Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ovviamente fischi per rooney ogni volta che tocca il pallone

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
la fascia destra del manchester è così composta: valencia terzino fluidificante e nani ala che si accentra

:o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
L'ha già provato la scorsa stagione in quella posizione . Ti sei dimenticato pure di Carrick centrale difensivo .
Intanto palo del microfono Fellaini , grande tifo fin'ora
Kagawa all'esordio , prima ha fatto un bellissimo passaggio d'esterno per Rooney che ha cominciato la gara non molto concentrato
Fellaini abbatte De Gea (che è identico a un mio amico)
Il belga mi sembra stia giocando da finta prima punta , una novità pure questa , di solito la fa nelle partite in cui bisogna riprendere l'avversario

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ah già carrick, non c'avevo fatto caso  :o

il microfono fellaini :lol:

rooney me sembra un abbacchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Cmq questo gioca con Nani , Evra e Valencia sulle fasce e fa giocare come attaccati Rooney e Welbeck , ma mettici Kozak :DD
Che cacchio significa abbacchio ? (ho fatto pure la rima)
Da quando ti sei fatto scai ti guardi tutte le partite , eh

Bella conclusione da fuori di Nani , fuori di qualche m

Ottima azione di prima dell'Everton , palla finale un po' troppo defilata , Jelavic guadagna il corner

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
da quando c'ho sky finalmente dopo anni di streaming me vedo tutto il calcio possibile e immaginabile.
la premier mi piace moltissimo, la vedevo anche in italia.

abbacchio è romanesco e significa agnello.
l'agnello è il cucciolo di una pecora.
intendevo che sembra abbastanza grasso e appesantito.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Fino ad ora un buonissimo Everton.Il microfono Fellaini non me lo ricordavo cosi bravo tecnicamente....da citare anche 3 belle parate del Muslera d'oltremanica.... = )

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Fellaini! Grande, anche se in area di rigore lo United si era posizionato senza logica. Carrick davvero centrale improvvisato. Si scalda RVP.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io ogni volta che vedo la capoccia de fellaini ho l'istinto di prendere la macchinetta a raparla a zero.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Grandissimo Everton, United che aldilà di qualche occasione non è stato granchè. RVP ha giocato una mezz'oretta ed ha avuto uno scarso impatto.

Al commento un Marianella che l'ha presa bene: "Van Persie che ha rinunciato a fare il capitano dell'Arsenal per andare a fare la riserva allo United".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Stasera si gioca Chelsea-Reading . Buon'inizio del Chelsea che domina dal primo minuto creando occasioni importanti (in 1 occasione Ramires da fucilazione , invece da servire Torres solo al centro dell'area cerca un'improbabile tiro di sinistro) e al 16° dopo 1 gioco di gambe di Hazard arriva il secondo rigore conquistato in 2 partite . Dal dischetto si presenta Lampard che questa volta la tira forte , bassa e angolata quanto basta per non permettere a Federici di arrivarci .
20° Chelsea 1-0 Reading
Per il Chelsea cambiati 2/11 rispetto alla prima gara : Cahill al posto dell'infortunato David Luiz e Ramires che si è ripreso e quindi ha mandato Bertrand in panca .
Ancora ottima azione del Chelsea , Hazard sbaglia l'ultimo passaggio .
Grande partita fin'ora di Juan Mata , Lampard un po' più impreciso rispetto ai suoi standard abituali
Reading che ha difficoltà pure a ripartire

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Prima occasione e subito gol del Reading : gran cross dalla destra e grandissimo colpo di testa di Pogrebnyak . Niente da fare per Petr Cech .

25° Chelsea 1-1 Reading

La partita diventa ancora più bella .
Cahill sembra in difficoltà nel contenere l'attaccante russo
Hanno appena detto che pure il proprietario del Reading è russo (sembra uno studente venuto in erasmus da Mosca)
Altra buona occasione per il Chelsea , Hazard non riesce a trovare Torres grazie all'intervento tempestivo di 1 difensore
Grande cavalcata di McAnuff , niente giallo per Terry ma punizione interessante a 22m dalla porta
Grandissima papera di Cech , Reading in vantaggio con Guthrie . Veramente orrendo il tentativo di parata di Cech che mette il pallone nella propria porta

30° Chelsea 1-2 Reading

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Quando si stava mettendo decisamente male per il Chelsea che ha finito tutte le sostituzioni mettendo in campo una squadra ultra-offensiva , il gol del pareggio arriva da 1 difensore centrale , Cahill , con un tiro senza pretese , da circa 30m . Gravi le responsibilità del portiere del Reading , Federici .
Reading che si era comportato benissimo pressando alto e a ritmi buoni , ora partita riaperta .
Il Chelsea si presenta ora cosi

--------Lampard----------Oscar

Sturridge---------Hazard----------Mata

-------------------Torres

Con Mata e Hazard che si scambiano spesso le posizioni

73° Chelsea 2-2 Reading

Fase di confusione della partita ora , con giocate poco ragionate
Lampard versione peggior Ledesma , non avrei mai pensato di poterlo scrivere
Torres irritante , Hazard invece ottimo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Grandissima azione del Chelsea che porta al vantaggio con Torres (in fuorigioco) che segna da 2 passi su cross rasoterra di Cole .

82° Chelsea 3-2 Reading

Vantaggio tutto sommato meritato (11-1 i tiri provati nel secondo tempo) , anche se il Reading mi è sembrato una squadra molto solida
Prima del gol Mata aveva sbagliato un paio di occasioni interessanti
Chelsea che come prevedibile attacca con moltissimi uomini , peccato per il Reading non saper/voler sfruttare le praterie a disposizione . Altra occasione per Mata .
Mi ero sbagliato , a quanto pare il Chelsea aveva fatto solo 2 sostituzioni : dentro Meireiles per Mata :DD
Risultato che non cambia e siamo al 85°

Grandissimo cambio di gioco da parte di Sturridge che pero' sembrava tutt'altro che volontario  :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mi sono dimenticato che potevo vedere anche il chelsea
mi sto vedendo l'udinese

mannaggia

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
federici (il portiere del reading) che sale in area avversaria per un calcio d'angolo
la palla arriva a torres che parte in contropiede con la porta vuota
ivanovic insacca

:DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Cazzo no , mi dispiace moltissimo per il Reading anche se tifavo Chelsea .
Grande altruista Hazard nell'occasione che con questo assist va a 3 in 2 partite + 2 rigori procurati  :shock: (anche se quello per Cahill a me non sembrava un assist ma soccerstand lo segnala cosi , vediamo cosa ne pensano a fine partita cmq cambia poco)
Quindi finale 4-2 con gol di Lampard(rig) , Cahill , Torres e Ivanovic per il Chelsea e Pogrebnyak , Guthrie per il Reading .
Partita molto divertente , il Chelsea ha giocato benissimo i primi 20 min poi subito il clamoroso vantaggio (immeritato a dire la verità) si è disunito in maniera clamorosa aiutando il Reading che ha fatto una grande partita e dopo i 2 gol fatti per una trentina di min ha leggitimato il proprio vantaggio .

Chelsea 4-2 Reading
Sul risultato pesa cmq il gol in fuorigioco abbastanza netto (e facile da vedere) di Torres , fuorigioco che non vengono fischiati spesso contro il Chelsea in queste occasioni .
Con questo risultato il Chelsea balza in testa alla Premier (non accadeva dal 2010) ma ha giocato chiaramente una partita in più
Svennis è rientrato in tempo per portare sfiga al Reading :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io in inghilterra per la gioia di tarallo tifo il tottenham :DD

il chelsea comunque dai tempi di zola di matteo e vialli mi sta simpatico

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il mio ragazzo è appassionato di Premier League tanto che forse andrò con lui a vedere una gara il 26 dicembre a Londra..  reportage fotografico garantito in quel caso. Ma per i biglietti sapete se ogni squadra ha il proprio sito o come funziona?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 23 Ago 2012, 00:01
il mio ragazzo è appassionato di Premier League tanto che forse andrò con lui a vedere una gara il 26 dicembre a Londra..  reportage fotografico garantito in quel caso. Ma per i biglietti sapete se ogni squadra ha il proprio sito o come funziona?

Dipende dalla partita e dalla squadra, ma normalmente sono tutti esauriti.
Il Man UTD, per dire, ha liste d'attesa di 2.3 anni.

Esistono però dei siti di compravendita di biglietti, in pratica abbonati che non possono andare quel giorno si rivendono il biglietto. Se mi ricordo il nome del sito ti mando il link (comunque lo puoi trovare facilmente).

Discussione precedente - Discussione successiva