Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Pareggio meritato. March è proprio forte.

Gulp

Gol di March su assist di Jahanbakhsh, daje  :ssl

paolo71

Daje March, grandi seagulls.
Partita bellissima.

Fanculo darà rigore ultimo secondo della partita.
2a3.
Finita

Gulp

Rigore per lo United, niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Finale folle. Testa di Maguire salvata sulla linea, l'arbitro fischia la fine ma c'era mano e ora va a guardare in Var. Sarà rigore a partita finita.

Tarallo

Gulp

Sto punto non s'aveva da fare

seagull

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Solo a leggere gli ultimi commenti credo di essermi perso la partita del secolo  :)

seagull

A proposito di March, facevo la stessa considerazione con mio figlio. È un giocatore fortissimo, la sua postura e forza fisica sono migliorate molto rispetto ad anni fa. Un giocatore prontissimo per la Premiership.

seagull

Domanda per chi l'ha vista: ma se l'arbitro sancisce la fine del match, può riaprire il tutto ed andare al Var ed assegnare un penalty?

Gulp

Citazione di: seagull il 26 Set 2020, 15:47
Domanda per chi l'ha vista: ma se l'arbitro sancisce la fine del match, può riaprire il tutto ed andare al Var ed assegnare un penalty?

A quanto pare si

Le botte che darei a Maupay adesso

Contenuto sponsorizzato

seagull

Regola strana. La partita termina quando arbitro fischia, poi non conosco il regolamento ed accetto il verdetto del campo. Peccato, Maupay non poteva far nulla.

Tarallo

Genialata di James e Everton in vantaggio a Selhurst Park

Tarallo

Bel pareggio di testa di Kouyaté per il CP.

Tarallo

Rigore dato dal Var ai Toffees, l'arbitro non lo aveva visto. 1-2 di Richarlison a South London.

vaz

io mi ricordo qualcuno che diceva che James non lo avrebbe voluto

Tarallo

Pure io. Ne sapranno più di Ancelotti evidentemente.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Gli avversari di oggi mi sembrano inferiori ma Song e Kane sono due giocatoroni che mi piacerebbe vedere con la nostra maglia.

Tarallo

Io mi accontenterei di Lucas Moura o Lo Celso, pensa.

Oggi in campo l'amico di Gulp, Mai na Joelinton.