Polenta-asbarcellona

Aperto da Crocodile, 26 Feb 2012, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Eagles77 il 27 Feb 2012, 14:25
mo perchè quer boro de borini amico del boro de oro è chiamato Taz, il diavolo della tasmania?

n'idea ce l'avrei...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Escludere un giocatore per 3 minuti di ritardo:  mah!
Questo vuol dire un piano partita andato a puttane.

Si vedeva che LE era teso nell'intervista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Blueline il 27 Feb 2012, 15:54
Escludere un giocatore per 3 minuti di ritardo:  mah!
Questo vuol dire un piano partita andato a puttane.

secondo me questa è una scusa.... il fatto reale deve essere per forza un altro

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: AquiladiMare il 27 Feb 2012, 16:47
Anche secondo me, ma non credo che lo possiamo sapere facilmente.
Ma una società che permette ai tesserati di offendere con scritte sulle magliette, cosa ci si può aspettare?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AquiladiMare il 27 Feb 2012, 16:47

C'è chi mormora di una notte brava in discoteca a Milano...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Alla domanda di Varriale se DDR fosse stato escluso per il ritardo alla riunione tecnica, LE ha risposto che era stato escluso perchè lo ha giudicato non pronto per giocare. Mi pare abbastanza chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Alla domanda di Varriale se DDR fosse stato escluso per il ritardo alla riunione tecnica, LE ha risposto che era stato escluso perchè lo ha giudicato non pronto per giocare. Mi pare abbastanza chiaro

Infatti luigienrico ha evitato di sviscerare la motivazione dell'esclusione.

Cosa che invece non hanno fatto Sabbbatini e Pupo Baldini con quella che sembra, imho, una versione "di facciata" concordata.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Blueline il 27 Feb 2012, 15:54

e sarei stato teso pur'io cò la fiatella della balenottera a meno de un palmo

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Luis Enrique: " La Roma è una squadra che nella sua storia ha vinto solo 3 titoli e un motivo ci sarà.. io sto cercando di costruire una squadra.."

Aaaaaah Lucho, e i trofei morali?

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Ho sentito che in un articolo del Catapano oggi viene riportato un vaffa di de rossi in risposta alle rimostranze dell'allenatore per il ritardo, ovviamente davanti alla squadra riunita. Altro che 3 minuti, ma comunque sti cavoli.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: PhilWoods il 28 Feb 2012, 09:55
Ho sentito che in un articolo del Catapano oggi viene riportato un vaffa di de rossi in risposta alle rimostranze dell'allenatore per il ritardo, ovviamente davanti alla squadra riunita. Altro che 3 minuti, ma comunque sti cavoli.

Infatti il problema non possono essere i 3 minuti, è ovvio che ci fosse anche dell'altro che, come dice l'allenatore, "non lo vengo di certo a dire a voi".
OVVIAMENTE bisogna far passare luigienrico da scemo per non incorrere nel reato di "lesa maestà" toccando capitan cornuto.

Comunque, al di là di tutto, lo schifo vero lo provo nei riguardi delle due facce da cul@ di Sabatini e Pupo che hanno concordato una storiella da recitare davanti le telecamere.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Cercando su googl si vedono tanti siti di smentite.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Quell'sms inviato all'amico Panucci «Questo è matto»

GASPORT (A. CATAPANO) - Da cosa ripartiamo? Dalla versione oficial o da quella para amigos? Dalle spiegazioni ufficiali che Daniele De Rossi ha dato ieri o dal contenuto dei messaggini che si è scambiato domenica pomeriggio con Christian Panucci? Dicevano più o meno così: «Questo è matto». Questo è Luis Enrique e questo lo pensano in molti. I tifosi, che ieri per la prima volta hanno preso seriamente le distanze dal tecnico. I suoi dirigenti, mai così imbarazzati nel doverne difendere le scelte da hombre vertical e oggi costretti a multare De Rossi, Osvaldo e Cassetti. E i suoi giocatori, mai così provati dalle lezioni di Zichichi. Con uno scienziato del calcio ci puoi ragionare, ma con un «matto» dove andrai a finire? Questo si stanno chiedendo alcuni autorevoli calciatori romanisti. E se Luis Enrique perde la stima del suo spogliatoio, che se ne fa delle pacche sulle spalle che ieri gli hanno dato idealmente i suoi colleghi, da Prandelli in giù?

La ricostruzione De Rossi si è presentato in ritardo 3', 5', 8' o 11'? alla riunione tecnica delle 13. Lui pensava fosse alle 13.30, cosa alquanto strana per un match fissato alle 15, e questo spiega quella frase al vetriolo di Luis Enrique: «Io per questa partita ero pronto alle sette del mattino...». Ma è il botta e risposta scattato dall'ingresso in sala di De Rossi e proseguito sino allo spogliatoio dello stadio, a minare la serenità dello spogliatoio giallorosso. Questo è lo scambio, per come lo abbiamo ricostruito. De Rossi: «Scusate il ritardo». Luis Enrique: «E mica possiamo aspettare i tuoi comodi. L'orario era appeso sulla lavagna, non ci sono scuse». DR, a quel punto spazientito: «Non rompa i co..., proprio a me poi che l'ho sempre difesa». LE: «Per me siete tutti uguali, infatti tu oggi vai in tribuna». DR: «Ma dice sul serio?». LE: «Certo, e siccome al tuo posto davanti alla difesa deve giocare Gago, Kjaer va in panchina, metto Juan». A questo punto, sbotta pure il danese. Kjaer: «Ma come? Sta dicendo che per giocare ho bisogno della badante? Per tutta la settimana mi ha detto che sarei sceso in campo dall'inizio».

Retroscena del retroscena: due o tre giorni prima della sfida, Luis Enrique aveva convocato Kjaer nel suo ufficio, e il suo discorso era suonato più o meno così: «Simon, io credo in te. Ma domenica ti devi svegliare». Logico che il difensore danese ci sia rimasto molto male. Ma Luis Enrique è stato inflessibile anche con lui: «Non ti sta bene? Allora vai in tribuna pure tu». È qui che Simone Perrotta, 34 anni, campione del Mondo, ha provato a intervenire. «Ma mister...». «E tu stai zitto», la risposta immediata e tranchant di Luis Enrique. Il resto, cioè un cazziatone mai visto a tutta la squadra, è avvenuto nell'intervallo della partita. Senza prendere le parti di nessuno, la domanda è: come si prepara un derby con questo clima?

28-02-2012

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Da questo articolo Luis Enrique mi sembra una grande persona, che tiene gli atteggiamenti giusti, purtroppo per lui si è ritrovato in un ambiente di mer.da e ha a che fare con persone di mer.da

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Scialoja il 28 Feb 2012, 10:49
Da questo articolo Luis Enrique mi sembra una grande persona, che tiene gli atteggiamenti giusti, purtroppo per lui si è ritrovato in un ambiente di mer.da e ha a che fare con persone di mer.da

A proposito di ambiente, stamattina girando tra alcuni siti riommici, ho trovato un forum in cui c'è un topic dal titolo "Bei tempi" e aperto da una foto di Luis Enrique col naso e rotto e sanguinante dopo la famosa gomitata di Tassotti. Il tutto seguito da post ironici sull'asturiano.
Non ho parole.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Feb 2012, 10:38
Quell'sms inviato all'amico Panucci «Questo è matto»

GASPORT (A. CATAPANO) - Da cosa ripartiamo? Dalla versione oficial o da quella para amigos? Dalle spiegazioni ufficiali che Daniele De Rossi ha dato ieri o dal contenuto dei messaggini che si è scambiato domenica pomeriggio con Christian Panucci? Dicevano più o meno così: «Questo è matto». Questo è Luis Enrique e questo lo pensano in molti. I tifosi, che ieri per la prima volta hanno preso seriamente le distanze dal tecnico. I suoi dirigenti, mai così imbarazzati nel doverne difendere le scelte da hombre vertical e oggi costretti a multare De Rossi, Osvaldo e Cassetti. E i suoi giocatori, mai così provati dalle lezioni di Zichichi. Con uno scienziato del calcio ci puoi ragionare, ma con un «matto» dove andrai a finire? Questo si stanno chiedendo alcuni autorevoli calciatori romanisti. E se Luis Enrique perde la stima del suo spogliatoio, che se ne fa delle pacche sulle spalle che ieri gli hanno dato idealmente i suoi colleghi, da Prandelli in giù?

La ricostruzione De Rossi si è presentato in ritardo 3', 5', 8' o 11'? alla riunione tecnica delle 13. Lui pensava fosse alle 13.30, cosa alquanto strana per un match fissato alle 15, e questo spiega quella frase al vetriolo di Luis Enrique: «Io per questa partita ero pronto alle sette del mattino...». Ma è il botta e risposta scattato dall'ingresso in sala di De Rossi e proseguito sino allo spogliatoio dello stadio, a minare la serenità dello spogliatoio giallorosso. Questo è lo scambio, per come lo abbiamo ricostruito. De Rossi: «Scusate il ritardo». Luis Enrique: «E mica possiamo aspettare i tuoi comodi. L'orario era appeso sulla lavagna, non ci sono scuse». DR, a quel punto spazientito: «Non rompa i co..., proprio a me poi che l'ho sempre difesa». LE: «Per me siete tutti uguali, infatti tu oggi vai in tribuna». DR: «Ma dice sul serio?». LE: «Certo, e siccome al tuo posto davanti alla difesa deve giocare Gago, Kjaer va in panchina, metto Juan». A questo punto, sbotta pure il danese. Kjaer: «Ma come? Sta dicendo che per giocare ho bisogno della badante? Per tutta la settimana mi ha detto che sarei sceso in campo dall'inizio».

Retroscena del retroscena: due o tre giorni prima della sfida, Luis Enrique aveva convocato Kjaer nel suo ufficio, e il suo discorso era suonato più o meno così: «Simon, io credo in te. Ma domenica ti devi svegliare». Logico che il difensore danese ci sia rimasto molto male. Ma Luis Enrique è stato inflessibile anche con lui: «Non ti sta bene? Allora vai in tribuna pure tu». È qui che Simone Perrotta, 34 anni, campione del Mondo, ha provato a intervenire. «Ma mister...». «E tu stai zitto», la risposta immediata e tranchant di Luis Enrique. Il resto, cioè un cazziatone mai visto a tutta la squadra, è avvenuto nell'intervallo della partita. Senza prendere le parti di nessuno, la domanda è: come si prepara un derby con questo clima?

28-02-2012

Ecco perchè Louis Enrique non riesce a strami antipatico....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Io penso che LE stia sbottando, dai nomignoli(Zichichi) ai "non mi rompa i [...]"(come risposta al rimprovero del ritardo) penso che le pelotas gli girano parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva