Polenta-asbarcellona

Aperto da Crocodile, 26 Feb 2012, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: genesis il 26 Feb 2012, 17:20
Grande pezzo di Luis alla Sanipoli !

raccontate caz.o! :asrm

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2012, 17:13
edaje no!!! cancellate sto post
sa' de na sfiga!!1

Enrico94 fai il favore di edidarti

vabbè semo sicuri che lui non ce segna... :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
fare zapping per le aradio oggi è uno spettacolo.
il bello è che tutti parlano di occasione persa per agganciare il terzo posto, dando per scontato che la Lazio stasera non farà punti e che il derby sia già segnato.
Io per il terzo posto temo solo il nostro rendimento. Se avessimo la continuità di risultati dimostrata negli ultimi due anni e mezzo, non credo che l'Inter distrutta, l'Udinese acciaccato, il Napoli distratto e le merdaccie secche e nauseabonde avrebbero la forza di sorpassarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2012, 17:10
mi sembra di aver visto la giornalista della rai dare un cd a de rossi prima della partita...qualcuno conferma?
molto professionale direi

L'ho scritto qualche post prima del tuo. Nce se crede

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: genesis il 26 Feb 2012, 17:20
Grande pezzo di Luis alla Sanipoli !

Dicci tutto!!

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: arkham il 26 Feb 2012, 17:30
fare zapping per le aradio oggi è uno spettacolo.
il bello è che tutti parlano di occasione persa per agganciare il terzo posto, dando per scontato che la Lazio stasera non farà punti e che il derby sia già segnato.
Io per il terzo posto temo solo il nostro rendimento. Se avessimo la continuità di risultati dimostrata negli ultimi due anni e mezzo, non credo che l'Inter distrutta, l'Udinese acciaccato, il Napoli distratto e le merdaccie secche e nauseabonde avrebbero la forza di sorpassarci.
Io è questo che non capisco e non capirò MAI occasione persa, ecco non si parla di un gioco mediocre e con un possesso fine a se stesso la stampa a noi col Palermo ci giustamente massacrati, avevamo tante scusanti a partire dall'11 sceso in campo, per loro c'è sempre una scusa, hanno già vinto il derby meglio così. Per loro noi non esistiamo, come non esiste l'Udinese ne il Napoli ne l'Inter ci sonon solo loro per il terzo posto, va bene così. :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2012, 16:59
ho appena visto una cosa incredibile su sky. Ingresso della riomma nello stadio e il cetaceo ferma de rossi e gli dà un cd. Sguardo stupito di capitan fottuto, lei gli dice qualche cosa e lui gli fa: "ah, grazie"
Non ho parole

Sembra che sopra ci fosse scritto "Compilescion X Dany da Chicca TVTTTB ♥ ♥ ♥ ♥ ♥"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: habana il 26 Feb 2012, 17:37
a noi col Palermo ci giustamente massacrati,

Vero. Ma la Lazio del primo tempo di Palermo batterebbe la rioma del primo tempo di Bergamo 2 a 0.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Essere un peperones quest'anno è proprio come essere sulle montagne russe. Si passa nel giro di 7 giorni da squadra di pippe a scudetto e vicerversa. Poveri fegati.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Ma lo state vedendo Stadio Sprint? Fantasmagorico!!!!!

Varriale (rivolto a Luigi Enrico): "Dal Canada ( :pp) ci stanno giungendo molte e-mail per chiedere i motivi dell'esclusione di De Rozzi".
Sanipoli (baldanzosa): "Rispondo io, perchè Luigi Enrico non lo vuole dire"
Luigi Enrico (guardando torvo la Sanipoli): "Va bene, e allora dimmelo tu".
Sanipoli (abbacchiata): "De Rozzi non ha giocato perchè è arrivato in ritardo alla riunione tecnica".
Luigi Enrico (vicino ad una crisi di nervi): "Non è vero. Non l'ho fatto giocare perchè non era pronto".
Sanipoli (in tono serio): "ma non era pronto per la riunione tecnica o per la partità?"
Luigi Enrico (rassegnato): "Non era pronto per la partita".
Gentili (senza pietà): "Non è vero".

Collegamento successivo:
E' al microfono Colantuono, ma la Sanipoli non se lo fila di pezza:
Sanipoli (congestionata): "Mi arriva adesso la notizia che c'è stato un colloquio di De Rozzi coi giocatori e lo staff, e la questione della sua esclusione sembra essere stata chiarita".
Varriale (discretamente incazzato): "Questa notizia ce la potevi dare pure dopo":

E qualcuno dice ancora che in Italia l'avanspettacolo è in crisi? Qui stiamo ai livelli di Totò e peppino De Filippo!
Grandissimi!!!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sabatini ha detto che de Rossi è rimasto fuori per motivi disciplinari. Si sarebbe presentato in ritardo alla riunione della squadra.
Noi abbiamo poche regole, ha detto, ma quelle poche le vogliamo far rispettare.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Allora, papà stava guardando il misto lol, passo in soggiorno e sento il cronista che urla 3-1!! E io chi papà? L'Atalanta ?? E papà mi da no, il Siena . Manco finisce la frase e aprono il collegamento da Bergamo col 3-1   :=)) so proprio strega  8) papà ha detto : oh complimenti, notevole!  :beer:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
comunque sia, ritengo LE una persona troppo seria per loro. Il loro allenatore ideale é un Cosmi.

Intanto giunge notizia che Derossi se stá a guardá il cd con le foto osé della Sanipolona.

(Maurita, te sei rilevata i calzini? Brava a zio)

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
A "Tutto il calcio minuto per minuto" il radiocronista da Bergamo (non so chi fosse) ha detto più o meno:
- "Osvaldo espulso: vittima del nervosismo"
- "Cassetti espulso: vittima del nervosismo"
Insomma: parte lesa, come sempre.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Flaminio il 26 Feb 2012, 18:14
A "Tutto il calcio minuto per minuto" il radiocronista da Bergamo (non so chi fosse) ha detto più o meno:
- "Osvaldo espulso: vittima del nervosismo"
- "Cassetti espulso: vittima del nervosismo"
Insomma: parte lesa, come sempre.

:)

mo al nervosismo je danno 3 giornate

aquilare

*
Lazionetter
* 243
white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Brutta storia qualle di osvaldo , Al derby doveva esserci.
Anche perchè giocherà in attacco un assatanato.
Borini e milioni di volte più forte di osvaldo.

Giocatori con le sue caratterische li soffriamo terribilmente.
Contrattura pensace tu !!!

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2012, 16:59
ho appena visto una cosa incredibile su sky. Ingresso della riomma nello stadio e il cetaceo ferma de rossi e gli dà un cd. Sguardo stupito di capitan fottuto, lei gli dice qualche cosa e lui gli fa: "ah, grazie"
Non ho parole

Pare che capitan futuro le abbia dato in cambio un 45 giri..

http://i7.ebayimg.com/03/i/08/c2/99/de_12.JPG

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2012, 18:25
Brutta storia qualle di osvaldo , Al derby doveva esserci.
Anche perchè giocherà in attacco un assatanato.
Borini e milioni di volte più forte di osvaldo.

Giocatori con le sue caratterische li soffriamo terribilmente.
Contrattura pensace tu !!!

Avrebbe giocato comunque, rinunciare a Borini in questo momento è da colleoni: è asturiano, mica deficiente credi a me. Piuttosto avrebbe alternato er capitonno e osvardo. In ogni caso un ricambio in meno, meglio così. Se vuole cambiare uno davanti adesso deve schierare bojan!

Discussione precedente - Discussione successiva