Pioli

Aperto da Mark Lenders, 20 Mag 2011, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: chuck6 il 20 Mag 2011, 21:53
Si stanno comunque ridimensionando. Sul sito di centrosuonosport c'è questo (partecipatissimo) sondaggio:

chi volete come prossimo allenatore della Roma

Didier Deschamps
18% (12 voti)
Stefano Pioli
15% (10 voti)
Manuel Pellegrini
24% (16 voti)
Rudy Garcia
12% (8 voti)
Delio Rossi
15% (10 voti)
Giampiero Gasperini
6% (4 voti)
Laurent Blanc
9% (6 voti)
Voti totali: 66

Mi pare che nessuno di questi nomi fosse nel tabellone. O forse sono ancora meglio di quelli del tabellone.

Uno dei 10 voti a Pioli è mio.  :poof:

7a1

*
Lazionetter
* 264
Secondo me hanno fatto credere che prendono Pioli pe falli incazza' e prendere delio rossi come pericolo scampato de Pioli!
Staremo a vede'!!

FORZA LAZIO!!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
questa cosa di Pioli è troppo divertente. anche solo il fatto che se ne parli li fa incavolare e ridimensionare e vederli rosicare non ha prezzo!

secondo me alla fine salta, ma lo hanno fatto per dare una calmata all'ambiente che si aspetta ancelotti/guardiola

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Secondo me hanno fatto credere che prendono Pioli pe falli incazza' e prendere delio rossi come pericolo scampato de Pioli!
Staremo a vede'!!

FORZA LAZIO!!
stessa cosa che ho pensato io, anche perché oggi qualche radio cominciava a di proprio sta cosa che Rossi almeno era un allenatore, mentre due giorni fa ancora dicevano " no ar ciancicone"...la coerenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

the dude

*
Lazionetter
* 683
stefano pioli é un brava persona, detto da chi molto vicino a personalmente lo conosce o lo ha conosciuto

mi spiace x lui ....

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
I nomi nel tabellone sono gli assistenti possibili di Pioli. 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
È un nuovo Prandelli. Mi auguro, solo per loro, una stagione come quel 2004-2005.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Staremo a vede'!!

FORZA LAZIO!!

Può darsi, e questo qua comincia a "subdorare" qualcosa... (notare l'alto livello della metafora, non è da tutti sfoderare un linguaggio così forbito)

Citazionema sai che sta cosa me puzza a riguardo? Del tipo...te faccio odorà per un par d'ore un piatto de m***a, così poi appena te presento na cipolla bollita te lecchi li baffi e ringrazi...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035

Appare sempre abbastanza pulito.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Pioli mi sembra una persona pacata e competente; in altri casi sarebbe stato accettato senza problemi; certo, dopo che ti propinano per mesi il gotha degli allenatori e poi vieni a sapere che si punta su gente del livello di Pioli, ovvero una scommessa, un allenatore bravo ma inesperto in una piazza tumultuosa, ci sta che la gente si faccia rodere; soprattutto se questa gente non ha ancora capito che non c'hanno una lira.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biafra il 20 Mag 2011, 22:01
Uno dei 10 voti a Pioli è mio.  :poof:
con il mio pioli ha raggiunto deschamps  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
mo si capisce tutto ricordate quando sabatini ha dichiarato di avere un aquila tatuata sul petto? ecco
:) :) :)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
 :o Quindi l'ultimatum a Villas Boas non è andato a buon fine?  :o

(Pare che le prese di coscienza a lungo attese sul topic -la riomerda è in stato di tensione finanziaria- inizino a concretizzarsi)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
No, che poi io a Pioli ad allenare caimani come tytti e qualcuno di quelli che resteranno non ce lo vedo proprio.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
:D Questo e`  il  nipote  di Magnotta.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
che mentecatti, prima credono veramente che i migliori allenatori del mondo facciano a botte per venire ad allenare quella squadra di merda, e poi si incazzano come bisce. 
sempre detto, vivono in una realtà parallela, drogati come cavalli da giornali cazzari.

che poi  pioli è un allenatore molto in gamba. ma che ne sanno loro, che leggono cagnucci, uno che gode perchè pazzini è andato in b con la samp.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
no, se piamo pioli io vado a rompe er cazzo ar quirinale!

the best...

e comunque volevano un allenatore da roma e lo hanno trovato... Pioli non ha mai vinto un cazz.o

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma Pioli è il nuovo Allegri, il nuovo Guardiola o il nuovo Vilas - Boas?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Pioli è il primo passo verso la scala del calcio

Discussione precedente - Discussione successiva