Polentoni - Bucideculo altresì detti sacchidemmerda

Aperto da AquilaLidense, 09 Mar 2013, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: arkham il 09 Mar 2013, 22:46
Va bene così.
Loro hanno colto un bel punto, però intanto frenano la rincorsa.
Domani vinciamo e riprendiamoci un vantaggio di sicurezza.
le partite che mancano alla fine sono sempre di meno e per chi sta dietro un pareggio è una mezza sconfitta.
Loro hanno la fortuna di incontrare nelle ultime due giornate Milan e Napoli, quando magari i giochi saranno fatti...

Sta a noi far sì che per quel periodo i giochi non siano ancora fatti...

:twisted:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se Freddy Krueger non toglieva il fesso, giocando in 11 contro 10, avrebbero vinto. Un errore grossolano.
Per il resto giocano con tre fissi dietro, ma proprio fissi, con le bretelle attaccate ai pali, guai a superare la tre quarti. Hanno meno soluzioni offensive rispetto a quando avevano tavernello. In 11 contro 10 hanno creato solo un'occasione d'oro ma in netto fuorigioco e un tiraccio di tstron.zosidis che tra un po' non sorprende il portiere dei friulani.
D'ora in poi, derby a parte, hanno un calendario facilissimo. Mi auguro che il 18 marzo chi di dovere decida di sottrargli tre punti per ristabilire una distanza più igienica.
Inoltre voglio vedere come giocano se dovessero passare in svantaggio, a quel punto dovrebbero sbilanciarsi anche i tre bretellati.
Tutta colpa della giuve, ribadisco. Se perdevano quella, avrebbero perso anche con Atalanta e forse Genoa. Non c'è controprova ma i peperonici sono facili a sbragarsi così come ad esaltarsi.
Sugli arbitri no comment. Anche stasera gliel'hanno messa su un piatto d'argento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arkham il 09 Mar 2013, 22:46
le partite che mancano alla fine sono sempre di meno e per chi sta dietro un pareggio è una mezza sconfitta.
Loro hanno la fortuna di incontrare nelle ultime due giornate Milan e Napoli, quando magari i giochi saranno fatti...

o forse no.  ;)
loro hanno un'accoppiata pericolosa: rioma-Siena e rioma-Pescara in 8 giorni e due trasferte noi.

è prima di questi due turni che dobbiamo crearci almeno un -7.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: cosmo il 09 Mar 2013, 23:11
Se Freddy Krueger non toglieva il fesso, giocando in 11 contro 10, avrebbero vinto. Un errore grossolano.
Per il resto giocano con tre fissi dietro, ma proprio fissi, con le bretelle attaccate ai pali, guai a superare la tre quarti. Hanno meno soluzioni offensive rispetto a quando avevano tavernello. In 11 contro 10 hanno creato solo un'occasione d'oro ma in netto fuorigioco e un tiraccio di tstron.zosidis che tra un po' non sorprende il portiere dei friulani.
D'ora in poi, derby a parte, hanno un calendario facilissimo. Mi auguro che il 18 marzo chi di dovere decida di sottrargli tre punti per ristabilire una distanza più igienica.
Inoltre voglio vedere come giocano se dovessero passare in svantaggio, a quel punto dovrebbero sbilanciarsi anche i tre bretellati.
Tutta colpa della giuve, ribadisco. Se perdevano quella, avrebbero perso anche con Atalanta e forse Genoa. Non c'è controprova ma i peperonici sono facili a sbragarsi così come ad esaltarsi.
Sugli arbitri no comment. Anche stasera gliel'hanno messa su un piatto d'argento.

Per me sonoproprio gli arbitri ad essere scarsi.... se avesse voluto acchittarla realmente avrebbe dato il rigore sul greco invece di ammonirlo per simulazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alice

*
Lazionetter
* 371
Io sto calendario facile per loro non lo vedo proprio...il Parma di quest'anno è una brutta bestia e poi vanno incontro ad un palermo con l'acqua alla gola, derby, Fiorentina, Milan e Napoli... Se arrivano in uefa è grasso che cola...

:asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: alice il 10 Mar 2013, 00:40
Io sto calendario facile per loro non lo vedo proprio...il Parma di quest'anno è una brutta bestia e poi vanno incontro ad un palermo con l'acqua alla gola, derby, Fiorentina, Milan e Napoli... Se arrivano in uefa è grasso che cola...

:asrm

Sinceramente non vedo il motivo di preoccuparsi per la loro possibile CL.

Li stanno aiutando , hanno cul@ , NOI e la florentia e l'inter corriamo meno di prima .

SONO MASSONI E MAFIOSI .

Ma secondo Voi , la strisciata del caimano ed il simpaticissimo ciuccio soccer sono degli angioletti senza nessun potere ?  :o

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Per le m.rde un buon Puntaccio in chiave lotta per l'EL, ma per quello che conta,cioè i milionucci della champions, il -7 dai Galliani boys, li mette fuori gioco.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: pantarei il 09 Mar 2013, 22:48
m'e' partito il topic. ma come fai a dire queste cose ? il napoli ha 9 punti e una partita in meno . il rioma e' pure sotto nello scontro diretto.
dovrebbe recuperargli 10/13 punti , a seconda di come va' domani in 10 partite. se il napoli fa a partire da domani 4 vittorie tre sconfitte e tre pareggi sarebbero 9+15 , ossia 24. il rioma dovrebbe farne 22/23 su 27 e giocarsi tutto all'ultima di campionato che e' roma napoli.
considerando che il milan viaggia da solo e che ci sono lazio , inter e fiorentina mi pare assurdo pensare al piazzamento champion per la roma.

Non ho detto che ci riusciranno, mi sembra un tentativo disperato, ma il "vento arbitrale" che vedo soffiare nelle ultime settimane soffia come l'uragano Katrina.

Di sicuro non rimarrà nulla di inventato, a forza di rigoripaarioma e espurzionipaarioma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
scusate, ma una volta si storpiava solo il nome di quelli là per aprire i topic partita (mi viene in mente cani-sampdoria, ma pensa te  :DD fu il frutto di giorni passati a fare macumbe da parte di un utente indefinito  :whist: ). adesso tutte le squadre vengono ribattezzate...polentoni, pesti alle genovese, rubentoni, bauscette, pandoroni, violacioni, nanoni...diciamo che non ci si capisce più una mazza visto dall'esterno e prima di entrarci dentro  :lol:

Citazione di: cosmo il 09 Mar 2013, 23:11
Se Freddy Krueger
:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Confermo, secondo loro sono stati derubati.
Non c'e speranza.

:wall:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ieri sera sono passata davanti ad un bar riomico che faceva vedere la partita nello stesso istante in cui Muriel l'ha messa dentro. Ho esultato come non mai (tra l'altro ho Muriel al fantacalcio) e mi è stato riferito di essere stata oggetto di sguardi minacciosi...  :lol:

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma quanfo parlaye di cl per loro siete seri ?
Ma la classifica la vedete ?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mar 2013, 23:55
Per me sonoproprio gli arbitri ad essere scarsi.... se avesse voluto acchittarla realmente avrebbe dato il rigore sul greco invece di ammonirlo per simulazione

Quel fallito di Guida ha avuto il pudore di non fischiarlo solo perché resosi conto della porcheria sull'espulsione di Herteaux. Tutti gli arbitri, anche quelli ruffiani e orribilmente scarsi come Guida, hanno un pizzico di buon senso. Resta negli occhi una direzione di gara maleodorante.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Userei il topic per gufare anche i ciucci, sotto di un gol a Verona (mezza papera di De Sanctis); Chievo che ha preso pure una traversa

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva