Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: alby1608 il 23 Feb 2021, 23:45
bel gol di rovesciata di Giroud

???

ma il chelsea non ha giocato in CL stasera ???

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Wolverhampton-Leeds 1-0 (aut. Meslier)
Southampton-Chelsea 1-1 (Minamino - Mount)
Burnley-West Bromwich 0-0
Liverpool-Everton 0-2 (Richarlison, Sigurdsson)
Fulham-Sheffield United 1-0 (Lookman)
West Ham-Tottenham 2-1 (Antonio, Lingard - Moura)
Aston Villa-Leicester 1-2 (B.Traore - Maddison, Barnes)
Arsenal-Manchester City 0-1 (Sterling)
Manchester United-Newcastle 3-1 (Rashford, James, Fernandes - Saint-Maximin)
Brighton-Crystal Palace 1-2 (Veltman - Mateta, Benteke)

Recupero
Leeds-Southampton 3-0 (Bamford, Dallas, Raphinha)

01. Manchester City 59
02. Manchester United 49
03. Leicester 49
04. West Ham 45
05. Chelsea 43
06. Liverpool 40
07. Everton 40 *
08. Aston Villa 36 **
09. Tottenham 36 *
10. Leeds 35
11. Arsenal 34
12. Wolverhampton 33
13. Crystal Palace 32
14. Southampton 30
15. Burnley 28
16. Brighton 26
17. Newcastle 25
18. Fulham 22
19. West Bromwich 14
20. Sheffield United 11

Giornata 26
27/02 13:30 Manchester City-West Ham
27/02 16:00 West Bromwich-Brighton
27/02 18:30 Leeds-Aston Villa
27/02 21:00 Newcastle-Wolverhampton
28/02 13:00 Leicester-Arsenal
28/02 13:00 Crystal Palace-Fulham
28/02 15:00 Tottenham-Burnley
28/02 17:30 Chelsea-Manchester United
28/02 20:15 Sheffield United-Liverpool
01/03 21:00 Everton-Southampton

Miglior 11 Whoscored - Giornata 25
Patricio (Wolverhampton)
Lowton (Burnley)
Maguire (Manchester United)
Tarkowski (Burnley)
Digne (Everton)
Raphinha (Leeds)
Zambo-Anguissa (Fulham)
Loftus-Cheek (Fulham)
Rashford (Manchester United)
Rodriguez (Everton)
Antonio (West Ham)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Mourinho: "Non sono più l'allenatore che ero un tempo. Ora sono calmo e l'esperienza aiuta anche nei momenti negativi"

L'allenatore del Tottenham ha parlato di momenti negativi vissuti in carriera che, a detta sua, per fortuna sono stati ben pochi: "Sinceramente non sono più l'allenatore che ero un tempo", ha esordito Mourinho. "Sarà l'età, l'esperienza, ma sono più calmo. Non riesco ovviamente ad accendere e spegnere le emozioni, ma ne ho il controllo. In ogni caso la mia natura non cambia ma la maturità acquisita aiuta ad affrontare tutto". "In passato mi sono creato io stesso dei momenti di conflitto, anche da situazioni dove non c'erano. Prendevo tutto in modo molto più emotivo e istintivo. Per esempio ho lasciato il Chelsea da campione. Ero campione e me ne sono andato".

Il tecnico portoghese ha continuato in riferimento al momento negativo della sua squadra in Premier League: "Sono fiducioso. Nella mia carriera, per fortuna, i momenti negativi non sono stati tanti, anzi, è stato proprio l'opposto. Però sfido un allenatore a dire che nel corso della sua carriera il cielo è sempre stato sereno, senza mai momenti grigi o neri. Salvo non sia stato un allenatore di un club dominante dove non c'erano avversarie da affrontare".

E sugli Spurs: "So cosa ho sempre dato alle mie squadre, so quanto voglio dare tutto al Tottenham e sono fiducioso. Devo dire la verità, penso che sarò ricordato per le cose positive qui e non per quelle negative. So che adesso ci aspettano delle gare, non vediamo l'ora di giocarle in Europa League e in campionato. Continuare a lavorare e cercare di fare bene. Ripeto, credo che entrerò nella storia del Tottenham per buone ragioni e non per cose negative".

https://www.itasportpress.it/calcio-estero/mourinho-non-sono-piu-lallenatore-che-ero-un-tempo-ora-sono-calmo-e-lesperienza-aiuta-anche-nei-momenti-negativi/?intcmp=gazzanet-mourinho

Come si fa a non volergli bene?  :^^

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alle 13:30 le due squadre più in forma, City vs WHU.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dominio territoriale del City ma ora WHU vicino al gol. Partita che potrebbe rivelarsi alla Zomby.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque un turnover che mette in panchina Bernardo Silva, Sterling, Foden, Rodri e soprattutto l'ultimo Cancelo stendere be chiunque, questi mettono De Bruyne e Agüero così, de botto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gol di Rúben Dias, per me giocatore dell'anno in Premier League.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo un palo di Antonio arriva il gol dello stesso giocatore per cui me toccherà paga' da beve a sharp, ma il gol è più di Lingard.
Devo dire che DB e Agüero sono in una forma penosa ma Pep ovviamente ha bisogno di farli giocare. El Kun rientra dopo l'infortunio subito nella stessa partita all'andata.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Interessante, ma poche occasioni da goal.
West Ham ad altissimi livelli.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Era un po' che Pep comprava difensori a peso d'oro e facevano un po' meh

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque uno schieramento davvero chiuso di Moyes che però va detto poi porta molti giocatori a sostegno dei contropiedi.
Questi hanno praticamente eliminato Felipe, Yarmolenko (infortunato), Lanzini, Benrahma (che comunque ogni tanto gioca) per mettere legna legna e poi ancora legna. Oggi difesa a 3 con Creswell, che è uno dei laterali più offensivi d'Inghilterra, e a centrocampo due falegnami come Coufal e Souček (anche se questo segna molto). Talento solo in Fornals e Lingard. Però stanno dove stanno quindi ha ragione lui.

Eh eh eh gol del City, dell'altro difensore centrale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
A quanto è arrivata la striscia del City?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
20 vittorie consecutive se vincono oggi, 27 partite senza perdere.
Manca un minuto.

Però c'è da dire che fanno molto possesso palla e giocano molto all'indietro col portiere, quindi direi che sono cifre abbastanza vacue. Diciamo che le 20 vittorie valgono 4 o 5 al massimo.

Finita 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2021, 15:20
20 vittorie consecutive se vincono oggi, 27 partite senza perdere.
Manca un minuto.
Mamma mia, ma di che parliamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Groß prende la traversa su rigore dato dal Var per mano di (not so) Okay e quindi BHA che insegue ancora il WBA.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il BHA non solo è in una crisi di gioco e risultati ma je dice pure male. Segnano su punizione...

Ah no, mo je lo dà :)
Glielo aveva tolto perché battuto troppo in fretta, solo che s'era scordato che aveva fischiato :lol:

Mo stanno a litiga' e non se capisce niente. La Var il suono non credo che ce l'abbia :lol:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arbitro nel panico totale, non allontana i giocatori che lo assalgono, ora va al Var e toglie di nuovo il gol per motivi oscuri.
Mamma mia che categoria insulsa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Discussione precedente - Discussione successiva