Plastino: Per rilanciare Goal di Notte sono finito in mano agli usurai

Re:Plastino: Per rilanciare Goal di Notte sono finito in mano agli usurai
« Risposta #40 il: 24 Feb 2015, 21:47 »
Cip di Notte.
« Risposta #41 il: 24 Feb 2015, 21:59 »
Del resto lo dice pure lui:"la mia speranza era rilanciare".
 :)

Offline charlie

*
9733
« Risposta #42 il: 24 Feb 2015, 22:02 »
Finaccia.
Un po' come tutti quelli che si augurano il male della Lazio.
« Risposta #43 il: 24 Feb 2015, 22:03 »
quanta cattiveria gratuita.
Il bello che poi se lo sono altri in alcune situazioni vengono considerati cinici e brutte persone.
Mah
« Risposta #44 il: 24 Feb 2015, 22:43 »
Ah Fabri' t'ha risposto Charlie.
La cattiveria, quella vera, che assomiglia molto a qualcosa di peggio, inevitabilmente torna indietro a chi se n'è lordato fino al ciuffo...

Offline ES

20560
« Risposta #45 il: 24 Feb 2015, 23:02 »
Quello che ha detto é talmente poco credibile, direi addirittura risibile, che stento a credere sia farina del sacco di un qualsiasi avvocato. Sembra fuori dalla logica , un uomo perso in una gelida notte nebbiosa che parla verso il nulla. Solidarietà, non riesco ad avere acredine, troppo dismesso il suo destino. Ciao michè , salutami Maradona.

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #46 il: 24 Feb 2015, 23:49 »
Il fatto rilevante è che poi è uno che dice agli altri come si gestisce un'impresa o come si allena una squadra o da lezioni su come ci si che comporta nella vita, sempre con l'aria di chi sa sempre tutto. Magari stavolta scende dal piedistallo. Tutti possono sbagliare ma, a 'sto punto, sicuro che non è lui che può scagliare la prima pietra.

Offline dani2110

*
24031
« Risposta #47 il: 25 Feb 2015, 00:07 »
Mazza...l'ambiente che gravita intorno alla Lazio sta messo molto peggio di quanto pensassi...
« Risposta #48 il: 25 Feb 2015, 04:14 »
Non  entro  nel  merito    sulla  simpatia  o  antipatia  del  personaggio,  ho  gia`  scritto  quello  che  penso  sull'attuale  Gol  di  Notte  (  un  vomitatoio). Pero  per  il  mio punto  di  vista,  trovo  scorrettissime  queste  illazioni   di  vox populi......potrebbero  anche  essere  vere, ma  io  al  cognato  della  socera  del  mio  portiere  de  casa non  ce  credo.E anche  fossero  vere queste  voci ,  so`  cazzi  suoi, a  me  e  alla mia   Lazio se  lui ha  dipendenza  ludica   non  crea nessun  danno, o  problema .
La  storia  mi  ha  insegnato  che  er  go  de  turone  era  bono,  perche  una  cazzata  ripetuta  tante  volte  diventa  verita.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #49 il: 25 Feb 2015, 05:51 »
D'accordo con pikkio, quel goal di notte era da paura, per i tempi. Per altri sarebbe stato un trampolino di lancio, lui invece si è incartapecorito. Succede.

Offline Neal

2755
« Risposta #50 il: 25 Feb 2015, 07:51 »
D'accordo con pikkio, quel goal di notte era da paura, per i tempi. Per altri sarebbe stato un trampolino di lancio, lui invece si è incartapecorito. Succede.

Da quel goal di notte sono passati più di 30 anni. Passati male, peraltro.
Ricordo di averlo rivisto, nei giorni post scudetto, in cui si assumeva tutti i meriti di quella vittoria grazie a non ricordo più quale ottavina reale di incastri cabalistici tutti incentrati sul fatto che lui avesse la pettorina numero 23.
Io che invece ero stranamente convinto che il merito fosse di Simeone and co., provai un po' di tenerezza per un personaggio a cui ero un po' affezionato.

Credevo che avesse raggiunto il punto più basso ed invece l'ho sentito blaterare di scontrini e cordate con l'ingenuità di un dodicenne. Poi l'assurdità degli anticorpi e il pontificare sul come gestire un fatturato di 100 milioni di euro come se fosse al mercato.
Ovvio che, premessa la dovuta solidarietà per un uomo in difficoltà, sapere che non riusciva a gestire, nello stesso momento, un debito di 150.000 € fa un po' sossidere.
« Risposta #51 il: 25 Feb 2015, 09:36 »
a me dispiace per plastino. a parte il calcio inglese, che ai tempi era una cosa rivoluzionaria veramente [chi e' piu' giovane non riesce neanche ad immaginare quanto, ma allora il calcio in tv era mercoledi' sport - una partita di coppa - e la sintesi di un secondo tempo di una partita di serie a dopo novantesimo minuto] con goal di notte ci ho fatto le vere nottate. ero ammaliato da tutti quei servizi dal campo, le telecamere che uscivano dagli spogliatoi e indugiavano sulle facce dei calciatori mentre salutavano il pubblico, le interviste a bordo campo a fine partita con i miei eroi in mutande, fiorini distrutto e consolato da terraneo al termine di lazio-vicenza, regalia che usciva dal campo piangendo come un bambino dopo lazio-campobasso. era un programma da paura, c'erano ospiti straordinari: collocatelo negli anni ottanta, la cosa piu' rivoluzionaria era carlo sassi alla moviola della domenica sportiva; a goal di notte invece ricordo eriksson con la lavagnetta che spiegava gli schemi della roma e maradona che uscendo dallo studio palleggiava con un limone. forse non era proprio tutto merito suo, forse aveva solo uno staff clamoroso perche' altrimenti non si spiega. a un certo punto ha saltato lo squalo, s'e' fatto le meches ed ha fatto finta di non capire come potesse essere diventato mezzo biondo.

voi [e io] adesso vediamo come sta messo e ci regoliamo di conseguenza. giustamente. cioe', ha inseguito e creduto a tutte le peggio scuregge, bertarelli, chinaglia, greco. ora questo. per essere un giornalista, diciamolo, ci ha un intuito de merda.

pero', vabbe'. quei goal di notte li', erano da paura.

Come non condividere. E' stato addirittura lo scoglio a cui aggrapparsi nei momenti di burrasca di quegli anni. Lui ed Elsner. Poi ha deciso di intraprendere la crociata antilotitiana con livore e pervicacia degni di miglior causa. Non accorgendosi, lui, grande appassionato di cabala, che la cosa porta non poca sfiga 

Offline bak

*
20168
« Risposta #52 il: 25 Feb 2015, 09:49 »
Lui ed Elsner.

Plastino era gelosissimo di Elsner, del suo pubblico, del fatto che i tifosi fossero con Gianni.
E Gianni ne soffriva terribilmente di questo (parliamo di circo vent'anni prima l'arrivo di Lotito).
« Risposta #53 il: 25 Feb 2015, 10:45 »

Plastino era gelosissimo di Elsner, del suo pubblico, del fatto che i tifosi fossero con Gianni.
E Gianni ne soffriva terribilmente di questo (parliamo di circo vent'anni prima l'arrivo di Lotito).
Sì, ricordo qualcosa (ma anche occasioni varie in cui l'uno è stato ospite dell'altro) e comunque non ho motivo di dubitarne. Resta il fatto che ciascuno, in quegli anni, abbia svolto il ruolo di cui ho scritto

Offline P.Nedved

*
1090
« Risposta #54 il: 25 Feb 2015, 12:49 »
La cosa che mi stupisce è che uno come Plastino che ha vissuto il momento d'oro delle tv private e che probabilmente tra radio, televisione, scuole di giornalismo, cassette, tornei ecc.ecc. viaggiava prima a 20 milioni e poi a 20.000 euro al mese, sia ricorso al cravattaro per avere un prestito di 150.000.
« Risposta #55 il: 25 Feb 2015, 12:55 »
20mila euro si possono perdere in meno di mezz'ora.
Senza neanche troppo impegno.
« Risposta #56 il: 25 Feb 2015, 13:15 »
io mi ricordo negli anni 80 che stavo per comprare il suo Vinco.. ricordate cosa era? chi indovina lo vince
« Risposta #57 il: 25 Feb 2015, 15:12 »
Gli manca la stabilità quelle che non ti fa sognare ti lega all'immobilismo.
Buffi perdio buffi !
Facciamo girare l'economia.

Speriamo per lui , risolva.

Offline tevere top

*
1620
« Risposta #58 il: 27 Feb 2015, 16:14 »
io mi ricordo negli anni 80 che stavo per comprare il suo Vinco.. ricordate cosa era? chi indovina lo vince

Anche io ricordo quando faceva la televendita del Winco, cosi' si chiamava....ahhh ahhh, sembrava un apparecchio modello Aerosol, che dava  i risultati delle partite!
« Risposta #59 il: 27 Feb 2015, 17:03 »
si può dire che ha un taglio di capelli discutibile? bizantino?