Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
La pubblico qua perchè è un'intervista a Mourinho:

"Il problema del Chelsea è che non ha un vero bomber - ha detto Mourinho - Eto'o ha 32 anni, o forse 35  :o, chi lo sa. Io per vincere il campionato ho bisogno di un attaccante e Radamel Falcao ha bisogno di un club. Un giocatore come lui non può giocare davanti a 3mila persone. Il Monaco è un club che va bene per chiudere la carriera".

Zlatan Ibrahimovic sarebbe un bomber che farebbe al caso di Mourinho, ma lo 'Special One' svicola... "Sarebbe una missione impossibile - ha detto nell'intervista rilasciata a 'Canal +' - So che sta bene a Parigi perché siamo amici e ci sentiamo spesso. Vedo difficile anche Cavani, che pure mi piace molto. Non farei però uno scambio con Hazard, perché lui è il nostro campioncino e vogliamo che rimanga ancora per 10 anni, perchè è intorno a lui che va costruito il progetto Chelsea".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
La prima parte è un fuorionda a quanto pare .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Alan Pardew (allenatore del Newcastle) è stato espulso per aver dato una testata ad un giocatore avversario. Uno cosi ci vorrebbe per la Lazio , queste dovrebbero essere le famose palle  :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Vi consiglio di seguire il secondo tempo di Southampton-Liverpool , il primo è finito con i Reds in vantaggio per 1-0 ma sono stati 45min frenetici...
Io devo uscire purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Stoke City 1 - 0 Arsenal
Southampton 0 - 3 Liverpool

Il derby di Manchester in casa dello UTD rinviato a fine marzo

Classifica
Chelsea 63
Liverpool 59
Arsenal 59
Manchester City 57*

* due partite in meno

AVANTI LAZIO

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Splash21 il 01 Mar 2014, 19:17
Vi consiglio di seguire il secondo tempo di Southampton-Liverpool , il primo è finito con i Reds in vantaggio per 1-0 ma sono stati 45min frenetici...
Io devo uscire purtroppo.

Ho visto tutta la partita. Vabbe' Suarez e' un fenomeno (la vedo brutta ai mondiali, se Suarez e Cavani si presentano in palla), pero' mi e' piaciuto parecchio il Southampton, nonostante la sconfitta. I commentatori inglesi hanno detto che a Pochettino (l'allenatore) piace molto lavorare con i giovani, e che parecchi giocatori della prima squadra sono arrivati dal settore giovanile. Non e' che Lotito ci pensa un attimo e decide di pagare lo stipendio a Reja facendogli fare un'altra cosa, e prendiamo uno tipo Pochettino? Lo so, molto improbabile.

Magari Pochettino non sa dell'ambiente di merda nel quale si troverebbe a lavorare, e ci casca.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
A me andrebbe benissimo proprio per i motivi che hai elencato, faccio il suo nome da un paio di mesi.
Il problema è che dopo un inizio scintillante adesso il Southampton sta a metà classifica, nella classica mediocrità che già ci pervade :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E poi quanto guadagnerà?? No dico, Pochettino?

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Paquito il 01 Mar 2014, 20:40
Ho visto tutta la partita. Vabbe' Suarez e' un fenomeno (la vedo brutta ai mondiali, se Suarez e Cavani si presentano in palla), pero' mi e' piaciuto parecchio il Southampton, nonostante la sconfitta. I commentatori inglesi hanno detto che a Pochettino (l'allenatore) piace molto lavorare con i giovani, e che parecchi giocatori della prima squadra sono arrivati dal settore giovanile. Non e' che Lotito ci pensa un attimo e decide di pagare lo stipendio a Reja facendogli fare un'altra cosa, e prendiamo uno tipo Pochettino? Lo so, molto improbabile.

Magari Pochettino non sa dell'ambiente di merda nel quale si troverebbe a lavorare, e ci casca.

Vista anche io, il calcio alle volte è incredibile I saints hanno giocato un grande calcio (forse appena un Pochettino lezioso  :=))  ),come spesso gli accade quest'anno, ma alla fine subiscono una batosta immeritata (almeno in queste proporzioni, e lo dico da tifoso dei Reds).
Certo che davanti il Liverpool c'ha certe bestiacce che levete  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Uno-due micidiale del Man City. Due goals stupendi di Nasri e Yaya Touré.

La vedo brutta per il Sunderland.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
non è più un titolare fisso?
mi ricordo che nel forum, anni fa, quando salirono alla ribalta Neymar e Ganso, alcuni dicevano che oltre ai 2 citati, ci fossero pure tali Lucas e Oscar come fenomeni.
e qualche netter assicurava pure che il fenomeno vero fosse proprio Oscar.
io non lo avevo mai nemmeno sentito nominare.
Poi vedendolo giocare con Brasile e i Blues me ne sono innamorato (finchè c'è lui secondo me Hernanes il campo lo vede poco), giocatore pazzesco.
complimenti agli osservatori del forum!

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
La coppa va al Manchester City

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/2014/articoli/1028666/capital-one-cup-borini-non-basta-primo-titolo-city.shtml

Capital One Cup: Borini non basta, primo titolo City
Nella finale di Coppa di Lega gli uomini di Pellegrini sconfiggono 3-1 in rimonta il Sunderland

Il Manchester City sconfigge 3-1 il Sunderland nella finale di Capital One Cup e si aggiudica il primo titolo stagionale: successo più sofferto di quanto non dica il punteggio per gli uomini di Pellegrini, che vanno sotto in virtù della rete di Fabio Borini al 10' ma nel secondo tempo rimontano con i gol di Touré (55'), Nasri (56') e Navas (90'). Terza Coppa di Lega nella storia dei Citizens, che non sollevavano il trofeo dalla stagione 1975-76.

Pellegrini lascia in panchina Negredo e sceglie di puntare su Dzeko unica punta, supportato dal tridente composto da Nasri, Aguero e Silva; Poyet invece lascia in panchina Giaccherini ma schiera gli altri italiani Mannone e Borini (nemmeno in panchina Dossena). Ed è proprio l'ex Roma e Liverpool al 10' a castigare subito gli uomini di Pellegrini: Fernandinho perde una brutta palla a centrocampo, Johnson lancia per Borini che elude gli interventi di Kompany e Demichelis e trova il diagonale vincente dell'1-0.

Il Sunderland si chiude a riccio e regge fino ad inizio ripresa, quando nell'arco di un minuto il City trova pareggio e sorpasso: al 55' Yaya Touré rilancia le quotazioni dei Citizens con un potente destro dalla distanza all'incorcio dei pali; un minuto dopo è il meraviglioso esterno destro di Nasri a concretizzare il 2-1. Poyet prova a svoltare al 77' inserendo Giaccherini per Cattermole, ma l'occasione del pareggio capita all'89' sui piedi di Fletcher, che da solo davanti a Pantilimon incespica goffamente e fa disperare i tifosi dei Black Cats. E allora al 90' il City chiude i conti: contropiede ben orchestrato con assist di Touré per Jesus Navas che davanti a Mannone non fallisce.

Il City di coppa non sbaglia, centra il primo titolo stagionale e settimana prossima si giocherà l'accesso alle semifinali di Fa Cup contro il Wigan, nella riedizione della finalissima dello scorso anno. E vincendo i due recuperi di campionato la squadra di Pellegrini potrebbe anche agganciare il Chelsea in vetta alla Premier League.

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Al momento, imho, Yaya Toure è uno dei centrocampisti più forti del mondo se non direttamente il più forte

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: sharp il 02 Mar 2014, 17:54
Al momento, imho, Yaya Toure è uno dei centrocampisti più forti del mondo se non direttamente il più forte

Un fenomeno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 02 Mar 2014, 17:54

Negli ultimi due mesi non ha uguali.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2014, 18:30
Negli ultimi due mesi non ha uguali.

No Tara' è da inizio anno che sta così, corre pressa imposta difende detta i tempi  e segna, segna, e fa pure goal da paura

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Lombroso il 02 Mar 2014, 16:25
ma ieri nel Chelsea ha giocato Oscar?
non è più un titolare fisso?
mi ricordo che nel forum, anni fa, quando salirono alla ribalta Neymar e Ganso, alcuni dicevano che oltre ai 2 citati, ci fossero pure tali Lucas e Oscar come fenomeni.
e qualche netter assicurava pure che il fenomeno vero fosse proprio Oscar.
io non lo avevo mai nemmeno sentito nominare.
Poi vedendolo giocare con Brasile e i Blues me ne sono innamorato (finchè c'è lui secondo me Hernanes il campo lo vede poco), giocatore pazzesco.
complimenti agli osservatori del forum!
Da 4-5 partite fa ridere, cmq è fortissimo. Nel Chelsea è titolare fisso (c'era pure ieri) pero' grazie alle ultime prestazioni viene sostituito spesso, anche perchè gli altri trequartisti (Hazard sopratutto ma pure Willian e Schurrle) stanno facendo bene e in rampa di lancio hanno pure il nuovo acquisto Salah.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Splash21 il 03 Mar 2014, 01:35
Da 4-5 partite fa ridere, cmq è fortissimo. Nel Chelsea è titolare fisso (c'era pure ieri) pero' grazie alle ultime prestazioni viene sostituito spesso, anche perchè gli altri trequartisti (Hazard sopratutto ma pure Willian e Schurrle) stanno facendo bene e in rampa di lancio hanno pure il nuovo acquisto Salah.

batteria di 3/4 assurda sembra li vogliano collezionare

Discussione precedente - Discussione successiva