poniamo il fatto che ...

Aperto da bak, 08 Feb 2014, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

la S.S. Lazio non esistesse. per quale squadra tifereste ?

Atalanta
2 (2.7%)
Bologna
2 (2.7%)
Cagliari
7 (9.3%)
Catania
0 (0%)
Chievo
1 (1.3%)
Fiorentina
6 (8%)
Genoa
0 (0%)
Hellas Verona
2 (2.7%)
Inter
8 (10.7%)
Juventus
3 (4%)
Livorno
0 (0%)
Milan
2 (2.7%)
Napoli
2 (2.7%)
Parma
0 (0%)
as cassonetto differenziato per il frutto del peccato
0 (0%)
Sampdoria
9 (12%)
Sassuolo
2 (2.7%)
Torino
14 (18.7%)
Udinese
1 (1.3%)
Altre (italiane e straniere) specificare
14 (18.7%)

Totale votanti: 75

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: anderz il 08 Feb 2014, 11:11
ti piace vincere facile!  :beer:

Dalle squadre che ho menzionato, sembrerebbe!  :beer:

Però va anche detto che se fosse vero:

1) non sarei della Lazio;  ;)
2) simpatizzavo per il Milan (dopo la Lazio, per la quale cominciai a tifare per dispetto contro tutta una famiglia e una congrega di compagni di scuola riommici) quando ero piccino, il primo campionato in assoluto che ricordo è il 1981-82: retrocessero sul campo (portai fortuna, insomma...);  :s
3) al Real gli ha detto male in questi anni col Barcellona;  :X(
4) anche il "povero" Borussia Dortmund ha perso una finale di Champions contro il Bayern, da cui si trova adesso lontano un milione di punti, terzo in classifica.  :s

Se è possibile allungare la lista delle squadre preferite (in Italia perlomeno, dopo Lazio e Milan): Sampdoria, Torino, Hellas Verona, SPAL.

La lista delle squadre che odio è invece lunghissima. Ve la risparmio.  :=))

isledap

*
Lazionetter
* 151
isledap

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: marcantonio il 08 Feb 2014, 15:21
2) simpatizzavo per il Milan (dopo la Lazio, per la quale cominciai a tifare per dispetto contro tutta
non li posso vedere  :x

Citazione
è possibile allungare la lista delle squadre preferite (in Italia perlomeno, dopo Lazio e Milan): Sampdoria, Torino, Hellas Verona, SPAL.
Samp Toro Verona piacciono anche a me

Citazione
La lista delle squadre che odio è invece lunghissima. Ve la risparmio.  :=))
idem, ma tra le prime c' è proprio il milan  :)
:ssl :since :asrm

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
indeciso tra cagliari e toro, scelgo la prima.

(ammazza quanti tifosi cripto - violacei in questo forum  :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Difficile, io la intendo come se la Lazio non fosse mai esistita.
Ricordandomi come ero da bambino,sono indeciso fra Inter che tifavo da piccolissimo, e juve che era la squadra più forte quando ho cominciato a seguire il calcio.
Merde mai, ho sempre detestato l'orrendo accostamento cromatico sin da bimbetto.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
napoli, sara per i colori, sara' che avendo sposato una napoletana ci son stato spesso sin da ragazzo...... senza dubbio napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sono un appassionato di Formula 1 ma non sono mai riuscito a tifare Ferrari.
Probabilmente avrei lo stesso rapporto col calcio: non riuscirei in alcun modo a tifare per la versione perdente della Ferrari con sede a Trigoria. Seguirei con distacco, affezionandomi a qualche giocatore o qualche squadra per brevi periodi ma nulla più.

johnnybgoode

Visitatore
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Samp. Sono troppo innamorato di quella magnifica divisa

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Ho simpatia per il Bologna, legato più alla città ed alla gente che alla squadra però.

Se la Lazio non fosse mai esistita probabilmente seguirei la pallavolo che è stato il mio sport. Oppure, ma questo risente del fatto che sono laziale e quindi invalida l'ipotesi di partenza, ogni domenica farei il tifo per la squadra che gioca contro gli escrementi.  Eccezion fatta per il napoli e la fiorentina, in quel caso pregherei il cielo per una catastrofe naturale, tipo voragine, che faccia sprofondare lo stadio nel quale si sta disputando la partita.

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Non seguirei il Calcio!
8)

Cialtron_Heston

Visitatore
Boh, forse Juventus, sicuramente simpatizzante Atalanta, grande società  secondo me, per via del formidabile vivaio.
Udinese ed Atalanta le odio solo 2 volte l' anno, quando ci giochiamo contro,altrimenti le seguo con molto interesse, soprattutto i bergamaschi.

GfB

*
Lazionetter
* 760
Essendo di Torino ed odiando la juve non potrei che tifare x il Toro...
cmq  :ssl
:asrm

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
In Italia avrei simpatie "alternative" solo per il Cagliari (ho geni sardi da parte materna) e Torino, perchè, come e più di noi, rimane una società gloriosa, epica, "romanzesca" e tremendamente sfortunata.
All'estero il mio cuore ha sempre battuto per l'Arsenal (che sveglia ieri!!), fin da piccolo ho amato quella squadra per il suo meraviglioso stemma.
Per il resto ho simpatie anche per il Bayern Monaco.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
E se invece fossimo stati tutti, o quasi, del Trigoria?

Brrrr

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) io avrei tifato Inter, la mia squadra fino ai 9 anni...

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Io sono cresciuto col mito del Nottingham Forest di Brian Clough, quello delle 2 coppe dei campioni consecutive per intenderci. Shilton, Robertson, Burns, Woodcock, Trevor Francis, Viv Anderson...Che squadra. La prima coppa, al primo turno subito il Liverpool, il grande Liverpool... 2-0 al City Ground e 0-0 ad Anfield, Reds subito fuori. Belle storie di calcio, che a quei tempi vedevo tra Capodistria e la televisione svizzera. Voto loro. In Italia me stanno surca' un po' tutte, per un motivo o per l'altro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Probabilmente tiferemmo, in gran parte, per una società che porta il nome della città eterna.
Ma sarebbe stata un'altra cosa.
Tutta un'altra cosa.
Qualcosa di migliore.
Non come la Lazio, ma quasi.

Perché noi avremmo potuto essere loro ma non abbiamo voluto,
loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Discussione precedente - Discussione successiva