Stamattina in macchina ho acceso la radio su Radio Radio...(unica radio romana che si ascolta in Sardegna)
e tra i vari interventi per fare gli auguri al fesso che stato anche quello di renga "famoso giornalista" il quale affermava che il grande sogno del festeggiato è quello di continuare fino al raggiungimento del record di segnature in campionato. Record appartenente a Silvio Piola.
ora io non so. Non essendo vissuto all'epoca, e credo che nessuno di questo forum viva da tanto tempo tale da aver visto giocare Piola; forse all'epoca Piola era considerato il totty dell'epoca, magari avrà dato gomitate, sputato, simulato ecc ecc...
sicuramente ci riuscirà a battere questo record, ci sarà anche un movimento per portarlo a questo traguardo con rigoripaaaroma e aiutini vari...
non lo dico perchè sono della Lazio e lui è il capiteno della roma...ma lo scrivo da tifoso e appassionato di calcio
però a me da fastidio pensare che un così importante ricnoscimento vada in quelle mani...o piedi che siano.
ma forse agli occhi di tutta italia lui è un esempio in tutto visto che tutti quelli che sono intevenuti dopo hanno sottolineato la sua importanza a livello calcistico-umano-sociale.
mah