Prima giornata

Aperto da Roxy00, 21 Ago 2015, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Sarri non arriva sulle bancarelle del presepe
SinIsa con Mario sbrocca
Mancini invece che allenare pensa a spendere i milioni

Sousa mi sembra proprio bravo.

A Frosinone manco i fari hanno allo stadio e il carpi ne pja 5....

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: paolo71 il 24 Ago 2015, 00:18
Sarri non arriva sulle bancarelle del presepe
SinIsa con Mario sbrocca
Mancini invece che allenare pensa a spendere i milioni

Sousa mi sembra proprio bravo.

A Frosinone manco i fari hanno allo stadio e il carpi ne pja 5....
Sousa sembra bravo e piacevole. Straniero ma conosce il calcio italiano

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Incredibile Sky, stanno parlando di tutte le squadre di serie A, nulla, zero assoluto,sulla Lazio, onestamente parlano poco anche delle merde, ma per esempio adesso nel count-down è previsto parlino di Carpi e Frosinone... Se parlano del Bologna forse ci nominano, ma sospetto che diranno che ha perso senza dire con chi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il Bologna non l'ho visto tanto meglio delle altre piccole comunque eh, anzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Ago 2015, 00:23
Incredibile Sky, stanno parlando di tutte le squadre di serie A, nulla, zero assoluto,sulla Lazio, onestamente parlano poco anche delle merde, ma per esempio adesso nel count-down è previsto parlino di Carpi e Frosinone... Se parlano del Bologna forse ci nominano, ma sospetto che diranno che ha perso senza dire con chi.
C'ho preso, era troppo facile, unica squadra di calcio di serie A non nominata in tutta la serata di Sky.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la differenza tra Pioli e Sarri è una ed enorme:

il nostro non si è portato appresso mezzo bologna, perché giustamente se vieni alla Lazio non vieni a fare il gioco che facevi al bologna.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Ago 2015, 00:29
C'ho preso, era troppo facile, unica squadra di calcio di serie A non nominata in tutta la serata di Sky.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
La scorsa stagione la terza classificata pijava la scanizza in casa della decima, il cui allenatore sembrava un maestro di calcio in confronto dell'avversario che invece si è poi rivelato molto superiore.
Di certo c'è solo una Juve al momento più debole nell'11 titolare, una asmerda schiacciata dalla pressione ed un Napoli in cerca d'identità.
Inter e Milan sono cantieri aperti, io continuo a vedere bene i rossoneri, ma siamo solo a livello di sensazioni.
La viola come sempre dirà la sua per l'Europa e questo credo sia oggettivo.
La terza classificata di cui sopra ha aggiunto tanto, ma taanto talento giovane al suo già notevole roster, se il mister trova la chiave giusta la stagione potrebbe avere risvolti imprevedibili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ago 2015, 01:48
La scorsa stagione la terza classificata pijava la scanizza in casa della decima, il cui allenatore sembrava un maestro di calcio in confronto dell'avversario che invece si è poi rivelato molto superiore.

Questo non è vero. TUTTI dicevano che la Lazio, che aveva perso 3-1, meritava addirittura il pareggio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2015, 02:02
Questo non è vero. TUTTI dicevano che la Lazio, che aveva perso 3-1, meritava addirittura il pareggio.

Ma tutti chi?
Si parlava di un De Vrij inadeguato e in generale di un'impostazione  tattica troppo sbilanciata.
Lo stesso Pioli parlava di errori madornali.
Forse qualche netter illuminato aveva intravisto un atteggiamento che alla lunga avrebbe pagato, e forse tu eri tra questi, ma di pareggio meritato erano davvero in pochi sia qua dentro che fuori a parlare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Giornata positiva, comunque Sky al netto delle solite cagate, ci ha infilato nella pubblicità della serie A, Candreva e Morata, niente merde.

Chissa come mai (me lo chiedo davvero)

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Kredskin il 24 Ago 2015, 03:12
Giornata positiva, comunque Sky al netto delle solite cagate, ci ha infilato nella pubblicità della serie A, Candreva e Morata, niente merde.

Chissa come mai (me lo chiedo davvero)
Non avranno ancora pagato la stecca, vedrai che rimedieranno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Ago 2015, 00:29

Meglio così.... troppa attenzione ci puo far male.....

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io sabato mi ero giocato il pareggio delle merde.
Ieri mi sentivo che la juve scajava e m'ero giocato pure la vittoria del Sassuolo.
Maledetto milan che m'ha fatto saltare tutto.

Comunque giustamente la prima giornata è ingiudicabile.
Ho visto la partita dell'Inter contro la solita noiosa e fastidiosa atalanta di reja: uno schifo totale entrambe.
Credo che zio edy li spellerà uno ad uno per l'incredibile disattenzione collettiva sul gol di jovetic.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io credo che la sconfitta di ieri della Juventus sia solo colpa di Allegri che continua a giocare con Coman e mette dentro Isla avendo già Padoin , vero che gli mancava il centrocampo titolare e altri giocatori , ma gioca dall'inizio con Dybala , no ??
Il Napoli ha trovato la squadra più forte tra le "piccole" (metterei anche il Verona) e un ko non era cosi imprevedibile .
I cani vedi sopra il Napoli , solo che ha avuto il culo di pareggiare perché il Verona 2-3 occasioni nel I tempo per fare gol le ha avute .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'ho scritto anche l'anno scorso , ma Paloschi in provincia è sprecato , ma possibile che nessuna delle Big o presunte se ne accorge , che questo segna sempre ??

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Il Sassuolo sarà la sorpresa del campionato....davanti ha tantissime alternative e soprattutto gente brava...

Comunque il Napoli ha giocatori scarsi in alcuni ruoli e problemi tattici davanti...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.859
Citazione di: NEMICOn.1 il 24 Ago 2015, 10:45
p.s.
L'ho scritto anche l'anno scorso , ma Paloschi in provincia è sprecato , ma possibile che nessuna delle Big o presunte se ne accorge , che questo segna sempre ??

Paloschi ha avuto la sfiga di non essere tanto "cool" quanto Balotelli (era la risposta milanista all'ex interista) e di essere cresciuto improvvisamente in altezza di 10 cm a 19/20 anni con tutte le conseguenze del caso: infortuni muscolari a ripetizione.
Anche per me, se vogliamo una buona punta giovane a poco e gia' rodata, ci starebbe un gran bene in questa Lazio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2015, 02:02
Io sicuro. E de vrij non gioco affatto male.

Discussione precedente - Discussione successiva