 2011, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore

ma se noi ci fossimo presentati nel "modo giusto" sarebbe stato messo a disposizione tutto il possibile in ugual modo?

a me più che l'aesse la vera mafia mi sembra il coni........l'aesse ha l'intelligenza, questo dobbiamo dirlo mi dispiace, di sfruttare a proprio favore le situazioni che man mano si presentano...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
"si è presentata nel modo giusto..."   ?????????????????????  :o

ma cosa vuol dire? ci spieghi signor petrucci cosa vuole insinuare? come ci si presenta in modo giusto? forse con un regalino? e come ci si presenta in modo sbagliato?

soprattutto, per decisioni economicamente, politicamente e socialmente rilevanti come la costruzione di uno stadio in una zona urbana, lei veramente guarda alla forma della presentazione?

allibito dalla naturalezza con cui queste persone sparino certe affermaizoni con il massimo della naturalezza...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Gianni Petrucci, il presidente del CONI è certamente più sostenitore della Lazio di quanto non lo sia lui (il Lotito) Cit. Alberto Costa ( :roll: :wall:)
E Petrucci DOVREBBE ESSERE Laziale... Bah... Mi si...  :elec: e mi viene anche da... :puke:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Nesta idolo il 29 Set 2011, 18:56
Gianni Petrucci, il presidente del CONI è certamente più sostenitore della Lazio di quanto non lo sia lui (il Lotito) Cit. Alberto Costa ( :roll: :wall:)
E Petrucci DOVREBBE ESSERE Laziale... Bah... Mi si...  :elec: e mi viene anche da... :puke:

DIO mi scampi da certi Laziali...........

il problema vero e' che quando le stesse identiche cose le ha chieste Lotito, gli hanno fatto un pernacchione e lo hanno rimandato a casa.........

dopo simili dichiarazioni in uno stato serio sarebbe partita un indagine (palazzucci? dormi pure stavolta?) e qualcuno gli avrebbe perlomeno chiesto quale era il modo giusto di presentarsi (a saperlo almeno uno si porta un paio di lingottini d'oro in tasca per tutte le evenienze.....).........perche' mi sembra che Lotito sia' gia' li da 7 anni e paghi regolarmente sempre da 7 anni e non gli sia stato concesso neanche un chioschetto per le informazioni prima dei tornelli figuriamoci locai e quant'altro e non mi raccontassero che c'erano problemi perche' non se ne sono mai usciti e anzi fino a pochi mesi fa' gli stessi personaggi raccontavano di rapporti perfetti e di Lotito come il presidente ideale.

ormai questo paese e' marcio fino alle budella, non cercano neanche piu' di salvare le apparenze tanto sono tracotanti di boria.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.135
La nuova sede dell'as merda sarà lo stadio Olimpico; ziotom ha già deciso che vuole andare lì perché Trigoria è troppo fuori mano. L'ho sentito ieri in radio.
Ergo, si spiegano ancora meglio certe dichiarazioni di petrucci; nonché, ovviamente, il fatto che la LAZIO rischia di diventare ospite, a casa sua, dell'as merda 1927

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Set 2011, 14:26
La nuova sede dell'as merda sarà lo stadio Olimpico; ziotom ha già deciso che vuole andare lì perché Trigoria è troppo fuori mano. L'ho sentito ieri in radio.
Ergo, si spiegano ancora meglio certe dichiarazioni di petrucci; nonché, ovviamente, il fatto che la LAZIO rischia di diventare ospite, a casa sua, dell'as merda 1927

A parte lo schifo che tutta questa vicenda emana, da tutto ció si evince che lo stadio non si fa.

Ed il motivo é sempre il solito: il coni andrebbe fallito all'istante.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 30 Set 2011, 15:10
A parte lo schifo che tutta questa vicenda emana, da tutto ció si evince che lo stadio non si fa.

Ed il motivo é sempre il solito: il coni andrebbe fallito all'istante.

emh emh .

Adesso Noi "lombardi" cominciamo a fare campagna elettorale per la Lega .  :o

Roma NON puo' e non deve avere TUTTO .  ;)

Coni a Bergamo . Hostia !  :beer:

Forza Palo , Gingiula , Erlikhan e' il nostro momento  8)

P.S. : Se Silvia84e Sigurd  vogliono dare il loro contributo con la serenissima ....  :s

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
qualcuno, cortesemente, riesce a spiegare in poche righe (4 o 5, i più ispirati possono fermarsi a 2 o 3) la differenza tra coni e aesse?

naturalmente  il riferimento è alla sostanza, che una sia una squadra di calcio (insomma...) e l'altro l'ente che dovrebbe gorvernare (di fatto) lo sport italiano è davvero un accidente di nessuna importanza; si intende la differenza in termini di rapporti con il potere, con l'economia, con la politica, con l'informazione (per esempio, nella rai o nei media romani e in quelli nazionali, si entra più facilmente se si è lagati all'aesse oppure se si è legati al coni? oppure le credenziali sono entrambe fondamentali?), con la cultura persino

aspetto risposte. ansioso

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: aquilante il 01 Ott 2011, 09:39
qualcuno, cortesemente, riesce a spiegare in poche righe (4 o 5, i più ispirati possono fermarsi a 2 o 3) la differenza tra coni e aesse?

naturalmente  il riferimento è alla sostanza, che una sia una squadra di calcio (insomma...) e l'altro l'ente che dovrebbe gorvernare (di fatto) lo sport italiano è davvero un accidente di nessuna importanza; si intende la differenza in termini di rapporti con il potere, con l'economia, con la politica, con l'informazione (per esempio, nella rai o nei media romani e in quelli nazionali, si entra più facilmente se si è lagati all'aesse oppure se si è legati al coni? oppure le credenziali sono entrambe fondamentali?), con la cultura persino
aspetto risposte. ansioso

da sempre in italia con un appoggio mafioso riesci ad occupare posizioni di prestigio, figuriamoci con un doppio appoggio dove puoi arrivare......(di esempi che "riempono" lo schermo televisivo ce ne sono, per ovvi motivi legali non posso fare i nomi ma basta poco a tanarli......).

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
questo è il contesto in cui la Lazio è costretta a sopravvivere. Non ci posso pensare che noi tifosi riusciamo a scannarci a vicenda quotidianamente divisi in fazioni inconciliabili per delle cazzate assurde tipo la posizione di hernanes o lulic che l'avemo preso a fa'. Qui se non s'è capito il disegno è sbatterci fuori da roma, allo stadio dovremmo essere un mare colorato, incazzato e consapevole, no che al primo contropiede avversario scattano i reja vattene.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Set 2011, 15:38
Da oggi riferendomi a chi sappiamo noi , non li chiamero' mai piu' PiscioRuggine o merd@si .

Da oggi A.S.Mafia e mafiosi

E come la vuoi chiamare.
Una squadra che con le intercettazioni di pradè durante calciopoli, non solo la passa liscia, ma viene indicata come unica pulita, danneggiata dal "grumo" di potere.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: gesulio il 01 Ott 2011, 10:24
questo è il contesto in cui la Lazio è costretta a sopravvivere. Non ci posso pensare che noi tifosi riusciamo a scannarci a vicenda quotidianamente divisi in fazioni inconciliabili per delle cazzate assurde tipo la posizione di hernanes o lulic che l'avemo preso a fa'. Qui se non s'è capito il disegno è sbatterci fuori da roma, allo stadio dovremmo essere un mare colorato, incazzato e consapevole, no che al primo contropiede avversario scattano i reja vattene.

quoto al 100%

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 01 Ott 2011, 10:24

Siamo terreno fertile per loro, questo e' sicuro.

Io confido in quel grandissimo dito ar culo de Lotito, altrimenti saremmo fritti.

flaccoflamini

Visitatore
Situazione molto brutta. Vogliono sbatterci fuori da Roma, ahimè. E l'idea di andare a Formello, idea cragnottiana, non fu il massimo. Sono molto triste e arrabbiato.  :x :(

Discussione precedente - Discussione successiva