Road to Euro 2020

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #80 il: 29 Mar 2018, 10:20 »
Quindi le più penalizzate , Lazio , Juve , Napoli e Milan

le attuali 3 e 4 in classifica agevolate , ma chi lo avrebbe mai detto , conoscendo i trascorsi di di biagio.... :x

Oddio non è che se Florenzi e Pellegrini o Candreva e Gagliardini avessero giocato oppure no , siano cosi fondamentali per i loro club ; io credo che dopo la figuraccia con gli argentini si sia cercato di evitarne un altra con l'Inghilterra .
Premesso che sono d'accordo che aver fatto giocare Parolo per 180 minuti sia stata una vera carognata   ma quale persona normodotata si affiderebbe a Gagliardini o al Verratti visto ultimamente ?
Il problema vero è che si sono affrontate queste due amichevoli come se fossimo stati qualificati per il Mondiale piuttosto che provare giocatori che potevano essere utili da settembre per le qualificazioni agli Europei , perche so sicuro che 4-5 di quelli visti per diversi motivi non saranno piu riproposti , tra cui Parolo per motivi anagrafici .
Ma quando ce so i romanisti al comando mi sembra ovvio che le cose logiche siano difficili per loro .
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #81 il: 31 Mar 2018, 23:03 »
NON condivido:

il problema di base sono gli imbrogli sfacciati e l'appecoramento di chi dovrebbe fare
Perché vedere complotti dappertutto è da sciocchi ma lo è altrettanto non vedere i condizionamenti e le manipolazioni quando ci sono.

guarda sara' perche' da ragazzo ho arbitrato a livelli molto bassi e so quanto sia difficile ma sebbene non escluda ovviamente che ci siano casi di malafede, nella stragrande maggioranza dei casi ci sono errori dovuti  alla scarsezza degli arbitri (come ero io :)) e alla difficolta' di interpretazione delle regole e non ultima alla generale ignoranza  di gran parte dei tifosi e giornalisti riguardo il regolamento (e adesso della VAR).

Poi mi rendo conto che questo anno a voi e' girata spesso molto male quindi difficile credere alla buona fede.
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #82 il: 31 Mar 2018, 23:34 »
guarda sara' perche' da ragazzo ho arbitrato a livelli molto bassi e so quanto sia difficile ma sebbene non escluda ovviamente che ci siano casi di malafede, nella stragrande maggioranza dei casi ci sono errori dovuti  alla scarsezza degli arbitri (come ero io :)) e alla difficolta' di interpretazione delle regole e non ultima alla generale ignoranza  di gran parte dei tifosi e giornalisti riguardo il regolamento (e adesso della VAR).

Poi mi rendo conto che questo anno a voi e' girata spesso molto male quindi difficile credere alla buona fede.

Che avresti voluto dire con questo post?

Offline spook

*
10790
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #83 il: 19 Mag 2018, 21:58 »

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #84 il: 19 Mag 2018, 23:03 »
giustamente a 33 anni ...dovendo puntare un europeo dove ne avra' 35....Parolo non viene convocato...mi pare giusto logico e normale....ma quell' animadelimegliomortaccisua di Di Biagio invece gli ha fatto fa 180 minuti in 2 amichevoli INUTILI !!! che se credeva che faceva bella figura e lo lascavano li??? magari senza 2 partite  in piu nelle gambe ora era abile e arruolato...invece no... 8)

Offline sorazio

*
10612
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #85 il: 20 Mag 2018, 01:13 »
lo sapete che vi dico? a me piacciono ste convocazioni....ne potrebbe uscire qualcosa di buono col catenaccio manciniano

Online kurt

*****
6764
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #86 il: 20 Mag 2018, 01:22 »

Certo che a parte 3/4 giocatori il livello è proprio bassino: forse tecnicamente l'attuale generazione di calciatori è una delle più scarse dal dopo guerra ad oggi. Giusto in attacco con Ciro,  Balotelli,  il Gallo e Insigne stiamo messi decentemente, dietro e in mezzo è il deserto dei tartari (e lasciamo perdere in porta).
Non so se Mancini sia l'uomo più adatto per tirare fuori il sangue da 'sta saccocciata di rape. Mah?! Speriamo bene...

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #87 il: 20 Mag 2018, 07:59 »
Ma come non c'è DeZozzi ???
una settimana che i quotidiani romani scrivono che avrebbe fatto il doppio capitano dei cani e dell'Italia e di quanto Mancini lo avesse voluto nei vari club che ha allenato .

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #88 il: 20 Mag 2018, 08:08 »
Certo che a parte 3/4 giocatori il livello è proprio bassino: forse tecnicamente l'attuale generazione di calciatori è una delle più scarse dal dopo guerra ad oggi. Giusto in attacco con Ciro,  Balotelli,  il Gallo e Insigne stiamo messi decentemente, dietro e in mezzo è il deserto dei tartari (e lasciamo perdere in porta).
Non so se Mancini sia l'uomo più adatto per tirare fuori il sangue da 'sta saccocciata di rape. Mah?! Speriamo bene...

Piu che altro , eravamo abituati ad avere giocatori come Baggio , Zola , Del Piero , Mancini che facevano la differenza e alzando il livello .
Comunque , forse andrò controcorrente per il suo passato da ex , ma mi fa piacere la convocazione di Politano , questo ragazzo poco pubblicizzato ha da anni un rendimento sempre alto e costante , meriterebbe molto di piu .
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #89 il: 21 Mag 2018, 06:18 »
FIGC MERDA DE PORCO.

Mondiali ed europei, godo se non ci sei!

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #90 il: 21 Mag 2018, 17:20 »


3/4 buoni, quasi metà decenti l'altro metà scappati de casa (per i livelli a cui l'Italia ambisce).

Non era Mancini l'uomo, secondo me serviva più uno "stregone".
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #91 il: 21 Mag 2018, 20:27 »
Il calendario dell'italia lo guardo solo per sapere chi devo tifare in quelle date.

FIGC MERDA, AIA PURE.

Ciro mandali affanculo anche tu.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod