Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

3-1 su rigore, partita noiosetta in verità.

Tarallo

CPFC avanti con un piccolo capolavoro di Mateta, BHA orrendo finora, ma proprio brutto. E dire che Graham Potter è uno dei miei allenatori preferiti..

seagull

Hai ragione, forse sono ansiosi, in genere col CP fanno sempre partite in cui sembrano soffrire di una certa sudditanza psicologica.

Gulp

Per qualche motivo a me ignoto è il loro derby, una partita sentitissima da entrambe le parti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: Gulp il 22 Feb 2021, 21:51
Per qualche motivo a me ignoto è il loro derby, una partita sentitissima da entrambe le parti
Pare che il Palace sia il club professionistico più vicino al Brighton e si chiama derby della M23 perché è l'autostrada che unisce Brighton a Londra.
La rivalità tra le due squadre è nata verso la fine degli anni 70, quando si incontrarono diverse volte e vennero promosse entrambe dalla 3^ alla 1^ divisione.
Questo dice wikipedia.

seagull

Gulp

sharp

la decide bentecke  1-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Expected Goals: 2.06 vs 0.24
Possesso: 74% vs 26%
Tiri: 25 a 3
Tiri in porta: 5 a 2
Calci d'angolo: 13 a 0
Grandi occasioni: 3 a 0
Passaggi: 710 a 244

Risultato 1-2

Zomby ha ragione

seagull

Non ho visto il secondo tempo, sarà felice un caro netter  :x

sharp

ma certo, dato che è più facile attaccare se gli altri ti concedono spazio, diciamo che
(e non è questo il caso) se  dietro hai le riserve delle riserve,e invece di proteggerle , vai all'assalto .
imho ti metti nelle condizioni di farti fare del male

Tarallo

Il secondo tempo è stato un attacco a Fort Apache, una cosa mai vista con scene che sembravano finte, 22 giocatori nell'area del CP e tiri ribattuti dieci volte, da oggi le comiche. Un BHA completamente diverso meritava di vincere di goleada ma questo è il calcio che gioca Hodgson, particolarmente fuori casa.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Vado a memoria, l'ho letto da qualche parte, nelle ultime due (o era tre?) partite fra queste due squadre BHA 44 tiri 2 gol, CPFC 4 tiri 3 gol.

sharp

va anche detto che davanti imho, il cristal ha giocatori migliori di quelli del BHa,
pure questo incide, poi specialmente se i secondi si devono muovere in zone
intasate ed i primi possono andare negli spazi

Tarallo

Citazione di: sharp il 23 Feb 2021, 15:18
va anche detto che davanti imho, il cristal ha giocatori migliori di quelli del BHa,
pure questo incide, poi specialmente se i secondi si devono muovere in zone
intasate ed i primi possono andare negli spazi

Ma di gran lunga. Maupay e Toussard sono pure buoni giocatori, peccato che non siano punte.

sharp

si beh da quello che ho visto, sono quantomeno due che girano un po' fuori dall'area,

Tarallo

Rigore ridicolo per il Southampton se non lo levano mollo il calcio.

Tarallo

Levato. Cristo come si fa a vedere un rigore così. Gli arbitri sono un'orda di deficienti (scusa The Referee).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Incredibile salvataggio di Romeu su un contropiede che vedeva Raphinha completamente solo davanti al portiere. Romeu non mi piace molto perché è troppo ignorante, ma c'ha una tigna che la metà basta.

Forse la Var riguarda l'intervento ma per me era palla piena.

Tarallo

Finalmente Bamford.
1-0