Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #40 il: 23 Set 2020, 13:42 »
VAbbè io lo dico come gesto apotropaico perché sta cosa è nella mia testa da un po’

Io ho paura che il botto potremmo farlo anche noi.

Mi prendo volentieri gli insulti, ancora più meritati del solito. Ma lo faccio come terapia

Questa ipotesi, basata su un complesso set di condizioni psicologiche che dovrebbero verificarsi, prevede il panico nel momento in cui ci rendessimo conto (renderemo conto) che 21 risultati utili consecutivi, 11 vittorie, segnare sempre al 98esimo, non accade per grazia divina.

Sta tutto nella gestione di questo possibile shock. Se lo gestiamo bene lo superiamo in mezzora.
Tecnicamente non ci sono grandi motivi per un nostro crollo, visto che siamo gli stessi più o meno.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #41 il: 23 Set 2020, 13:44 »
Questa ipotesi, basata su un complesso set di condizioni psicologiche che dovrebbero verificarsi, prevede il panico nel momento in cui ci rendessimo conto (renderemo conto) che 21 risultati utili consecutivi, 11 vittorie, segnare sempre al 98esimo, non accade per grazia divina.

Sta tutto nella gestione di questo possibile shock. Se lo gestiamo bene lo superiamo in mezzora.
Tecnicamente non ci sono grandi motivi per un nostro crollo, visto che siamo gli stessi più o meno.


100%

Online vaz

*****
54608
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #42 il: 23 Set 2020, 13:45 »
Io ho paura della CL. Sono affascinato dal giocare con i più forti ma ho paura dei loro ritmi. Specialmente di Bayern e Liverpool.
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #43 il: 23 Set 2020, 13:47 »
Per la Roma però non sottovaluterei il fattore Allegri, pronto a subentrare al posto di Fonseca   :o

Scusate, torno serio...

A me quest'anno non convince completamente l'Atalanta. E' vero che hanno allungato molto le rotazioni (in pratica hanno ceduto 1 riserva per prenderne 5 più Pessina che torna dal prestito e potrebbe restare). Lo scorso anno avevano 13/14 giocatori schierabili, quest'anno sono sui 18/19.
Ma ho molti dubbi sul rendimento di alcuni giocatori e sul fatto che possano confermarsi a certi livelli (in primis ho dubbi su Malinovskyi e Muriel).
Poi anche i nuovi acquisti (difatto tutte scommesse più o meno ardite) sono tutti da testare e verificare.
Ovviamente vedere Gasperini tornare a competere per un 8' posto mi farebbe godere non poco  :)



Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #44 il: 23 Set 2020, 13:47 »
Io ho paura della CL. Sono affascinato dal giocare con i più forti ma ho paura dei loro ritmi. Specialmente di Bayern e Liverpool.

Dici che in finale rischiamo di perdere ?
Evvabbé, accetteremo con sportività il risultato.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #45 il: 23 Set 2020, 13:50 »
Io ho paura della CL. Sono affascinato dal giocare con i più forti ma ho paura dei loro ritmi. Specialmente di Bayern e Liverpool.

Peggio dell'ultima EL non può andare.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #46 il: 23 Set 2020, 16:25 »
Io ho paura della CL. Sono affascinato dal giocare con i più forti ma ho paura dei loro ritmi. Specialmente di Bayern e Liverpool.

GAC.  :=))

Offline sharp

*****
26505
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #47 il: 23 Set 2020, 23:47 »
Peggio dell'ultima EL non può andare.

beh mica so' tanto d'accordo ,
se ci prendono sul ritmo, anche se con i titolari,
pet come siamo fatti noi con 4/5 rischiamo imbarcate storiche
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #48 il: 24 Set 2020, 00:03 »
Ad oggi vedo un campionato molto aperto. Dovendo fare una griglia  direi

Inda
Atalanta
Juve
Lazio
Milan
Napoli
Fiorentina

Le prime 4 non necessariamente in quel ordine la situazione e' fluida soprattutto  per quanto riguarda la Juve che pur avendo lacune la vedo piu' completa e dinamica dello scorso anno ma resta l'incognita Pirlo che a priori puo' costare punti di esperienza alla sua prima stagione, sebbene le prime impressioni al di la dei risultati che lasciano il tempo che trovano siano positive.
L'atalanta ha rafforzato molto la rosa e se Ilicic e Gomez faranno una stagione al livello dello scorso anno per me puo' pure giocarsi lo scudo.
L'inda sulla carta e' un carro armato, un instant team molto fisico e con tante scelte se non fosse l'inda la metterei strafavorita per lo scudo, mi tengo qualche speranza legata al fatto che sono quello che sono quindi qualche sorpresa positiva magari puo' scappare fuori ma stanno facendo una ottima campagna.

La Lazio resta molto forte nei 13-14 ma il mercato a me sembra molto di basso profilo e non in grado di aumentare la sua competivita specie considerando che la CL pesa parecchio nei primi mesi. Pero' ammetto l'ignoranza e di non conoscere i due nuovi acquisti se si riveleranno forti allora anche le chance per lo scudo aumenterebbero.Il centrale mi sembra un acquisto fondamentale bisogna vedere chi arrivera' veramente, se prendeste callejon con tutta l'antipatia del caso per un giocatore odioso, sarebbe pero' un ottimo acquisto.
milan e napoli le vedo molto vicine comunque, quindi se una o piu delle prime 4 floppano, ci sarebbero loro

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #49 il: 24 Set 2020, 01:00 »
Lo vincerà l’Atalanta per quanto successo quest’anno, é già scritto. Il resto sarà mai come questa stagione, molto legato agli eventi ed ai fattori imponderabili.
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #50 il: 24 Set 2020, 15:56 »
Ops Ibra positivo...
... e ora come la mettiamo con i pronostici? Senza lui il Milan è molto meno pericoloso... imho.
Quindi inutile fare pronostici; o cmq possiamo farli ma non crederci fino in fondo, giusto per divertissement.
E allora dico Romamerda in b e rube squalificata caso Suarez; Gasperini la merda viene squalificato. Preziosi e quell'altra merda blucerchiata a Rebibbia; Setti col cappello in mano e Commisso sotto il coni a strillare perchè non gli fanno fare lo stadio.
Senza dimenticare De Merdaj che si deve distruggere tutte le giuntere e le articolazioni del corpo.

PS scusate lo sfogo ma quasi mi sono stufato di condividere un campionato con questi lestofanti. Tranne Ibra che reputo un semidio.

Forza Lazio ovunque e comunque.

Offline HummingBard

*
14433
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #51 il: 24 Set 2020, 16:22 »
Fascia scudetto.

Inter - Juve.


Fascia Champions sicura.

Napoli.


Fascia lotta per il quarto posto.


Milan - Lazio - Atalanta - Putridi.



Fascia possibili outsider.

Fiorentina.
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #52 il: 24 Set 2020, 20:46 »
Ops Ibra positivo...
... e ora come la mettiamo con i pronostici? Senza lui il Milan è molto meno pericoloso... imho.
Quindi inutile fare pronostici; o cmq possiamo farli ma non crederci fino in fondo, giusto per divertissement.

Vabbé in teoria potrebbe cavarsela con qualche partita saltata (da un minimo di 2 ad un massimo di 4/5). Sicuramente è una brutta notizia per loro ma possono anche limitare i danni diciamo.

Poi comunque sulla frase finale concordo assolutamente. Cioè ci sta di fare griglie e pronostici ma sempre con il beneficio del dubbio e senza pensare che le cose siano per forza di cose scontate.
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #53 il: 24 Set 2020, 22:08 »
A proposito di Milan, a me sembrano interessanti i due ragazzini italiani che hanno davanti, Colombo (che ha segnato stasera in Europa League) e il figlio di Maldini.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #54 il: 24 Set 2020, 23:25 »
Fascia scudetto.

Inter - Juve.


Fascia Champions sicura.

Napoli.


Fascia lotta per il quarto posto.


Milan - Lazio - Atalanta - Putridi.



Fascia possibili outsider.

Fiorentina.

Noi e le merde nella stessa fascia è improponibile a meno che non sia scaramanzia. Imho

Offline HummingBard

*
14433
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #55 il: 25 Set 2020, 00:19 »
Noi e le merde nella stessa fascia è improponibile a meno che non sia scaramanzia. Imho

Li ho messi in ordine di possibilità, a mio parere.

E a mercato non chiuso.

Ricordiamoci che quelli di là partono sempre da +10 arbitri e affini.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #56 il: 25 Set 2020, 00:20 »
Siamo d’accordo. Ma sono anche una massa di pippe scatenate.

Offline HummingBard

*
14433
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #57 il: 25 Set 2020, 00:30 »
Siamo d’accordo. Ma sono anche una massa di pippe scatenate.


Cercando di essere oggettivo e non mero tifoso.

I loro titolari sono forti.

Meno dei nostri, ma sono da lotta alla CL.

Molto dipenderà da se riprenderanno Smalling oltre a Kumbulla, potrebbe essere l’ago della bilancia della loro stagione.

Credo gli finiremo comunque davanti, ma non sarà affatto scontato.
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #58 il: 25 Set 2020, 01:39 »
Ovvio che con il mercato ancora aperto può ancora succedere di tutto, però al momento loro stanno messi così...

PORTA: Speriamo insistano con San Pau Lopez ma credo che giocherà Mirante (non un fenomeno ma un onesto mestierante/gregario). DIFENSORI CENTRALI: Se non torna Smalling si sono indeboliti e di parecchio. Kumbulla bravo ma un anno di "tirocinio" gli va concesso.
TERZINI: Usciti Kolarov, Florenzi e Zappacosta. Entrato il "riciclato" Karsdorp. Bruno Peres veleggia verso le 25 presenze stagionali garantite. Direi nettamente indeboliti rispetto allo scorso anno.
CENTROCAMPISTI CENTRALI: Quelli avevano, questi hanno.
ATTACCO: In pratica hanno dato via Under e hanno preso Pedro, stop. Vediamo Dzeko con che spirito rimane.

Sicuramente faranno altri acquisti, se chiudono il mercato così a meno di miracoli o sculate clamorose rischiano di arrivare sotto alla Fiorentina.
Diciamo che se il mercato chiudesse oggi il loro sarebbe da 3,5 massimo 4.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A 2020-21
« Risposta #59 il: 25 Set 2020, 03:17 »
Sulla carta quelli stanno almeno 10 punti dietro di noi. Il Napoli ha preso Osimhen, Petagna, Rrahmani e ha perso Callejon, Allan e di fatto Milik. Si è rafforzato? Il Milan può essere competitivo, ma non grazie al mercato perché Tonali e Brahim Diaz, ottimi giocatori per le rotazioni, non sono sulla carta da salto di qualità
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod