Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Gli scontri diretti hanno più importanza.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che spettacolo la premier. Tante squadre di livello alto a battersi per lo scudo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
In Chelsea Norwich c'è Hooper che gioca senza nome e numero dietro la maglia?!?!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Pure Johnson non aveva nè nome nè numero dietro la maglia... ma si può fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Il Chelsea non va oltre lo 0-0 col Norwich. Difficile,ora,se non impossibile, la vittoria finale per i Blues.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: balivox il 04 Mag 2014, 19:20
Il Chelsea non va oltre lo 0-0 col Norwich. Difficile,ora,se non impossibile, la vittoria finale per i Blues.
si è difficile vero , poi nn si può mai dire alla fine ..

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.420
Citazione di: balivox il 04 Mag 2014, 19:20

hanno solo rottoercazzo ai Reds. :x

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Crystal Palace    0 - 1 Liverpool

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Clamoroso pareggio del Crystal Palace al 90esimo
Crystal Palace    3 - 3 Liverpool

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Al Manchester City ora, bastano 4 punti nelle prossime 2 partite, per vincere il titolo
Il Liverpool, da suicidio nelle ultime partite

AVANTI LAZIO

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma come è successo? Non ho visto la partita che ero in giro con alcuni netters, ero rimasto che erano 3 a 0 Liverpool...

Comunque chi di 3 a 3 ferisce...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
mi e' scappato un sorriso a vedere i 3 gol del crystal palace.
fate conto cana-biava oggi sembravano nesta-cannavaro

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Ma come cazzo fai, se al 78esimo sei sullo 0-3 a Selhurst Park????? :x

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Comunque Tony Pulis con il Palace ha fatto una cosa mostruosa (aveva fatto tipo 3 punti nelle prime 10 giornate...) non ha caso è soprannominato "the never relegated manager"!

Il Crystal Palace ha per distacco la peggiore rosa di Premier League. Il Fulham retrocesso (e il Norwich che ahimè sta per retrocedere) gli mangiano in testa di parecchio. Chapeau Palace.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
certo che il calcio è uno sport veramente imprevedibile, non ho visto nulla ma insomma
ti stai giocando il titolo stai vincendo 3-0 fuori casa, hai un attacco atomico, e che ha nella
velocità e delle ripartenze un'arma straordinari e contro una squadra non eccezionale ti fai riprendere 3 goal
in 15 minuti, ma questa è una cosa da andare fuori di testa,se serve la palla la mandi fuori dallo stadio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: sharp il 05 Mag 2014, 23:27
certo che il calcio è uno sport veramente imprevedibile, non ho visto nulla ma insomma
ti stai giocando il titolo stai vincendo 3-0 fuori casa, hai un attacco atomico, e che ha nella
velocità e delle ripartenze un'arma straordinari e contro una squadra non eccezionale ti fai riprendere 3 goal
in 15 minuti, ma questa è una cosa da andare fuori di testa,se serve la palla la mandi fuori dallo stadio

in 8 minuti. ma i gol so sconvolgenti.
uno su contropiede da calcio d'angolo a favore in cui un difensore del liverpool (non so chi) invece di fare un fallo tattico nella meta' campo avversaria, si lascia sfuggire l'attaccante come un konko qualsiasi, che fa 70 metri solitario e mette al centro per il gol

il 3-3, passaggio in verticale centrale per uno inspiegabilmente solo davanti al portiere (ma letteralmente solo)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
mamma mia, ho visto le immagini ora. che tristezza, quando ripasserà questo treno per il liverpool?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: edge24 il 06 Mag 2014, 00:57
mamma mia, ho visto le immagini ora. che tristezza, quando ripasserà questo treno per il liverpool?

bè comunque la squadra è abbastanza messa bene come età, se non smantellano potrebbero riprovare
a fare gli outsideer anche il prossimo anno, certo che per come si era messa è una brutta botta
(visto anche gli arabi ed i russi che continueranno a comprare)

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Da quanto ho capito sullo 0-3 il Liverpool continuava ad essere sbilanciatissimo in avanti per cercare di riequilibrare la differenza reti

Discussione precedente - Discussione successiva