Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Come ha giocato Garrido ? Ho iniziato da poco e trannè il rigore negato a Hazard non ho visto niente :DD

Tarallo

Senza infam1a e senza loden.

Il Mitico™

Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2012, 17:14
Senza infam1a e senza loden.

Penso che basti per spendere 1,5 milioni per il riscatto...

Splash

Se , come sembra probabile , retrocedono , mi sa proprio di no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Eppure li ho visti due o tre volte mi sono sempre piaciuti.
Sara' che davanti c'e' Holt e il deserto, boh..

Palo

Roggero, il telecronista di SKY, è innamorato di Holt. Non fa altro che elogiarlo. Per fare un esempio in positivo lo ha paragonato al "grande Giorgio Chinaglia, scomparso nelle primavera scorsa".

Mi ha fatto piacere!

Tarallo

4-1, si profila il titolone "Ruddy hell!" (gia' usato dal Sun quando si ruppe un dito).
Quando lo dici suona proprio bene, molto meglio che a vederlo.

Tarallo

Ecco Azpilicueta, per la gioia di Splash (e' esordio??)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Ha già giocato nella partita di Coppa di Lega contro gli Wolves . Ora Romeu al posto di Mikel , 4 spagnoli in campo se non sbaglio per il Chelsea , alla faccia di quelli che dicono che i spagnoli fanno bene solo in Spagna .
Altro possibile rigore negato al Chelsea
Azpilicueta ci ha giocato contro in un torneo amichevole un paio di anni fa , te lo ricordi Tara' ?

Tarallo

Atenzione, dicono che non fanno bene in Italia. Non riescono a dare un senso alla teoria, a fornire spiegazioni, ma lo dicono.
Immagina le squadre italiane che sono state sul punto di tesserare Fabregas, David Silva, Xavi, Iniesta e si sono dette no no no in Italia farebbero schifo.

Splash

Io parlavo del fatto che in molti dicono che fanno uso di sostanze doppanti , per quello fanno bene in Spagna dove i controlli sono meno rigidi . Per il tipo di calcio che pratica(va)no in Premier , secondo me il gioco dei spagnoli è il meno adatto , visto che in Premier si usa molto il fisico e gente come Silva e Mata raggiungono con difficoltà il metro e settanta .

FatDanny

Sta per iniziare... a Tarà, ve sfonnamo

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

FatDanny

Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2012, 18:30
Ce lo sgrullate :DD

1 minuto, prima azione pericolosa dei gunners.

:x

Tarallo

Ammazza comunque che pippone Mertesacker (che in tedesco significa asroma)

FatDanny

stiamo giocando un attimino chiusi...

:p

EDIT: lo schema è chiaro: palla a Jaaskelainen che salta tutta la squadra e serve direttamente Carroll che deve fare la torre per qualcuno. Inna Mondonico styla.

intruppone23

Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2012, 18:39
Ammazza comunque che pippone Mertesacker (che in tedesco significa asroma)

che scivolata in area!

FatDanny

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!

MOAHMEEEEEEEED DIAAAAAAMEEEEEE!!!!!

ENNAAAAAAAAMO!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

fabichan