Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 17 Ago 2013, 16:52
Per me dovresti fischiare subito il rigore . Intanto l'arbitro inverte fallo (+ ammonizione) e quindi invece di fischiare a favore del Villa ammonendo Chamberlain , ammonisce il povero Luna che s'è beccato pure una ginocchiata :DD

Fine PT , partite divertente pure questa , oppure è da troppo tempo che sono in astinenza da calcio giocato . Nelle altre partite ha segnato un mio ex-pupillo (ne sbaglio qualcuna pure io :DD ) Joe Cole , gran bel gol a dire il vero .

Si ma o fischi subito o lasci correre. Non è che dopo che ha sbagliato, ti fermi e torni sulla tua decisione di dare il vantaggio.

Comunque gli arbitraggi sono quello che sono in PL.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: syrinx il 17 Ago 2013, 16:56
Ma l'Arsenal non ha compato nessuno, vé?

Soltanto Sonogo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2013, 16:54
Si ma o fischi subito o lasci correre. Non è che dopo che ha sbagliato, ti fermi e torni sulla tua decisione di dare il vantaggio.

Comunque gli arbitraggi sono quello che sono in PL.
Puoi vedere pure se c'è il vantaggio e se non si concretizza ritornare sui tuoi passi , e se non sbaglio non c'è nessuna regola che dice di comportarsi diversamente in caso di rigori , anche se buon senso vorrebbe che in quei casi si fischiasse subito .
A me gli arbitraggi della Premier piacciono , chiaramente ci sono degli errori , ma il più delle volte gli errori sono meno voluti di quelli degli arbitri italiani (basti vedere il campionato scorso del Milan)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2013, 16:57
Soltanto Sonogo.

Bah, io la società dell'Arsenal non la capisco proprio. Sembrerebbe che vincere non gli interessi proprio. Basta arrivare in Champions...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 17 Ago 2013, 17:00
Puoi vedere pure se c'è il vantaggio e se non si concretizza ritornare sui tuoi passi , e se non sbaglio non c'è nessuna regola che dice di comportarsi diversamente in caso di rigori , anche se buon senso vorrebbe che in quei casi si fischiasse subito .
A me gli arbitraggi della Premier piacciono , chiaramente ci sono degli errori , ma il più delle volte gli errori sono meno voluti di quelli degli arbitri italiani (basti vedere il campionato scorso del Milan)

Lasciano correre molto, ma sia in questa gara che in quella del Liverpool ci sono stati un bel po' di errori.
Poi ovviamente, gli arbitri italiani si lasciano coinvolgere da altri fattori.

A me il rigore dell'Aston villa, ricorda un Lazio Juve in cui fu un fallo simile di Marchegiani su Del Piero mi pare e l'arbitro concesse il vantaggio per Inzaghi che a porta vuota sparò fuori. Poi l'arbitro tornò sui suoi passi e diede il rigore alla Juve.
Bhe come in quel caso, per me questo non è rigore, il fallo c'è ma sfrutti il vantaggio, perchè il giocatore ha il tempo di coordinarsi e sparare a porta vuota.

skizzo87

Visitatore
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Inzaghi mi pare prese il palo. Cambia poco, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
e giroud, anche se ha segnato, non mi piace (e mai mi è piaciuto)...lento e con due ferri da stiro.
Cmq perchè non gioca podolsky?!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mamma mia. Già l'ambiente era caldo per lo splendido mercato, questa grande prestazione non aiuterà.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se si deve perdere, meglio ora. Magari wenger rinsavisce e spende un pò del denaro in cassa.  :x :x

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Murmur il 17 Ago 2013, 17:28
Mamma mia. Già l'ambiente era caldo per lo splendido mercato, questa grande prestazione non aiuterà.

Società ridicola comunque.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Siamo alle comiche. Non vorrei essere nei panni di Wenger.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
userà 100 scuse per non ammettere che deve comprare qualcuno.

skizzo87

Visitatore
Oggi si è basata solo sulle intuizioni di Rosicky ma non ce l'ha fatta a pareggiare.
Paradossale, che si rompe Sagna, e mettono PODOLSKI come terzino sinistro.

Benteke è un gran bel giocatore e sarebbe stato perfetto come vice Klose.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ha perso anche il Sunderland in casa contro il Fulham.
Gol di Kasami e diakitè in panchina

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Che bravo Michu!

Sarà pure un finto attaccante. Ma 'finge' bene.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2013, 19:04
Ma che giocatore è van persie mamma mia

Supergol!

E vabbè poi vedere Giggs mi commuove. Io cominciai a tifare MU con l'inizio dell'era Ferguson o giù di lì. Mi ricordo il 4-4-2 con Kanchelkis a destra e Giggs a sinistra. Davanti c'era Hughes che ora fa l'allenatore e sembra lo zio grasso di Giggs.

Discussione precedente - Discussione successiva