Premier League 2021/2022

Aperto da S.S. Termopiliano, 07 Ago 2021, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Alexander-Arnold, lo vedrei bene con noi.

Propongo scambio con Lazzari.

E sto' a scherza'....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: seagull il 19 Dic 2021, 18:27
Alexander-Arnold, lo vedrei bene con noi.

Propongo scambio con Lazzari.

E sto' a scherza'....

Mi accontenterei di Son

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Lui è un idolo, se mai dovesse venire da noi sarebbe un sogno realizzato.

Continuo a sognare....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.457
Var e arbitro indecenti in Tottenham - Liverpool.
Graziato Keane per un'entrataccia piede a martello su Robertson e lo stesso Scozzese espulso dopo visione al var per un fallo, secondo me, mai da rosso.
Il giocatore del Tottenham è stato colpito sulla gamba che aveva allargato per proteggere il pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: arturo il 19 Dic 2021, 20:01
Var e arbitro indecenti in Tottenham - Liverpool.
Graziato Keane per un'entrataccia piede a martello su Robertson e lo stesso Scozzese espulso dopo visione al var per un fallo, secondo me, mai da rosso.
Il giocatore del Tottenham è stato colpito sulla gamba che aveva allargato per proteggere il pallone.

Il commentatore inglese ha espressamente detto: "Giocatore inglese graziato, quello scozzese espulso"...
Per me Keane andava espulso, cosi come accaduto a Robertson.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Mi sono perso l'entrata di Keane, quella di Robertson era da espulsione secondo me.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
La Premier League ha deciso di non fermarsi. 90 positivi, il 16% dei calciatori no-vax

La Premier League non si ferma, nonostante la quarta ondata della pandemia da Covid-19, con la variante omicron, spaventi il mondo e soprattutto il Regno Unito. Il massimo campionato inglese ha infatti deciso di continuare a giocare anche durante le festività natalizie: confermato anche il boxing day, nonostante nell'ultimo turno si siano registrati diversi rinvii. E soprattutto nonostante i calciatori attualmente positivi in Premier siano novanta. Tanti, tantissimi, troppi: numeri che preoccupano e fanno ragionare sul futuro. Derivanti anche dal fatto che il 16 per cento dei calciatori non abbia ricevuto neanche una dose di vaccino: per questo si sta studiando una misura ad hoc per i no-vax d'oltremanica.

https://m.tuttomercatoweb.com/i-fatti-del-giorno/la-premier-league-ha-deciso-di-non-fermarsi-90-positivi-il-16-dei-calciatori-no-vax-1624075

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Guardiola lancia l'allarme: "Qui nessuno indossa la mascherina. Questa cosa mi stupisce"

Il Manchester City scenderà oggi in campo contro il Leicester in Premier League ma in Inghilterra i casi di Covid sono sempre in aumento, con Pep Guardiola, tecnico dei Citizens, che ha parlato anche della possibilità che gli stadi tornino a essere chiusi: "Non mi piacerebbe, non si può immaginare quanto sia diverso giocare con il pubblico. I casi di Covid sono però in aumento e le persone allo stadio possono infettarsi a vicenda, anche perché nessuno indossa la mascherina, come anche per strada e nei centri commerciali. Questo è ciò che mi sorprende di più. Bisognerebbe ricominciare da capo: vaccinazione, lavarsi le mani, rispettare il distanziamento sociale e indossare la mascherina".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/guardiola-lancia-l-allarme-qui-nessuno-indossa-la-mascherina-questa-cosa-mi-stupisce-1625849

Intanto, per quanto riguarda il boxing day, rinviate 3 gare (Liverpool-Leeds, wolverhampton-Watford e Burnley-Everton).
Restano (per ora) in programma le altre 6 gare previste da calendario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Viste Man City - Leicester e Aston Villa - Chelsea.
Gran bella partita la prima, nel primo tempo tutto facile per i padroni di casa avanti 4-0 con molta facilità (e due rigori a favore, il primo sull'1-0 dato con il var per una trattenuta in area, il secondo piuttosto netto), anche se il Leicester non stava giocando male, nella ripresa tre gol uno dietro l'altro degli ospiti che stavano per riaprire la partita, poi il Man City a segno due volte su azioni da calcio d'angolo. Bel calcio, Mason del Leicester mi è piaciuto molto.
Nella seconda vincono i non brillanti ospiti 1-3, 1-1 all'intervallo poi entra Lukaku che fa il due a uno di testa e si procura il rigore del tre a uno con una progressione delle sue in pieno recupero, doppietta di Jorginho dal dischetto, spettacolare autorete di testa il vantaggio del Villa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Ho letto del ritorno al gol di Lukaku. In Premier mancava addirittura dal 11 Settembre (4° giornata e proprio contro l'Aston Villa). Non lo stavo seguendo nello specifico ma non sapevo stesse facendo così schifo (anche se ho letto che ha avuto qualche problemino fisico di troppo).

Comunque anche se il Chelsea sta tenendo (sul -6) alla fine credo che per il titolo sarà un testa a testa serrato tra City e Liverpool.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.420
Tra infortunio e covid, Lukaku ha saltato circa la metà delle partite.
Ha fatto un paio di goal anche in Champions, ma anche rispetto al poco che ha giocato il rendimento è stato tutt'altro che devastante.
Comunque, appunto, stagione finora pesantemente condizionata da questioni fisiche e di salute.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Il Liverpool perde 1-0 con il Leicester e scivola così a -6 dal City (a parità di partite giocate).
Reds che devono mangiarsi le mani per le tante occasioni sprecate (tra cui un rigore sbagliato da Salah).

Domenica in programma Chelsea-Liverpool. In pratica una sorta di "spareggio" per capire chi delle due può restare in scia dell'infermabile City di Guardiola.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Amazon sta trasmettendo una marea di partite della Premier; qualità video e audio sublime. Stasera mi godo Chelsea v Brighton, a fine primo tempo 1-0 per i Blues.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: seagull il 29 Dic 2021, 21:28
Amazon sta trasmettendo una marea di partite della Premier; qualità video e audio sublime. Stasera mi godo Chelsea v Brighton, a fine primo tempo 1-0 per i Blues.

Ma Amazon prime video in Italia?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
I blues pagano la fatica di troppi impegni ravvicinati.
HO in ombra oggi...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Dic 2021, 22:12
Ma Amazon prime video in Italia?

No, no. In UK dove vivo; e comunque partitone di Brighton che ha strappato un punto meritatissimo  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: seagull il 29 Dic 2021, 22:33
No, no. In UK dove vivo; e comunque partitone di Brighton che ha strappato un punto meritatissimo  :beer:

Ah ecco, mi sembrava troppo bello per essere vero  :)

Comunque pensavo potesse esserci una bella lotta a 3 e invece mi pare che il City rischi di vincerlo in carrozza il titolo...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Dic 2021, 22:39

Comunque pensavo potesse esserci una bella lotta a 3 e invece mi pare che il City rischi di vincerlo in carrozza il titolo...

A Brentford sta faticando anche il City oggi...

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Dic 2021, 22:39

I Citizens sono in fuga e, salvo imprevisti sempre possibili in PL, per me vinceranno il titolo, a meno di un ritorno di fiamma del Liverpool.

mars72

*
Lazionetter
* 2.034
Citazione di: seagull il 29 Dic 2021, 22:33
Partita veramente bella. Il Brighton ha spinto tutta la partita e quando sembrava non ne avesse piu ha pareggiato. Partite che fanno voglia di guardare il calcio

Discussione precedente - Discussione successiva