Prima giornata di Europa League: le altre

Aperto da umanoide69, 20 Set 2012, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Napoli - AIK Solna; Udinese - Anzhi; Inter - Rubin Kazan (e sacchidemmerda - don matteo).

Che dire, razionalmente so che più vanno avanti, meglio è per noi: per il coefficiente UEFA dell'Italia, per far spompare le concorrenti in campionato...
Ma è più forte di me, non riesco a non gufarle, le odio tutte e le vorrei veder tutte sconfitte tanto a poco!
Comunque, pronostici sull'Udinese (sulle altre manco me ce spreco)? Io dico pareggiotto.

Tib90

No il Napoli e l'Inter non le gufo, devono andare più avanti possibile!
L'Udinese la odio, spero perda tutte le partite in EL e contemporaneamente faccia un campionato mediocre, anche perchè la rosa non mi sembra granchè. Stasera un bel 0-2 con doppietta di Etò...

chuck6

Secondo me l'Inter se la rischia; l'Udinese farà il solito scandaloso turnover. Prevedo 1 napoli, 2 udinese, x inter.

Splash

Vincono Inter e Napule , perde l'Udinese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Citazione di: Splash21 il 20 Set 2012, 17:23
Vincono Inter e Napule , perde l'Udinese
Quoto e se rompe pure Cocò a Natale (di natale)  :^^

Rorschach

Napoli - AIK Solna; X parziale, 1 finale
Udinese - Anzhi; 2 - OVER
Inter - Rubin Kazan 1X
Tottenham - Lazio OVER

silvia84

maverickiv2007

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

Che poi, a prescindere dal risultato, la federazione dovrebbe farci un monumento, visto che andiamo a Londra con la formazione titolare (non ho visto le altre formazioni ma posso immaginare).

Tib90

Citazione di: chuck6 il 20 Set 2012, 17:39
Che poi, a prescindere dal risultato, la federazione dovrebbe farci un monumento, visto che andiamo a Londra con la formazione titolare (non ho visto le altre formazioni ma posso immaginare).

In quella del Napoli mi pare che l'unico titolare sia il portiere...

chuck6

lory61

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

Citazione di: Tib90 il 20 Set 2012, 17:44
In quella del Napoli mi pare che l'unico titolare sia il portiere...
Manco quello... ecco la formazione:
Rosati;Aronica,Fernandez,Gamberini;Dossena,El Kaddouri,Berhami,Donadel,Mesto;Insigne,Vargas

Invece quella dell'Udinese almeno la difesa titolare la mette:

Padelli;Benatia,Domizzi,Danilo;Armero,Williams,Badu,Pereyra,Faraoni;Ranegie,Lazzari

Barocco

Vince il Napoli facile, L' Inter a fatica e l'Udinese perde disastrosamente; Pronosticato ciò, ora mi vedo il Napoli

chuck6

Ranegie al posto di Di Natale.

Chiiiiiiii??????

MadBob79

L'udinese deve perdere 800 a 0, con 4 o 5 stirati. Napoli e Inter devono andare avanti.

fabrizio1983

il Napoli ha messo la rosa b, pensavo ma secondo voi noi come squadra b siamo più forti o no?

Barocco

Goal di Vargas su lancio dalla trequarti...il Napoli va sul velluto

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Drake

Citazione di: Barocco il 20 Set 2012, 19:06
Goal di Vargas su lancio dalla trequarti...il Napoli va sul velluto

che pollo il difensore