Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lingard colpisce ancora, 2-0 West Ham sugli Spurs, ora Var ma se lo annullano è uno scandalo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Le occasioni del Liverpool e le parate di Pickford, almeno quelle della ripresa, le ho viste. Mi sembrava di vedere la Lazio a Bergamo in coppa Italia, tutto il secondo tempo nella metà campo avversaria ma grande fatica nell'accostarsi pericolosamente all'area di rigore. Con tutte le attenuanti del caso la manovra mi sembrava un po' troppo farraginosa e gli attaccanti in difficoltà a smarcarsi e a proporsi per il passaggio oltre le difficoltà che ti può causare una squadra raccolta nella propria tre quarti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lucas Moura <3 accorcia per gli Spurs con mezz'ora da giocare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Adesso non ho capito come ha fatto il Tottenham a non segnare (azione che porta alla traversa di Bale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Miracolo di Rice e poi gli dei, quel tiro meritava il gol
Mourinho col 3-2-5 in campo Dele Alpi, Kane, Son, Bale, Moura.
West Ham in versione zomby woof che ha dato il secondo tempo al Tottenham pregando il Signore che non facciano due gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora un palo, con un po' di culo il West Ham la sfanga, quest'anno gli va bene tutto.
20 tiri a 4 totali.
La Woofball al suo picco.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Non capirò mai il fascino che la PL ha sul grande pubblico: Il WHU  mamma mia se gioca demmerda, sono inguardabili, la cosa più bella della partita è la maglia degli Hammers, semplicemente meravigliosa, al contrario di quella del Tottenham che è la solita cafonata della nike.
Non riesco a capire come F.Anderson non sia riuscito a ritagliarsi un posto tipo Bale per il tott'nam in questa squadra di scarsoni, perché gli hammers aiutame a di' quanto so' scarsi diobonino. La capoccia...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
A Song a momenti gli entrava il gollonzo, sfortunato il Tottenham, sulla respinta del palo la palla non va neanche al loro attaccante pronto a ribatterla in rete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci ha messo un minuto e 17 secondi il City a far male all'Arsenal.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
9 minuti mon solo di football meraviglioso del City, ma di massacro totale dell'arsenal.
Se ci fosse il timeout ne avrebbero già chiamati due, senza escludere la proverbiale spugna nella boxe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un clinic, una dimostrazione di classe e forza per mezz'ora, Arsenal schiantato, possesso palla sopra al 70% MALGRADO il gol al primo minuto, occupazione militare della metà campo avversaria, un 3-2-5 meraviglioso con Cancelo e Stones che a turno affiancano Fernandinho nel duo di centrocampo quando in possesso palla.
Purtroppo solo un gol malgrado le occasioni.
Ultimo quarto d'ora più controllato, l'arsenal ha preso terreno e possesso, e ha fatto il primo tiro al 43esimo (Pépé era in fuorigioco non segnalato)

Vediamo la ripresa, ma il calcio è questo, comunque finisca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo tempo molto diverso, sembra Lazio Sampdoria.
City controlla senza troppe difficoltà ma è arretrato di molto e l'Arsenal pressa con successo.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 18:20
ma il calcio è questo, comunque finisca.

Il calcio, come il mondo, è bello perché è vario (e lo dico da amante degli estremi, Zeman o Simeone che sia).

Guardiola però (per quel che può interessare) lo odio come ai livelli di un Gasperini. Odioso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
18esima vittoria consecutiva, 25esima partita senza sconfitte per il City di Guardiola.
Una dimostrazione di potenza.
E pensare che il giorno del sorteggio volevo loro.... Sono un po' cambiate le cose.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 19:24
18esima vittoria consecutiva, 25esima partita senza sconfitte per il City di Guardiola.
Una dimostrazione di potenza.
E pensare che il giorno del sorteggio volevo loro.... Sono un po' cambiate le cose.

Anch'io  :)

Mi sa che abbiamo pescato meglio con i bavaresi, ora come ora...

8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Ho visto solo il secondo tempo. Il Manchester city per essere forte è forte, pochi cazzi, ma se dovessi scegliere un'azione da tramandare ai posteri direi il movimento di Gundogan e il lancio in verticale a servirlo di De Bruyne a inizio ripresa, tagliando le immagini al momento in cui la palla arriva all'attaccante lanciato verso il portiere, quello che è venuto dopo non si può guardare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tunnel di Rashford e bomba sul primo palo, vantaggio di uno United oggi bruttarello forte.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Man Utd torna in vantaggio con James, lasciato tutto solo a battere a rete da poco fuori l'area di porta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva