Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Mi sa che 'sto Moyes fa una finaccia. 4-0 City al 70°  :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Set 2013, 18:27
Mi sa che 'sto Moyes fa una finaccia. 4-0 City al 70°  :o

Ferguson un paio d'anni fa ne ha presi 5 o 6 all'Old Trafford sempre dal City...in Inghilterra rispetto a qua c'è molta più pazienza e cultura dello sport.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: dani2110 il 22 Set 2013, 23:14
Ferguson un paio d'anni fa ne ha presi 5 o 6 all'Old Trafford sempre dal City...in Inghilterra rispetto a qua c'è molta più pazienza e cultura dello sport.

Ma si, 27 anni di gestione Ferguson sono difficili da rimpiazzare e metabolizzare dall'oggi al domani. Non lo esonereranno neppure se dovessero arrivare quart'ultimi.

Nel mio precedente commento mi sono fatto prendere un po' dalla zamparinite  :=)) (pure Gattuso è andato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Video datato 25 settembre 2013

http://video.repubblica.it/sport/la-partita-piu-pazza-del-mondo-l-arsenal-sotto-di-4-reti-vince-7-5/140989/139527?ref=vd-auto

Se avessero aspettato ancora un mese avrebbero festeggiato l'anniversario di questa partita.  :roll:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Set 2013, 15:24
Interessante...
Video datato 25 settembre 2013

http://video.repubblica.it/sport/la-partita-piu-pazza-del-mondo-l-arsenal-sotto-di-4-reti-vince-7-5/140989/139527?ref=vd-auto

Se avessero aspettato ancora un mese avrebbero festeggiato l'anniversario di questa partita.  :roll:

io sarei, molto probabilmente, morto se fossi stato un tifoso del reading

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Grande derby tra Tottenham e Chelsea che si chiude 1-1 .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Splash21 il 28 Set 2013, 15:39
Grande derby tra Tottenham e Chelsea che si chiude 1-1 .

Partitone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bella partita prima , forse l'espulsione di torres è eccessiva...ha fatto un'ottima partita comunque lo spagnolo .
Ora lo United, gioca Nani, ma ha rinnovato?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2013, 15:57
bella partita prima , forse l'espulsione di torres è eccessiva...ha fatto un'ottima partita comunque lo spagnolo .
Ora lo United, gioca Nani, ma ha rinnovato?
sì fino al 2018

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il Tottenham ha messo su una squadra molto forte. Mi lascia perplesso il fatto che abbiano comprato 35 mln un giocatore che finirà per fare panchina...

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Alexxio il 28 Set 2013, 15:59
sì fino al 2018
Ma non era un obiettivo della maggggica?

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
WBA spettacolo contro lo United, squadra che gioca a memoria e sempre prima sul pallone...Amalfitano sembra un giocatorone.
Partita esemplare della differenza tra una squadra più scarsa ma che sa cosa fare, ed una più forte ma imbolsita e senza idee

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
I 3 attaccanti del Chelsea presi insieme valgono meno di Lukaku (anche se il Torres visto contro il Tottenham fa ben sperare) . Ha segnato pure Ross Barkley , classe quasi 94 e ragazzo locale .
3-0 sul Newcastle che a leggere i nomi avrebbe pure una rosa decente ...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: chuck6 il 30 Set 2013, 21:37
Lukaku è 'na bestia.

Ma è parente di Kakha Khaladze, Okaka e Kaká?  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 21:53
I 3 attaccanti del Chelsea presi insieme valgono meno di Lukaku (anche se il Torres visto contro il Tottenham fa ben sperare) . Ha segnato pure Ross Barkley , classe quasi 94 e ragazzo locale .
3-0 sul Newcastle che a leggere i nomi avrebbe pure una rosa decente ...

Ma Lukaku non era del chelsea ?
Io me lo ricordo quando giocava in belgio nell'Anderlecht sembrava un fenomeno,
poi una volta passato ai blues ne avevo perso le tracce, infortunio ??

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
E' di proprietà del Chelsea ma lo mandano in prestito in giro per la Premier per farli fare esperienza , anche se non se ne capisce la necessità . L'anno scorso al WBA ha segnato più di tutti gli attaccanti Blues in campionato e pure quest'anno sta a quota 3 gol in 3 partite , mi sa che gli finisce di nuovo sopra . Una vera bestia considerando che è di 6 mesi più giovane di Onazi ...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2013, 01:10
E' di proprietà del Chelsea ma lo mandano in prestito in giro per la Premier per farli fare esperienza , anche se non se ne capisce la necessità . L'anno scorso al WBA ha segnato più di tutti gli attaccanti Blues in campionato e pure quest'anno sta a quota 3 gol in 3 partite , mi sa che gli finisce di nuovo sopra . Una vera bestia considerando che è di 6 mesi più giovane di Onazi ...

si, si io ai tempi c'avrei scommesso sopra, mi sembrava veramente un ira di dio (mi ricordava molto Drogba )
e visto che il chelsea non lo considera troppo, io avrei anche provato
a dargli l'assalto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Ad inizio campionato e nel prestagionale mi sembrava venisse preso maggiormente in considerazione. Che l'errore decisivo dal dischetto in Supercoppa abbia influenzato questa scelta da parte della società?
Comunque se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno si sta avvicinando a piccoli passi al calcio che conta. L'anno scorso al Wba, questa stagione all'Everton che comunque mi sembra una squadra in grado di poter puntare ad un posto Champions. Il prossimo step sarà decisivo per un ragazzo dalle qualità enormi.

Discussione precedente - Discussione successiva