Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Celeborn

Visitatore
Citazione di: edge24 il 29 Dic 2013, 14:58
Cabaye è TROPPO FORTE

Giocatore meraviglioso. Un centrocampista di livello mondiale. Sta veramente facendo le fortune di Pardew.

Comunque, il Newcastle ha una buona squadra. Ci sono dei giocatorini (Debuchy, Santon, Krul su tutti) niente male. Inoltre giocano in maniera piuttosto ordinata.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Nessuno stava vedendo everton saints ?

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Celeborn il 29 Dic 2013, 15:28
Giocatore meraviglioso. Un centrocampista di livello mondiale. Sta veramente facendo le fortune di Pardew.

Comunque, il Newcastle ha una buona squadra. Ci sono dei giocatorini (Debuchy, Santon, Krul su tutti) niente male. Inoltre giocano in maniera piuttosto ordinata.
qualche tempo fa, prima ancora di approdare al newcastle, ce lo accostarono anche, e non era così lontano dal vestire la nostra maglia.
quanto alla squadra, per me gli manca un difensore della madonna ed una attaccante devastante per competere per i primi posti. pagano il fatto che ci sono 4 squadre di livello stellare (infatti sò sesti), ma, per dire, in italia andrebbero in champion's co la pipa in bocca.
ma piamoselo noi pardew, no? certo, avendoci il contratto fino al 2020 (scadenza reale, non un numero buttato a caso :o) forse per liberarlo dal contratto ce vonno i soldi veri :=))

Celeborn

Visitatore
Citazione di: edge24 il 29 Dic 2013, 15:40
qualche tempo fa, prima ancora di approdare al newcastle, ce lo accostarono anche, e non era così lontano dal vestire la nostra maglia.
quanto alla squadra, per me gli manca un difensore della madonna ed una attaccante devastante per competere per i primi posti. pagano il fatto che ci sono 4 squadre di livello stellare (infatti sò sesti), ma, per dire, in italia andrebbero in champion's co la pipa in bocca.
ma piamoselo noi pardew, no? certo, avendoci il contratto fino al 2020 (scadenza reale, non un numero buttato a caso :o) forse per liberarlo dal contratto ce vonno i soldi veri :=))

Bravissimo allenatore. Mi sembra uno molto concreto nel gestire la squadra.
Hai ragione al Newcastle servirebbe una punta che sa segnare. Ha tanti giocatori bravi tecnicamente, ma manca un vero finalizzatore.
Lì dietro c'è un mio vecchio amore, niente di eccezionale, ma mi è sempre piaciuto tanto. Parlo ovviamente di Coloccini  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
e che gol hazard, giocatorone

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Alla fine del primo tempo chelsea avanti sul Liverpool x 2-1
Reds in vantaggio al 3* su azione da corner, da li in poi molto chelsea che prima pareggia con hazard (gran tiro su un rimpallo), poi con eto (e mezza papera di mignole ) vanno in vantaggio

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
io tifo Everton e se penso all'assurda sconfitta di tre giorni fa in casa col Sunderland ultimo... :(

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sharp il 29 Dic 2013, 17:55
Alla fine del primo tempo chelsea avanti sul Liverpool x 2-1
Reds in vantaggio al 3* su azione da corner, da li in poi molto chelsea che prima pareggia con hazard (gran tiro su un rimpallo), poi con eto (e mezza papera di mignole ) vanno in vantaggio

Non era da corner il gol dei Reds.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sta a vede' che pure quest'anno Mou gliela incarta...  :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
@ Sbavilozzozzone era punizione
Comunque il Liverpool perde di misura, e forse anche immeritatamente,due scontri firetti e al primo finisce al sesto posto, mi sembra di vedere la Lazio  nel momento topico gli si sono infortunati 4/5 giocatori, belks sgig

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sharp il 29 Dic 2013, 19:02
Finita 2-1 blues
@ Sbavilozzozzone era punizione
Comunque il Liverpool perde di misura, e forse anche immeritatamente,due scontri firetti e al primo finisce al sesto posto, mi sembra di vedere la Lazio  nel momento topico gli si sono infortunati 4/5 giocatori, belks sgig

Beh oddio, immeritatamente non direi. La pressione del Chelsea è stata costante nel primo tempo, dopo hanno controllato ma avendo sempre il pallino del gioco.

Comunque è quinto e non sesto al momento, anche se il sorpasso del MAN UTD è nell'aria.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Bè un'incrocio dei pali ed un rigore netto non fischiato (eto su suarez) diciamo che nel primo il Chelsea ha meritato (anche se mignole c'ha messo del suo),nel secondo il pari ci stava

Si sono 5*

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il Liverpool c'ha una sfiga inenarrabile. Tra City e Chelsea gli hanno rubato due partite.

Campionato molto combattuto, in due giornate ti potresti ritrovare primo o quinto. Certo, il City è una superpotenza. 

Celeborn

Visitatore
Il Chelsea, per me, ha meritato di vincere. Ha fatto una partita di un'intensità unica. Probabilmente il Liverpool era un po' stanco visto il susseguirsi di tutte queste partite.
In questo periodo la differenza la fa la panchina. Quella del Chelsea è lunga e di qualità e può fare turnover senza perdere granché, mentre i Reds non hanno riserve all'altezza.

E' pur vero che c'erano due rigori solari su Suarez, che probabilmente continua a pagare per la sua nomea.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
L'ho già detto, ma Chelsea esagerato per profondità della panchina, escono Mata e Schurrle per Oscar e Willian, che gli vincono la partita.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Panchina lunga che conta tanto, ma in questo periodo dove si gioca ogni due giorni conta ancora di più .

Comunque il Chelsea vince una partita importantissima su un campo difficile (giocando un secondo tempo di spessore) e l'Arsenal  risponde riuscendo a segnare due goal negli ultimi 3 minuti in una partita giicata in casa e sulla carta facile, e così facendo scavalca nuovamente il City che aveva vinto 3-2 fuori casa

Il Liverpool vince in casa 2-0

Adesso è cominciata Man Utd-Tottenham.in Inghilterra non di fermano mai

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Adebayor è un mostro.. non capisco perchè si è fatto na vacanza di un lustro dopo l'arsenal... ma sembra tornato quel giocatore stradominante dal punto di vista fisico.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sherwood ha rimesso il Tottenham a posto, 442 ben costruito, anche se lo United è davvero poca cosa.

Ma Villas Boas, dopo aver fallito con 2 superteam, cosa farà? Chi se lo accolla?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: chuck6 il 01 Gen 2014, 20:22
Sherwood ha rimesso il Tottenham a posto, 442 ben costruito, anche se lo United è davvero poca cosa.

Ma Villas Boas, dopo aver fallito con 2 superteam, cosa farà? Chi se lo accolla?

Questo per dire che : aivoja se l'allenatore conta, nel bene e nel male (specialmente poi se va in confusione)
Comunque che il Man Utd quest'anno avrebbe sofferto e tanto credo non fosse nemmeno quotato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bendtner!!

Sent from their iPhone

Discussione precedente - Discussione successiva