Serie B 2021/2022

Offline hafssol

*
3974
music won't save you
Re:Serie B 2021/2022
« Risposta #340 il: Oggi alle 19:01 »
Citazione
Anche la finale si gioca al ritorno in casa della meglio classificata. In caso di parità al termine dei 180 minuti i criteri sono gli stessi delle semifinali. Nel caso in cui le due squadre avessero terminato il campionato con gli stessi punti (quest’anno accadrebbe solamente con Pisa e Monza) e fossero in parità come differenza reti al termine delle due gare, sono previsti supplementari e calci di rigore.

Fonte: https://www.legab.it/regolamento-playoff-e-playout/
« Risposta #341 il: Oggi alle 21:44 »
Fonte: https://www.legab.it/regolamento-playoff-e-playout/

Perfetto  ;)

Vado a memoria e magari mi sbaglio, ma credo che mai (almeno recentemente) la sfida finale per la serie A sia stata decisa ai calci di rigore (ricordo le finali play-out Venezia-Salernitana e Perugia-Pescara ma nessuna finale play-off).
« Risposta #342 il: Oggi alle 22:53 »
Spero Pisa sarebbe una trasferta comoda per me.
Monza poi mi ricorda una monza Lazio di b con Terraneo in porta finita 0-0 con noi in 10.
Ricordo Dell'Anno.
Ero in curva ed eravamo contentissimi del risultato......
Per dire come cambiano le aspettative e i tempi...

C'era malgioglio in porta. Nel Monza qualche nostra conoscenza, passata e futura: Saltarelli, Ambu, Casiraghi, che subentrò a Beccalossi, Evaristo, sul viale del tramonto dopo i fasti dell'inter e una stagione con 9 presenze alla Sampdoria.
Io invece ho memoria di una brutta sconfitta in casa loro nei primi anni '80, la Lazio di Giordano e Manfredonia al rientro dopo la squalifica, loro ultimi in classifica, e di un pareggio nel primo anno di Castagner con gol di Garlaschelli e Chiodi su rigore, Monza con Acerbis e Monelli e un nostro ex degli anni 70, Giovanni Carlo Ferrari.
Insomma, un campaccio.