Prima giornata

Aperto da Roxy00, 21 Ago 2015, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
l'inter è la classica accozzaglia di nani e ballerine

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'Inter è una squadra mediocre, giocherà per entrare in Europa League insieme al Milan.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: samu_s il 23 Ago 2015, 22:42
"L'unica delle grandi a vincere" il commento su mp a proposito dell'Inter.
Che tdc

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

"L'unica delle candidate allo Scudetto", per l'esattezza.

La squadra finita 14 punti sotto la Lazio lo scorso anno, nonostante un arbitraggio degno di Byron Moreno nello scontro diretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Dai su

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280

La squadra finita 14 punti sotto la Lazio lo scorso anno, nonostante un arbitraggio degno di Byron Moreno nello scontro diretto.
su sky medesimo commento di ilaria d'amico

EDIT: e guardala, che lo ribadisce, tacci tua e de buffon

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Io ho visto un po di viola Milan,  secondo tempo. Giusto per vedere Mr 20M sostituito da Nocerino, no dico Nocerino.
La squadra milanese mi sembra lo stesso gruppo di pippe dello scorso anno, mi dispiace per Sinisa
Comunque,  early days.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Idem quella Occola della D'amico.... Unica delle grandi a vincere l'intee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Vabbene, hanno ignorato la terza e la quarta classificata di 1 anno fa , non vi fate il sangue amaro.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il truzzo antico di MP leggendo la classifica rettifica e inserisce anche Lazio e Fiorentina tra le squadre che possono "ambire a grandi traguardi".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricordatevi che la meta' del forum e' d'accordo con loro eh.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 22:49
Ricordatevi che la meta' del forum e' d'accordo con loro eh.

Io aggiungerei che dovremmo anche invidiare la roma per aver pareggiato, perché alla prima giornata vincere non conta, anzi, è deleterio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Arrivamo ottavi. Le altre se so rinforzate noi mercato raccapricciante.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Boh. A pezzi e bocconi le ho viste un po' tutte, ma lo spettacolo dato dai nostri nel primo tempo ieri sera
Citazione di: Dusk il 23 Ago 2015, 22:46

Maledetti. Non mi ci far ripensare...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Io aggiungerei che dovremmo anche invidiare la roma per aver pareggiato, perché alla prima giornata vincere non conta, anzi, è deleterio.
ma guarda io invidio anche il milan, perché spendono, c'hanno i buffi e danno pure er segnale

EDIT: penso che l'inter si reggerà solo sui lampi di jovetic (se riesce a sta un mese senza infortunasse), come lo scorso anno il milan s'è retto su menez

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
È la prima giornata ok... (anche se nel precampionato noi eravamo già spacciati ed altri a contendersi 4 scudetti 5 champions...) ma il campionato è iniziato come è finito quello scorso. Merde pareggiano naples becca Milan becca nonostante nestembaueresi. L'inter vince con l'uomo in più coi tifosi che orgasmano (mannaggia zio Edy l'aveva incartata alla grande...) Note liete... I gobbi perdono (avesse perso l'uomo così Radu avrebbe la statua a campo de fiori..) Il genoamerda perde e le favole Frosinone e Carpi beccano sveglie. Noi abbiamo iniziato come abbiamo finito.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Calcio brutto, partite inguardabili, errori da giocatori di terza categoria... Se non fosse il 23 agosto... Mah.

Jeppo

Visitatore
Il Milan non lo contate proprio. Almeno finchè non comprano due o tre centrocampisti.
Non del livello di Bertocoso.
E quelli stanno a pensare a Balotelli. E chi glieli passa i palloni?  :=))

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il centrocampo del Milan è un mistero. Come si fa a pensare di giocare con Bertolacci, De Jong e Montolivo davvero non me lo spiego

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192

Discussione precedente - Discussione successiva