Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21

Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #80 il: 06 Ott 2020, 16:45 »
Vabbé, pero' é un'opinione.
Per me frutto di quel pessimismo cosmico che ci prende ogni tanto a noi laziali, però se questa é la sua opinione....

ma infatti mica jó detto [...].

ma almeno gufo se potrà dì?

Offline Scialoja

11716
« Risposta #81 il: 06 Ott 2020, 16:46 »
Madonna davero su, se uno non pronostica la Champions è un gufo? Una qualificazione in 13 anni? Relax.

Quoto tarallo, veramente, avete un po’ rotto le pelotas co ste sentenze estreme appena uno pronostica un pensiero diverso dal vostro

Offline simcar

7647
« Risposta #82 il: 06 Ott 2020, 16:57 »
settimi. ci dà settimi dietro milan e persino dietro le merde davanti al sassuolo e alla fiorentina. di grazia.

già che non siamo ottavi dietro la fiorentina dovremmo ringraziarlo?

in che modo il romacalcio dovrebbe aver colmato il gap che aveva l’anno scorso nei nostri confronti? tramite la mestizia?

Di solito a inizio campionato per parte del forum stiamo dietro al Sassuolo. Si vede che ci siamo rinforzati quest'anno.  :D
« Risposta #83 il: 06 Ott 2020, 16:59 »
ma infatti mica jó detto [...].

ma almeno gufo se potrà dì?

Secondo me é meglio solo pensarlo.
Nel caso.
Si é appena chiuso il calciomercato che, da quando c'é questa gestione, é un periodo complicato per i tifosi della Lazio che hanno tutto il loisirs di lasciarsi andare alle più fosche previsioni. 2 volte l'anno.
E' normale e legittimo.

Offline Tarallo

95272
« Risposta #84 il: 06 Ott 2020, 17:02 »
Ma ottavi ci siamo arrivati due stagioni fa eh, non nel 1988. E settimi è sotto la media della gestione Lotito, credo, forse non di molto, ma non è che sia un posto che è un insulto per rango, storia e introiti.
Da anni ce dite che siamo al sesto posto per bacino d'utenza e quindi non bisogna rompe se arriviamo sesti, e questo dice settimo e l'attaccamo?
Ripeto, calma.

Offline simcar

7647
« Risposta #85 il: 06 Ott 2020, 17:03 »
notizie sparse, la CL toglierà punti a noi ma non all'Atalanta. Negli scorsi anni il giocare l'EL il giovedì era massacrante, quest'anno non lo sarà per Napoli, Milan e asmafia. Delle tre l'asmafia ha la rosa ridotta, ma pure il girone più facile.
« Risposta #86 il: 06 Ott 2020, 17:08 »
Ma ottavi ci siamo arrivati due stagioni fa eh, non nel 1988. E settimi è sotto la media della gestione Lotito, credo, forse non di molto, ma non è che sia un posto che è un insulto per rango, storia e introiti.
Da anni ce dite che siamo al sesto posto per bacino d'utenza e quindi non bisogna rompe se arriviamo sesti, e questo dice settimo e l'attaccamo?
Ripeto, calma.

Che poi nelle ultime rilevazioni durante il post Covid come bacino di utenza siamo scesi al settimo posto, superati dalla Viola
« Risposta #87 il: 06 Ott 2020, 17:16 »
Vabbé, pero' é un'opinione.
Per me frutto di quel pessimismo cosmico che ci prende ogni tanto a noi laziali, però se questa é la sua opinione....

non solo pessimismo cosmico.
leggendo con un minimo di attenzione (non è obbligatorio) si comprende che ritengo blindate solo le prime 4 piazze (per questo ho messo una bella linea)

dietro tutto è possibile.
se i canidi dovessero fare come noi lo scorso anno, abbandonando quindi la EL, potrebbero avere delle ripercussioni positive sul campionato, mentre noi non possiamo in nessun modo sottovalutare la CL: contro il Borussia giocheranno i migliori. e lo faranno in tutte le altre 5 sfide del girone.

Il Napoli ha una squadra molto forte, e potrà permettersi di giocare con le seconde linee in EL.

Il Milan è una variabile impazzita, da tenere sott'occhio. Troppo giovane secondo me, ma la gioventù è anche freschezza ed entusiasmo.
« Risposta #88 il: 06 Ott 2020, 17:24 »
non solo pessimismo cosmico.
leggendo con un minimo di attenzione (non è obbligatorio) si comprende che ritengo blindate solo le prime 4 piazze (per questo ho messo una bella linea)

Io non volevo discutere la tua opinione ma solo dire che non é giusto che ti si definisca gufo.
Secondo me sbagli su tutta la linea e pure di tanto.
« Risposta #89 il: 06 Ott 2020, 17:44 »
Io non volevo discutere la tua opinione ma solo dire che non é giusto che ti si definisca gufo.
Secondo me sbagli su tutta la linea e pure di tanto.

tu non sai quanto io speri che tu abbia ragione.
anche a salvaguardia della mia anima immortale, posta in perigliosa situazione ogniqualvolta il pallone entra nella porta sbagliata.  :D

Offline arturo

11089
« Risposta #90 il: 06 Ott 2020, 17:48 »
Felice di essermi sbagliato . ( cit)
« Risposta #91 il: 06 Ott 2020, 18:24 »
vabbé, oh. ma mo' gufo è diventato un insulto?

eccessivamente menagramo ai limiti del pessimismo pirandelliano è lecito?

« Risposta #92 il: 06 Ott 2020, 18:33 »
E' molto difficile fare un pronostico.
Per esempio non so dove piazzare la Juve.
La prestazione contro le merde è stata veramente spiazzante. Dal punto di vista tattico hanno giocato veramente male.
Direi lotta scudetto (purtroppo la Lazio sulla carta non possiamo mettercela):
Inter - Atalanta - Juve (con qualche possibilità per il Napoli secondo me)
Lotta Champions:
Napoli - Lazio - Milan - Roma (grande attenzione al Milan che ha molto entusiasmo)
Squadre che potrebbero inserirsi nella lotta per l'UEFA:
Fiorentina - Sassuolo (non credo Torino).