Pogba

Aperto da PicchioMontesacro, 15 Dic 2013, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Che  giocatore, mi  ricorda  Zidane .  Per  la  sua  eta` e`  un  predestinato  a  diventare  tra  i   grandissimi  del  calcio  mondiale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PicchioMontesacro il 15 Dic 2013, 19:02
Che  giocatore, mi  ricorda  Zidane .  Per  la  sua  eta` e`  un  predestinato  a  diventare  tra  i   grandissimi  del  calcio  mondiale.
si è' un predestinato sicuramente farà una gran carriera, a me ricorda un po' vieira anche se mi sembra molto più forte.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
In fase offensiva in toto e come concretizzatore è migliore di Vieira,però Vieira era un leader oltre che una roccia costantemente(diga ogni santa partita,non toppava quasi mai).Vedremo tra qualche anno se il paragone regge.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Dopo l'infortunio di Pirlo è dovuto arretrare di 20 metri.
Come mezz'ala, secondo me, è ancora più devastante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Per  la  sua  eta`,  gioca  gia`  con  la  sicurezza  di  un  veterano,  classe  sopraffina,  sia  nel  ruolo  alla  pirlo  che   centrocampista  offensivo. Ripeto,  secondo  me   e`  un  predestinato  , forte   forte  veramente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
con Zidane mi pare un paragone eccessivo, però non gli manca niente. Ed è destinato a migliorare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.780
Gran fuoriclasse come lo è il suo compagno di reparto, Vidal.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
per intensità, presenza in campo, completezza, ricorda yaya toure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
A parte gli scherzi, Pogba è davvero un mostro, ma anche il nostro Eddie è un grande!  :ssl

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Giocatore forte, molto forte, ma di Zidane non ha proprio niente.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Sono passati 30 anni , il calcio è cambiato , ma a me ricorda Tardelli .

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva