poniamo il fatto che ...

Aperto da bak, 08 Feb 2014, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

la S.S. Lazio non esistesse. per quale squadra tifereste ?

Atalanta
2 (2.7%)
Bologna
2 (2.7%)
Cagliari
7 (9.3%)
Catania
0 (0%)
Chievo
1 (1.3%)
Fiorentina
6 (8%)
Genoa
0 (0%)
Hellas Verona
2 (2.7%)
Inter
8 (10.7%)
Juventus
3 (4%)
Livorno
0 (0%)
Milan
2 (2.7%)
Napoli
2 (2.7%)
Parma
0 (0%)
as cassonetto differenziato per il frutto del peccato
0 (0%)
Sampdoria
9 (12%)
Sassuolo
2 (2.7%)
Torino
14 (18.7%)
Udinese
1 (1.3%)
Altre (italiane e straniere) specificare
14 (18.7%)

Totale votanti: 75

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Buraz il 09 Feb 2014, 10:32
Io sono cresciuto col mito del Nottingham Forest di Brian Clough, quello delle 2 coppe dei campioni consecutive per intenderci. Shilton, Robertson, Burns, Woodcock, Trevor Francis, Viv Anderson...Che squadra. La prima coppa, al primo turno subito il Liverpool, il grande Liverpool... 2-0 al City Ground e 0-0 ad Anfield, Reds subito fuori. Belle storie di calcio, che a quei tempi vedevo tra Capodistria e la televisione svizzera. Voto loro. In Italia me stanno surca' un po' tutte, per un motivo o per l'altro.
Dai che forse questo è l'anno buono.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
una inglese, Manchester City o Tottenham forse...

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Galgo il 09 Feb 2014, 10:59
Dai che forse questo è l'anno buono.

;) eccheccavolo, sarebbe pure ora, no?  :beer:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: marcantonio il 08 Feb 2014, 15:21
Dalle squadre che ho menzionato, sembrerebbe!  :beer:

Però va anche detto che se fosse vero:

1) non sarei della Lazio;  ;)
2) simpatizzavo per il Milan (dopo la Lazio, per la quale cominciai a tifare per dispetto contro tutta una famiglia e una congrega di compagni di scuola riommici) quando ero piccino, il primo campionato in assoluto che ricordo è il 1981-82: retrocessero sul campo (portai fortuna, insomma...);  :s
3) al Real gli ha detto male in questi anni col Barcellona;  :X(
4) anche il "povero" Borussia Dortmund ha perso una finale di Champions contro il Bayern, da cui si trova adesso lontano un milione di punti, terzo in classifica.  :s

Se è possibile allungare la lista delle squadre preferite (in Italia perlomeno, dopo Lazio e Milan): Sampdoria, Torino, Hellas Verona, SPAL.

La lista delle squadre che odio è invece lunghissima. Ve la risparmio.  :=))
:beer: anche quello è stato il mio primo campionato: Tribuna Tevere laterale sinistra...la prima partita allo stadio sono uscito da casa con la tuta dell'Inter: mio nonno (che mi aspettava in macchina: fino al 1988 solo con lui allo stadio) mi ha guardato e mi ha detto "vatti a vestire: così non puoi venire"  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

isledap

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: marcantonio il 08 Feb 2014, 15:21
2) simpatizzavo per il Milan
...
Se è possibile allungare la lista delle squadre preferite (in Italia perlomeno, dopo Lazio e Milan): Hellas Verona
il quale Verona fece perdere uno scudetto al Milan: era già tutto pronto per lo scudetto rossonero (quello della stella... se non erro), la Juve giocava all' Olimpico con la Roma, mentre il Milan andava a Verona. Sembrava una formalità, invece il Milan perse 5-3, la Juve vinse qui e divenne campione d' Italia. Il "5 maggio" del Milan...  :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: isledap il 09 Feb 2014, 18:36
il quale Verona fece perdere uno scudetto al Milan: era già tutto pronto per lo scudetto rossonero (quello della stella... se non erro), la Juve giocava all' Olimpico con la Roma, mentre il Milan andava a Verona. Sembrava una formalità, invece il Milan perse 5-3, la Juve vinse qui e divenne campione d' Italia. Il "5 maggio" del Milan...  :)

Da lì la definizione "fatal Verona", tradizionalmente ostile al Milan, non solo in quell'occasione. E oggi, bello sgambetto anche alla Juve. Il Marcantonio Bentegodi è uno stadio ostico (devo chiedere i diritti sull'utilizzo del mio nome). ;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Mia madre è originaria di questa città ed io sono andato spesso alla stadio a vederla (anche in serie C).

zorba

Visitatore

Nessuno che, per assurdo, avrebbe tifato udinese...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Io non ho capito che c'è scritto sopra quella lista di squadre. Mi pare di intuire che sia una domanda, dato che se non erro c'è un punto interrogativo alla fine, ma proprio non riesco a coglierne il senso.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
ASCOLI :)!!!! in  memoria di Papà Laziale e Ascolano :) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: marcantonio il 08 Feb 2014, 11:04
Milan.  8)

Con la valida alternativa spagnola del Real Madrid e quella tedesca del Borussia Dortmund, in un mondo globalizzato e con la mia vita da zingaro.  8)

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
No esiste l'idea di poter fare il tifo per qualche squadra che non sia la Lazio.
All'epoca di Sacchi stravedevo per il Milan, poi dopo il FURTO del 1999 non li sopporto più.

Potrei fare il tifo per il Real Madrid, visto questo gemellaggio unidirezionale tra i romisti ed il Barcellona.
Poi a me il tikitaka mi sembrava l'anticalcio. . . .

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.472
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Buraz il 09 Feb 2014, 12:00
;) eccheccavolo, sarebbe pure ora, no?  :beer:
Assolutamente si  ;)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
1992, Cantona passa dal Leeds allo United.
Dal 9 Gennaio, più precisamente dal primo gol Sharpe-Irwin-Cantona (1:55) :slurp: , il giovine lolla, a casa di un amico inglese tifoso degli Spurs, viene folgorato e adotta come seconda squadra lo United.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
se la Lazio non esistesse correrei a Piazza della Libertá a fondarla

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Anche se da qualche anno faccio molta fatica ad appassionarmi alle sue vicende. Anzi credo che la sua tifoseria, che pretendeva di scegliersi la società, si sia ampiamente meritata le ultime disavventure. Inizio ad essere anche stanco alla retorica ripetitiva e stucchevole del cuoretoro.

In europa invece non capisco come si faccia a non essere tifosi del Celtic.
Restando sul YNWA subisco da sempre il fascino del Liverpool (sempre sia lodato).

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

Discussione precedente - Discussione successiva