Premier League 2021/2022

Aperto da S.S. Termopiliano, 07 Ago 2021, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stessa situazione di 10 anni fa ma con l'Aston Villa al posto del QPR, vediamo se il City la ribalta anche stavolta.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Dovrebbe segnare anche il Liverpool, per rendere la cosa più eccitante...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Gli uomini di Guardiola mi sembrano un tantino sulle gambe e con la lingua di fuori.

Sarà la stagione massacrante ma li vedo proprio poco lucidi e in riserva....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

City campione per differenza reti
Spurs in Champions (e, a parere mio, attenzione per Milinkovic...)
West Ham in EL al posto dello United che andrebbe in conference
Burnley che saluterebbe la Premier al posto del Leeds per colpa di un rigore non stupido, di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: zorba il 22 Mag 2022, 17:53
Gli uomini di Guardiola mi sembrano un tantino sulle gambe e con la lingua di fuori.

Sarà la stagione massacrante ma li vedo proprio poco lucidi e in riserva....

Speriamo duri, ma purtroppo temo che alla fine la spunteranno loro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Comunque pure il Liverpool non mi pare brillantissimo e in qualche contropiede se l'è rischiata.
2-2 City

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
3-2 City, Gundogan, questo abbastanza da ufficio inchieste

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Finita a Manchester, City campione d'Inghilterra.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Dispiace per il Liverpool, ma francamente quando fai 92 punti e non vinci il campionato penso che non puoi avere grossi rimpianti.
Il City quando sembrava ormai morta è riuscita a trovare quei 3 gol in 5 minuti. Peccato.
Alla fine chiunque vinceva avrebbe meritato di farlo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mag 2022, 19:01
Dispiace per il Liverpool, ma francamente quando fai 92 punti e non vinci il campionato penso che non puoi avere grossi rimpianti.
Il City quando sembrava ormai morta è riuscita a trovare quei 3 gol in 5 minuti. Peccato.

e ce mancherebbe pure co lo squadrone che hanno e i soldi che spendono

SSL92

*
Lazionetter
* 1.524
Altro sport rispetto a quello italiano. Anch'io preferivo il Liverpool ma alla fine credo sia giusto così. Lo United rischiava la Conference. Bravo Conte che porta il Tottenham in Champions, ma non avevo dubbi, allenatore top, almeno in campionato

Vediamo se i Reds riusciranno ad aggiudicarsi la CL in una bellissima rivincita del 2018

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Altro sport, dopodiché se una squadra all'ultima giornata decisiva per il campionato prende 3 gol in 5 minuti in Italia partono i complotti.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: SSL92 il 22 Mag 2022, 19:23
Altro sport rispetto a quello italiano. Anch'io preferivo il Liverpool ma alla fine credo sia giusto così. Lo United rischiava la Conference. Bravo Conte che porta il Tottenham in Champions, ma non avevo dubbi, allenatore top, almeno in campionato

Vediamo se i Reds riusciranno ad aggiudicarsi la CL in una bellissima rivincita del 2018

Lo United insomma deve ringraziare il Brighton per essersi evitata la Conference  :)

Conte con il Tottenham secondo me ha fatto un mezzo miracolo. Non che l'Arsenal fosse 'sto concorrente clamoroso (e non è un caso che in Champions non ci vanno da anni) ma per come ha preso la squadra direi che non poteva fare di meglio (devo rivedere meglio i dati ma credo che da quando c'è lui in panchina gli Spurs abbiano avuto una media punti inferiore solo alle due di testa).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Mi dispiace molto, ma molto per il Liverpool, anche se hanno messo in bacheca la FA Cup ed hanno una finalissima sabato prossimo.
Il City proprio non lo sopporto, credo sia colpa di Guardiola, però onore ai vincitori.
Voglio ricordare l'ottima stagione del Brighton, finito al 9o posto!

Discussione precedente - Discussione successiva