Menu principale

Pronti?

Aperto da radar, 26 Ago 2011, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

enrico94

Citazione di: anderz il 26 Ago 2011, 10:42
"Pur'io non vorrei drammatizzà troppo, damoje er tempo de ....annà a mmorì ammazzato!"

:clap::clap::clap:
:rotflol: :rotflol:

anderz

"viva totty e pure tassotti"

commi159

Se questo è er progetto..cacciamo aaaarchitetto...

ahahahahha moro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

"Se questo è er proggetto cambiamo l'architetto "!!!!!!!!

commi159

"Questo ce fa fa la fine de Carlos Bianchi...un saluto a mi socero Stefano ertassinaro"

pandev66

"Voglio il 4-3-3-3 di Zeman !!!!"

commi159

"Anche se ce provano non ciooo mannano er capitano a Los Angeles Galaxy.." ahahaahahhahaha

"Luis Enrique non se tocca...FORZA LAZIO!" Chi è sto genio??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

"Luis Enrique non si tocca! Ciao e Forza Lazio!"

aahhahahah

disincantato

".. io darei del tempo a luis erriche, ma pè fà le valigie e andassene affancu......"   :rotflol:

pandev66

"A Di benedè, come te sei presentato ?
nun hai fatto na presentazione, nun hai fatto un corpo ad effetto ...
E poi Sabbatini nun me sembra sto grande diriggente"

jp1900

Luis Enrique, leva sti pantaloni bianchi che sembri Don Lurio.

Contenuto sponsorizzato

commi159

messaggio per Luis Enrique. "a mariò tocca faje capì come funziona, lo portamo a fa un giretto..."

andyco

Mo ce sta "luciano la casa del materasso"...il momento migliore pe attaccassearcasso....

andyco

Cioè ma pure gli sponsor so coatti? questo non se pò sentì

commi159

No vabbè, ora c'è il delirio di uno che vende materassi. Dai materassi alle auto di grosse cilindrata che te fanno diventà lupi mannari. No vabbè, hai vinto.

commi159

Finisce con: "Se POTREI inventare un materasso che te toglie il nervoso, sarei felice. Tanto lo sapete do sto a venne i materassi." Chapeau.

Alex 73

Citazione di: maurito matias il 26 Ago 2011, 11:26
Finisce con: "Se POTREI inventare un materasso che te toglie il nervoso, sarei felice. Tanto lo sapete do sto a venne i materassi." Chapeau.
Io POTESSI regalatte un dizionario!!!
Er materassaro è stato il peggio!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Citazione di: Alex 73 il 26 Ago 2011, 11:30
Io POTESSI POTREBBI (altrimenti non ti capisce) regalatte un dizionario!!!
Er materassaro è stato il peggio!  :beer:

commi159

Er materassaro ha vinto pe distacco. La parte geniale è stata: tanto lo sapete do venno i materassi.