Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque mamma mia Pépé quanto l'hanno pagato? Noi li avremmo appesi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2021, 15:16

Transfermarkt dice 80  :(
Li avremmo appesi a ragione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2021, 15:22
Bel succhiotto per Aubameyang.

Sicuro di stare guardando ancora una partita?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ao, c'aveva un succhiotto spaventoso. Coi figli adolescenti l'occhio ce casca automatico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I Saints dopo 10 minuti perdono anche Danni Ings, che anche se non era in formissima è l'unico giocatore in campo di livello superiore (forse con Minamino, certamente con Ward-Prowse). Sarà una lunga ora e mezza per loro e me sa pure per me :lol:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
il Napoli lo voleva sembrava quasi preso. Pippa? Tra lui e osimen madre santa fermate giuntoli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è una pippa ma sono questi attaccanti tutti dinoccolati, come Osimhen, veloci, tecnici, di difficile collocazione (tropo bravi per fare gli esterni e troppo pippe per essere punte vere) ma che alla fine pe fa un gol se deve allinea' tutto l'universo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

01. Manchester City 65 Rodri
02. Manchester United 51 Wan-Bissaka
03. Leicester 50  Maddison (ma Fofana..)
04. Chelsea 47  (qui è difficilissimo, ho una passione per Abraham e Pulisic, Mount è facilissimo, come Kante, ma quanto vorrei Kovacic alla Lazio...)
05. Everton 46 Pickford o Calvert-Lewin
06. West Ham 45  Rice
07. Liverpool 43  Wijnaldum
08. Tottenham 42  Ndombele (ma Lucas è la mia fissa)
09. Aston Villa 39  Grealish
10. Arsenal 37 Saka
11. Leeds 35 Harrison
12. Wolverhampton 34 Rúben Neves
13. Crystal Palace 34  Eze
14. Southampton 30 Ward-Prowse
15. Burnley 29  Pope
16. Brighton 26 Bissouma
17. Newcastle 26 Schär
18. Fulham 23  Lookman (Loftus-Cheek ma è del Chelsea)
19. West Bromwich 17 Maitland-Niles
20. Sheffield United 14  Ramsdale

Per gioco, il calciatore che prenderei da ciascuna squadra, magari non quelli scontati come Kane e Son, o AA, per esempio, ma più con un focus su cose di cui avremmo bisogno noi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Fulham sta praticamente picchiando il Liverpool a Anfield. Ai punti finora nettamente vincitori.

Ecco il gol :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se potete, cercatevi la combinazione tiro di Diogo Jota - parata di Areola. L'uno-due dell'anno.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Mamma mia il Liverpool, crisi senza fine. Altro che conference League, di 'sto passo i reds mi sa che non andranno nemmeno in quella (il Tottenham 8' è a -1 ma con 2 gare in meno).

E' vero che tra derby di Manchester e Chelsea-Everton il 4' posto potrebbe non allontanarsi oltre, ma la situazione sembra veramente difficile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
City United potrebbe essere un partitone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
0-1 B. Fernandes.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splendido raddoppio in contropiede di Luke Shaw, il giocatore ciccione più forte del mondo seguito da Higuain e Maksimović, e adesso si fa dura.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Classica partita incubo del City. Da quando è tornato De Bruyne, che sembra il fratello più alto di Biondini, fa schifo lui e fa schifo la squadra. Costringe fuori Bernardo Silva che stava facendo una stagione eccellente e si pesta i piedi con Gundoğan.
La domanda sorge spontanea: se hai un fenomeno come De Bruyne che torna da lunga assenza, lo fai giocare per settimane in una forma orrenda per averlo in forma migliore nel finale di stagione, o lasci che la squadra continui a giocare bene e cominci a recuperarlo dal ritiro estivo successivo?

Fatto sta che senza punte in campo City non ha mai portato abbastanza uomini in area e è stato fumoso come gli capita spesso in partite che si mettono così...

La striscia di 21 (?) vittorie consecutive finisce qui.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Con il vantaggio che hanno in PL, fa bene a recuperarlo, in ottica CL.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
I red devils negli ultimi tempi si sono tolte diverse soddisfazioni nei derby. Tra campionato e coppe con questa sono 3 vittorie nelle ultime 5 (1 pareggio e 1 sconfitta, le altre due).

Si, la cifra è proprio quella che riportava Gulp. 80 milioni di euro (72 milioni di sterline, ovviamente una parte cash e un'altra da versare negli anni successivi). Acquisto più costoso della storia del club, superando anche Aubameyang.
Va detto che in quel calciomercato dell'estate del 2019 di colpo multimilionari ce ne furono tantissimi. Joao Felix, Griezmann, De Ligt, Hazard e qualche altro che mi sfugge.
Cioè chiaramente 80 milioni di euro sono tantissimi ma vanno appunto contestualizzati in una sessione dove un pò tutti si lasciarono prendere la mano. Pépé (e lo dico da appassionato di Ligue1) quell'anno con il Lille fu semplicemente devastante e trascinò letteralmente il Lille al 2' posto.
A posteriori non sta valendo quel tipo di investimento, su questo non ci piove.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva