Proposta a tutti i netters: moratoria a tempo indeterminato topic merde

Aperto da Tarallo, 27 Nov 2010, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
avevano sbagliato un rigore prima che a qualcuno prudessero le dita.
:x
(e all'opera per stasera, mi raccomando)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
anche nei momenti negativi teniamo duro sulla moratoria.
disciplina!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
In realtà io l'avevo uppato venerdi, ma a quanto vedo sò spariti i messaggi.

Mah.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei, se posso, (sempre "tongue in cheek", come dicono quelli che la sanno lunga, cioe', non prendiamoci troppo sul serio) spiegare un po' questa storia.

La Moratoria e' un SACRIFICIO. E' stato detto. Tutti vorremmo vomitare qui sopra il nostro disgusto a spettacoli come quello di ieri sera, ma non ci faremmo un gran servizio, per una serie di motivi gia' spiegati.

I due fuorigioco inesistenti chiamati a Ibra nei primi 9 minuti di gioco spiegano tutto, e rendono i successivi falli di mano ignorati irrilevanti, ma vanno elencati senza commento sul topic "Bollettino dei regali alle cacche". Cosi' come il gran culo.

Asromamerda va scritto e gridato quando si vuole. E' come bere, più facile e' respirare.

Se c'e' una notizia utile sull'acquisizione da parte di qualche cret!no di questo sacco di escrementi che chiamano asroma, si puo' riportare l'ansa sul topic apposito. E' un po' fiorire, aiuta sai a non morire.

Ma per quanto riguarda i commenti al momento sportivo estremamente delicato della storia truffaldina dell'associazione mafiosa che ospitiamo nella nostra' citta', dobbiamo mostrare contegno, dobbiamo morderci il labbro, dobbiamo guardare dall'altra parte. E qui serve uno sforzo sovrumano, se dico che dobbiamo farlo.

La Moratoria è difficile quasi come volare

Ma dobbiamo dirlo? Dobbiamo farlo e dirlo, non farlo e non dirlo, e quale combinazione? Capisciamme'.

Il motivo principale e' il fatto che ci leggono. E siccome siamo secondi da pochi punti dalla prima, e loro stanno dietro, annaspano cercando di raggiungere la squadra di Roma che gli e' superiore, l'aplomb e' necessario.

Spesso le cose hanno soltanto l'importanza che noi gli assegniamo.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

la moratoria non deve essere fatta per scaramanzia sennò non funziona!  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mansiz il 19 Dic 2010, 20:08
secondo me sbagliamo in partenza:

mamma che fatica......    :phone: :hamm: :wall:
finalmente qualcuno che piano piano ci arriva. :DD

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: mansiz il 19 Dic 2010, 20:08
secondo me sbagliamo in partenza:

:ola:

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
M'adeguo a 'sta  de moratoria anche se c'ho almeno mezzo giga de foto e schifezze varie su sti zozzoni. Spero che almeno a fine campionato si riapra "Essi vivono".  :))

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 11:04
Io vorrei, se posso, (sempre "tongue in cheek", come dicono quelli che la sanno lunga, cioe', non prendiamoci troppo sul serio) spiegare un po' questa storia.
34
La Moratoria e' un SACRIFICIO. E' stato detto. Tutti vorremmo vomitare qui sopra il nostro disgusto a spettacoli come quello di ieri sera, ma non ci faremmo un gran servizio, per una serie di motivi gia' spiegati.
[/quote]
45
I due fuorigioco inesistenti chiamati a Ibra nei primi 9 minuti di gioco spiegano tutto, e rendono i successivi falli di mano ignorati irrilevanti, ma vanno elencati senza commento sul topic "Bollettino dei regali alle cacche". Cosi' come il gran culo.

Asromamerda va scritto e gridato quando si vuole. E' come bere, più facile e' respirare.

Se c'e' una notizia utile sull'acquisizione da parte di qualche cret!no di questo sacco di escrementi che chiamano asroma, si puo' riportare l'ansa sul topic apposito. E' un po' fiorire, aiuta sai a non morire.

Ma per quanto riguarda i commenti al momento sportivo estremamente delicato della storia truffaldina dell'associazione mafiosa che ospitiamo nella nostra' citta', dobbiamo mostrare contegno, dobbiamo morderci il labbro, dobbiamo guardare dall'altra parte. E qui serve uno sforzo sovrumano, se dico che dobbiamo farlo.

Ma dobbiamo dirlo? Dobbiamo farlo e dirlo, non farlo e non dirlo, e quale combinazione? Capisciamme'.

Il motivo principale e' il fatto che ci leggono. E siccome siamo secondi da pochi punti dalla prima, e loro stanno dietro, annaspano cercando di raggiungere la squadra di Roma che gli e' superiore, l'aplomb e' necessario.

[/quote]

Property

Visitatore
1
2

[/quote]

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Io non capisco perchè questi devono annà avanti così, allegramente impuniti.
Cioè oggi penso si sia toccato il fondo della decenza.

Pareggio con la palla uscita fuori dal campo e gol vittoria in fuorigioco.

Sempre più farsa.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Pradè aderisce alla moratoria e ai regazzini nun glie racconterà gnente!

Discussione precedente - Discussione successiva