Plastino: Per rilanciare Goal di Notte sono finito in mano agli usurai

Re:Plastino: Per rilanciare Goal di Notte sono finito in mano agli usurai
« Risposta #60 il: 04 Mar 2015, 15:38 »
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/esclusiva-tmw-plastino-lazio-fossi-un-presidente-prenderei-keita-653516

Condivisibile o meno sembrava un'intervista sobria, dopodichè non ce l'ha più fatta a contenersi e l'ego si è manifestato in tutta la sua potenza:

La parola 'lazialità' la inventai io e sono felice di come sia stata sviluppata.
« Risposta #61 il: 04 Mar 2015, 15:44 »
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/esclusiva-tmw-plastino-lazio-fossi-un-presidente-prenderei-keita-653516

Condivisibile o meno sembrava un'intervista sobria, dopodichè non ce l'ha più fatta a contenersi e l'ego si è manifestato in tutta la sua potenza:

La parola 'lazialità' la inventai io e sono felice di come sia stata sviluppata.

Non smetterò mai di dedicargli un vaffanculo.

Online mapalla

2117
« Risposta #62 il: 04 Mar 2015, 16:13 »
Non smetterò mai di dedicargli un vaffanculo.
Me too  ;)
« Risposta #63 il: 05 Mar 2015, 16:00 »
Scusate ma "la parola Lazialità la inventai io" mi provoca momenti di riso incontrollato.

:rotfl:
« Risposta #64 il: 05 Mar 2015, 17:24 »
Scusate ma "la parola Lazialità la inventai io" mi provoca momenti di riso incontrollato.

:rotfl:

io ho appena inventato la parola "plasti[...]"

PS: comunque su questa cosa domani Quito ci fa 1 ora di trasmissione ...
« Risposta #65 il: 05 Mar 2015, 18:14 »

Ah, quanti scherzi telefonici e quante risate con Plastiko, Pato e i suoi improbabili ospiti.

Una volta ci presentammo agli studi di Goal di notte dicendo di essere del piccolo gruppo perché i posti erano finiti e così ci fece passare. Neanche sapeva chi partecipava ai suoi corsi  :pp

Che adolescenza buttata  :) :)   :)

P. 

Online mr_steed

*
7501
« Risposta #66 il: 19 Set 2024, 23:14 »
ma va ancora in onda quindi?  :o

"Le interviste a Maradona, Falcao, Platini, gli esordi di Caressa e Pardo: i miei 45 anni da record di Goal di notte"

https://www.repubblica.it/sport/2024/09/19/video/michele_plastino_le_interviste_a_maradona_falcao_platini_gli_esordi_di_caressa_e_pardo_i_miei_45_anni_da_record_di_goa-423509351/?ref=RHEX-BG-P1-S2-T1

Offline Pomata

*
12818
« Risposta #67 il: 20 Set 2024, 15:11 »
aldila' del personaggio televisivo che mi sta un po' antipatico bisogna riconoscere a Plastino di essere stato un pioniere su alcune cose come il raccontare il calcio in maniera un po' romanzata e il calcio estero, del quale non fregava una mazza a nessuno negli anni '80

anche il Piccolo gruppo andava a riempire un vuoto in quel settore