Preliminari C.L. - Andata

Aperto da alby1608, 19 Ago 2014, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il terzo gol è regolare, ma la regola fa schifo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Nascar il 28 Ago 2014, 00:46
Che abbiano del potenziale davanti non c'è dubbio ma in italia sempre nei primi 3 ci sono pure con questa difesa, tranne ovviamente sfortune o giocatori che non giocano per ripicca.
Certo poi me dirai che in europa ecco che se non giochi prendi 4 gol dal Bilbao tra andata e ritorno mica il barca.

Stiamo parlando comunque della quarta in classifica nella Liga, sarebbe come dire che il Napoli non può perdere contro la Fiorentina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 28 Ago 2014, 02:05
Me pari pistocchi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Il Napoli, con questa regola ha battuto l'Atalanta lo scorso anno in coppa Italia.
Comunque ieri, sono riuscito a vedere, in differita il secondo tempo.
E' stato un vero suicidio difensivo, il Bilbao non é che avesse meritato chissà cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Allora perché quello di Novaretti col Milan fu giudicato praticamente da tutti irregolare per il quasi impercettibile movimento di Biava verso il pallone?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: robylele il 28 Ago 2014, 00:06
intanto grandissima impresa del Lugodoretz, ai gironi di C.L. alle spese di un ex finalista di Coppa Campioni, lo Steaua.
Rigori parati assolutamente da ripetere

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: jp1900 il 28 Ago 2014, 09:33
Rigori parati assolutamente da ripetere

Vabbè ormai sui rigori vale di tutto. Il balletto del portiere sulla linea di porta, la "paradinha" del tiratore... Il movimento in verticale del portiere e l'ingresso in area di altri giocatori prima del tiro credo che siano le uniche cose rimaste vietate. Ma secondo me ormai agli arbitri viene da ridere a far ripetere i rigori con quello che si vede. Fra un po' vedremo pure il portiere che tira una bottigliata all'attaccante mentre tira...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
La cosa "notevole" è che il portiere del Ludogorets è un difensore, andato in porta per l'espulsione del titolare dopo che erano finiti i cambi...

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: The Referee il 28 Ago 2014, 10:03
La cosa "notevole" è che il portiere del Ludogorets è un difensore, andato in porta per l'espulsione del titolare dopo che erano finiti i cambi...
È Cosmin Moti, difensore rumeno accostato alla Lazio anni fa.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: The Referee il 28 Ago 2014, 10:03

Cosmin Moti, lo dovevamo prendere noi 5-6 anni fa.

Il problema del centrale sarebbe rimasto ma avremmo un pararigori.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2014, 07:46
Allora perché quello di Novaretti col Milan fu giudicato praticamente da tutti irregolare per il quasi impercettibile movimento di Biava verso il pallone?
La domenica dopo invece a Balotelli lo convalidarono!

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 28 Ago 2014, 00:06
intanto grandissima impresa del Lugodoretz, ai gironi di C.L. alle spese di un ex finalista di Coppa Campioni, lo Steaua.

Sei stato il primo, mi hai fatto vincere una scommessa, sei un grandissimo  ;)

AVANTI LAZIO

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2014, 23:52
Impossibile da fare, non puoi tenere la linea e seguire quelli che stanno in offside.

Certo, intendo dopo che ti rendi conto che l'arbitro non fischia (o ho detto una cazzata e bon, cmq deve essere fuorigioco) :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
benitez è l'allenatore più sopravvalutato sul globo terrestre.
dopo facciadimerda garzya

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma non dicevate che il  napoli era na supersquadra superforte e che ci stava superavanti?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Ho visto un po' dell'andata ed un po' del ritorno. Ma quello che mi ha fatto capire, che il Napoli potesse essere eliminato dalla Champions, è stata l'intervista di Benitez alla vigilia della partita di andata. Disse, se non passiamo, non dobbiamo fare un dramma, o perlomeno una cosa del genere. Il nervosismo di Higuain, è strano. E' fantacalcio, che senza CL, chieda la cessione?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Durrell il 27 Ago 2014, 23:28
Cari amici, buonasera a tutti.
Che dire, eliminazione ampiamente meritata e d'altra parte meglio così: meglio non andare in giro a fare figuracce. Questa squadra mi dà l'impressione di essere allo sbando e di non avere più fiducia nell'allenatore. Grandi limiti tecnici in difesa e a centrocampo amplificati da uno schema che non fa parte del bagaglio della nostra compagine. Il Napoli non ha carattere, non ha solidità, non è una squadra. Punto. Grandi colpe del presidente e dell'allenatore. L'unico vero campione, Higuain, premerà per scappare e chi lo potrà biasimare. Higuain in questa squadra non c'entra proprio niente.
Oggi ho avuto la conferma che Mertens è uno che fa la differenza solo negli ultimi 20 minuti ma stecca sistematicamente dall'inizio. Il resto è francamente incommentabile: mi sono veramente vergognato stasera.
Prevedo una stagione da sesto posto. De Laurentiis ha inspiegabilmente arrestato un processo di crescita che doveva essere completato con 3 acquisti di livello.
È veramente un PAPPONE.
Vi abbraccio.

Mi dispiace amico mio, ma e' gia' prenotato... :)

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Mi dispiace amico mio, ma e' gia' prenotato... :)
[/quote]

Io credo che ve la possiate giocare se tutto va bene, con un Napoli in queste condizioni non è utopia inserirsi tra il terzo e il quinto posto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: catanza il 28 Ago 2014, 10:10
È Cosmin Moti, difensore rumeno accostato alla Lazio anni fa.

secondo me non fu preso perché la coppia Moti Radu sarebbe stato oggetto di lazzi da parte dei trigorioti, passando prima per gli sberleffi di capodaglio e scarcelli, ovvio.

Discussione precedente - Discussione successiva