Plastino: Per rilanciare Goal di Notte sono finito in mano agli usurai

Re:Plastino: Per rilanciare Goal di Notte sono finito in mano agli usurai
« Risposta #20 il: 24 Feb 2015, 17:08 »
Si condivido, se sai qualcosa pm anche a me se possibile. :))
perché pm? personaggio pubblico, affari pubblici  :beer:

Offline galafro

*
2617
« Risposta #21 il: 24 Feb 2015, 17:13 »
Temo che i soldi più che al rilancio della trasmissione, gli servissero ad altro.....
Spero non siano vere le voci che girano.
E comunque mi dispiace per Plastiko.
Se fosse  come insinui tu ritiro i miei commenti, ma a maggior ragione dovrebbe andarsene in pensione e non continuare ad organizzare giovani gruppi

Online Dissi

22775
« Risposta #22 il: 24 Feb 2015, 17:17 »
vox populi dice che, insomma, non disdegni il giuoco delle carte
ma io non ne so niente, sia chiaro

Offline warren

3231
« Risposta #23 il: 24 Feb 2015, 17:19 »
Se fosse vero, mi spiace per lui è un brutto vizio....
« Risposta #24 il: 24 Feb 2015, 17:23 »
Infatti, chissà se la trasmissione la voleva "rilanciare" al buio.

Online genesis

24219
« Risposta #25 il: 24 Feb 2015, 17:30 »
Avete già detto tutto...

Offline eandiamo

*
7404
« Risposta #26 il: 24 Feb 2015, 17:45 »

Vabbè, sicuro è che sia fissato con le scommesse, quindi non meraviglierebbe più di tanto anche qualcosa a carte.

Offline MadBob79

11640
« Risposta #27 il: 24 Feb 2015, 17:51 »

Mah guarda, più che la vox populi, da quello che mi ricordo, Plastiko non ha mai, MAI, fatto mistero della sua passione per il gioco e della sua feroce scaramanzia (che sovente si accompagna alla passione del gioco). Certo, mica ha mai ammesso di avere un problema stile Baldini, però che gli piaccia il gioco lo ha sempre detto (almeno fino a quando lo ho seguito).

Ovviamente, fino a prova contraria, vale la giustificazione che ha dato, anche se mi permetto di avere i dubbi sollevati da qualche altro netter.

Comunque, di lui me ne frega meno che di un cane pulcioso in mezzo ad una strada di Vladivostok a gennaio.

Offline rio2

*
9279
« Risposta #28 il: 24 Feb 2015, 17:54 »
insomma un gol di notte BETTER...
« Risposta #29 il: 24 Feb 2015, 19:22 »
perlomeno avrà altri pensieri ed uscirà dall'incubo degli ultracorpi

Offline Maxilotte

*
2405
« Risposta #30 il: 24 Feb 2015, 19:50 »
Temo che i soldi più che al rilancio della trasmissione, gli servissero ad altro.....

Cioe'? Perde al gioco?

cuchillo

cuchillo

« Risposta #31 il: 24 Feb 2015, 19:52 »
Incravattato per troppa cravatta.

Offline Pikkio

6758
« Risposta #32 il: 24 Feb 2015, 19:52 »
a me dispiace per plastino. a parte il calcio inglese, che ai tempi era una cosa rivoluzionaria veramente [chi e' piu' giovane non riesce neanche ad immaginare quanto, ma allora il calcio in tv era mercoledi' sport - una partita di coppa - e la sintesi di un secondo tempo di una partita di serie a dopo novantesimo minuto] con goal di notte ci ho fatto le vere nottate. ero ammaliato da tutti quei servizi dal campo, le telecamere che uscivano dagli spogliatoi e indugiavano sulle facce dei calciatori mentre salutavano il pubblico, le interviste a bordo campo a fine partita con i miei eroi in mutande, fiorini distrutto e consolato da terraneo al termine di lazio-vicenza, regalia che usciva dal campo piangendo come un bambino dopo lazio-campobasso. era un programma da paura, c'erano ospiti straordinari: collocatelo negli anni ottanta, la cosa piu' rivoluzionaria era carlo sassi alla moviola della domenica sportiva; a goal di notte invece ricordo eriksson con la lavagnetta che spiegava gli schemi della roma e maradona che uscendo dallo studio palleggiava con un limone. forse non era proprio tutto merito suo, forse aveva solo uno staff clamoroso perche' altrimenti non si spiega. a un certo punto ha saltato lo squalo, s'e' fatto le meches ed ha fatto finta di non capire come potesse essere diventato mezzo biondo.

voi [e io] adesso vediamo come sta messo e ci regoliamo di conseguenza. giustamente. cioe', ha inseguito e creduto a tutte le peggio scuregge, bertarelli, chinaglia, greco. ora questo. per essere un giornalista, diciamolo, ci ha un intuito de merda.

pero', vabbe'. quei goal di notte li', erano da paura.

Offline MadBob79

11640
« Risposta #33 il: 24 Feb 2015, 19:59 »
a me dispiace per plastino. a parte il calcio inglese, che ai tempi era una cosa rivoluzionaria veramente [chi e' piu' giovane non riesce neanche ad immaginare quanto, ma allora il calcio in tv era mercoledi' sport - una partita di coppa - e la sintesi di un secondo tempo di una partita di serie a dopo novantesimo minuto] con goal di notte ci ho fatto le vere nottate. ero ammaliato da tutti quei servizi dal campo, le telecamere che uscivano dagli spogliatoi e indugiavano sulle facce dei calciatori mentre salutavano il pubblico, le interviste a bordo campo a fine partita con i miei eroi in mutande, fiorini distrutto e consolato da terraneo al termine di lazio-vicenza, regalia che usciva dal campo piangendo come un bambino dopo lazio-campobasso. era un programma da paura, c'erano ospiti straordinari: collocatelo negli anni ottanta, la cosa piu' rivoluzionaria era carlo sassi alla moviola della domenica sportiva; a goal di notte invece ricordo eriksson con la lavagnetta che spiegava gli schemi della roma e maradona che uscendo dallo studio palleggiava con un limone. forse non era proprio tutto merito suo, forse aveva solo uno staff clamoroso perche' altrimenti non si spiega. a un certo punto ha saltato lo squalo, s'e' fatto le meches ed ha fatto finta di non capire come potesse essere diventato mezzo biondo.

voi [e io] adesso vediamo come sta messo e ci regoliamo di conseguenza. giustamente. cioe', ha inseguito e creduto a tutte le peggio scuregge, bertarelli, chinaglia, greco. ora questo. per essere un giornalista, diciamolo, ci ha un intuito de merda.

Pikkio, tutto giusto, io la mia cultura calcistica me la sono fatta da bambino con gol di notte, visto in rigoroso silenzion con mio padre. Il problema di plastino è che si sarebbe dovuto ritirare una quindicina (forse qualcosa di più) di anni fa, quando ha cominciato a svaccare.

Online GiPoda

*
4741
« Risposta #34 il: 24 Feb 2015, 20:33 »
Chissà perché non mi stupisce...
Comunque storie di ordinario squallore.
L etere romano è pieno di personaggi "particolari" e la cosa triste e che c hanno un microfono in mano e spesso fanno pure "opinione"...

Offline yari

*
148
« Risposta #35 il: 24 Feb 2015, 20:41 »
Personaggio squallido, lo dico anche per conoscenze comuni

Offline anderz

*
8271
« Risposta #36 il: 24 Feb 2015, 20:56 »
Plastino ha avuto la possibilità di diventare il più grande innovatore del giornalismo sportivo  in Italia ma ha ciccato clamorosamente il pallone nell'area piccola. A porta vuota.
In compenso ci ha lasciato Caressa e Non va. 'Cci sua.

Spero comunque che riesca ad uscirne da sta storiaccia.

Online GiPoda

*
4741
« Risposta #37 il: 24 Feb 2015, 21:26 »

Pikkio c è anche un altro aspetto in questa storia, ovvero che se per anni ti sei atteggiato a "uomo libero" poi non ti concedi anima e culo al primo "benefattore" che passa per la tua strada.
Altrimenti mi viene da pensare che sei molto vulnerabile e che per un piatto di lenticchie saresti capace di appoggiare chiunque ti dica che vuol acquistare un club di serie A...

Offline Paquito

1655
« Risposta #38 il: 24 Feb 2015, 21:27 »
Quoto Pikkio. Plastino ci ha aiutato a passare molte serate gradevoli, ed e' sicuramente stato un innovatore.

Ha lanciato anche Cerqueti ("Eriksson e' un genio del calcio" quando stava a gol di notte , e Eriksson allenava i poracci, Lecce sempre tu sia benedetto) e Piccinini, gente che comunque una carriera l'ha fatta. Poi, boh, non l'ho piu' seguito.

Sicuramente e' rimasto nella mia memoria. La sua acredine nei confronti di Lotito mi e' sempre sembrata esagerata, c'e' da dire che non e' l'unico. Mi dispiace, nonostante tutto, che si trovi nei casini. Si e' gestito sorprendentemente male, considerando quello che aveva fatto vedere. Peccato per lui. Ebbe anche una comparsata in un programma alla RAI, dove, se non sbaglio, andava in giro con i taxi. Un flop.

Senza dimenticare la 24 ore per la Lazio. Mah, mi sembra uno che ha cercato di costruire qualcosa sugli inizi scintillanti, senza riuscirci. All'epoca Plastico era una potenza, a Roma, lo conoscevano, e apprezzavano, tutti.

P.S. Ricordo anche Pannella a TR56. Grande istrione, l'ho votato per anni.

Online Indaco

*
3586
« Risposta #39 il: 24 Feb 2015, 21:46 »

100%
a me non dispiace, invece.