Pezza dell'Inter ... caduta di stile ??

Aperto da Palo, 16 Mag 2010, 23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
come i pollici di Totti nei nostri confronti.....esagerato da parte di tesserati che non devono avere queste cadute di stile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Hanno usato lo stesso linguaggio der cappettano........... :D :D :D :D

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Questa se la potevano risparmiare, evidentemente erano molto offesi da qualcosa che non sappiamo, ma i professionisti non dovrebbero cadere così in basso. Lo striscione era fatto da tifosi, e capisco che  nell' euforia lo abbiano  lasciato appeso..Detto questo io da tifoso godo anche per quello striscione....

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ma come che i tifosi/giocatori ce li hanno solo le merde(totty e de rossi)?
hanno risposto con le rime a chi altrimenti non avrebbe capito...nuovamente...ehehehehehe
una domanda, ma stanotte i riomisti avranno dormito?
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
La cravatta di de luca era molto più offensiva dello striscione.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
io invece mi domando come mai ce l'abbiano tutti con lui, un ragazzo d'oro che fa tanta beneficienza.
per quanto riguarda lo striscione: si, forse e' una caduta di stile, ma sono stati provocati [cit]

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Vi invito a pensare a quale gesto goliardico, del tipo calcione a Balotelli, avrebbero potuto fare De Rossi e Totti. Ovviamente gloriosamente celebrati dal meraviglioso popolo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Per me non esiste....sono gesti che non devono essere fatti, da parte di nessuno.
Ho ferocemente criticato Totti per i pollici versi, questa cosa i giocatori non la dovevano avallare.
Sono offese a colleghi che non vanno fatte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Assolutamente evitabile,ma evidentemente il calcio a Balotelli non se lo sono dimenticato.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
E' quanto si merita quel fantoccio.
Chi semina vento raccoglie tempesta.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
secondo me, se totti se la pijenderculo non fa un soldo de danno....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
per me era un semplice consiglio amichevole. il fesso possiede delle dita animate di vita propria; una volta in bocca, un'altra si rivoltano in basso, una volta a frugar nelle narici, subito dopo a nettare l'ombelico. gli amichetti ambrosiani hanno indicato al boretto una simpatica variante.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: andyco il 17 Mag 2010, 12:02
secondo me, se totti se la pijenderculo non fa un soldo de danno....

Sei mejo de confucio. mejo de grande capo estikazzi!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Premesso che non sopporto i giocatori che invadono il campo -vedi anche la foto di Muslera con lo stendardo, un paio d'anni fa-, vorrei sottolineare che lo striscione è rivolto a totti e non alla tifoseria romanista. Quindi è semplicemente  uno sgarbo, pesante, tra colleghi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
comunque (se non ho preso un abbaglio) quello striscione l'avevo visto nei vari collegamenti tv da piazza Duomo durante i festeggiamenti.

quindi è stato fatto dai tifosi e poi dato ai giocatori quando sono arrivati in serata.

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: DaMilano il 17 Mag 2010, 11:18
Per me non esiste....sono gesti che non devono essere fatti, da parte di nessuno.
Ho ferocemente criticato Totti per i pollici versi, questa cosa i giocatori non la dovevano avallare.
Sono offese a colleghi che non vanno fatte.

Per onestà intellettuale va ricordato che De Luca fu l'unico a criticare aspramente per i pollici versi ricordando come il cretino avesse fatto lo stesso gesto all'andata e di come ipocritamente avesse chiesto scusa. 

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Alexia68 il 17 Mag 2010, 15:32
comunque (se non ho preso un abbaglio) quello striscione l'avevo visto nei vari collegamenti tv da piazza Duomo durante i festeggiamenti.

quindi è stato fatto dai tifosi e poi dato ai giocatori quando sono arrivati in serata.

Certo, però quando viene issato sul pullman ufficiale della squadra il discorso cambia.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Roma, 17 mag. - (Adnkronos) - ''Mi dispiace moltissimo, in un clima di festa puo' scappare una cosa del genere''. Massimo Moratti, presidente dell'Inter, commenta cosi' la presenza di uno striscione offensivo nei confronti del capitano romanista Francesco Totti durante i festeggiamenti per lo scudetto nerazzurro sul pullman dell'Inter. ''Noi per primi faremo in modo che non si ripeta, ma non mi sembra che questo debba alimentare il rancore di chi e' inutile che l'abbia ancora'', dice Moratti a 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento. Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in mattinata ha affermato sull'argomento: ''Come e' stato sanzionato Totti (per i pollici mostrati alla Curva Sud dopo il derby capitolino, ndr), mi auguro vengano sanzionati anche quelli che stavano la'. Allora ci sarebbe giustizia''.

Ovvero: state a rosicà come castori però adesso basta che NUN E' SUCCESSO!!!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva