Serie A 19-20, le altre

Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #2640 il: Oggi alle 18:29 »
Io prenderei un centrocampista.

Offline Dissi

16121
« Risposta #2641 il: Oggi alle 18:34 »
Io prenderei un difensore, forte, da spenderci almeno 10M
Per il nostro modo di giocare i difensori sono particolarmente esposti per questo abbiamo bisogno di gente sopra la media.
« Risposta #2642 il: Oggi alle 18:52 »
Per il nostro modo di giocare i difensori sono particolarmente esposti per questo abbiamo bisogno di gente sopra la media.

Sento parlare di quello dell'Eintraicht .

E' bono o no ?

Offline io2473

*
81
« Risposta #2643 il: Oggi alle 19:01 »

Co 12...hai preso vavro....

Offline Gulp

6767
« Risposta #2644 il: Oggi alle 19:30 »
Resuscitiamo Mustafi, "lo Smalling" dell'Arsenal  8)

Online Splash

34124
« Risposta #2645 il: Oggi alle 19:35 »
Magari in coppia con Xhaka, cosi miglioriamo pure la media degli albanesi passati per la Lazio :DD
« Risposta #2646 il: Oggi alle 20:09 »
Anche perché se cambi un avvenimento del passato cancelli tutto il suo futuro. Magari se vincevano a SPAL prendevamo sotto gamba il Parma a quella dopo, va a sapé.
Grandissime perdite di tempo queste ah ma se avessi quei 3 punti in più.
Manco Marty McFly.

Ehm...  ;):

lo so che è un pensiero ozioso, come quelle classifiche basate sulle varie statistiche di gioco prodotto... tuttavia facendo un rapido calcolo delle partite in cui abbiamo gettato punti alle ortiche pur avendo giocato meglio degli avversari, a quest'ora, nonostante le critiche feroci di molti laziali, potevamo stare terzi da soli a ridosso delle prime due... 1 punto con la spal, 1 con l'inter, 2 con la roma e 2 con il bologna (questi ultimi con i felsinei i più facilmente conquistabili col rigore a favore) fanno 6 punti in più, ossia 30... anzi, saremmo stati secondi, perché l'inter avrebbe preso solo un punto e non tre...  :s

Si giuoca, siamo ragazzi
 (ce piacerebbe)