Io vorrei, se posso, (sempre "tongue in cheek", come dicono quelli che la sanno lunga, cioe', non prendiamoci troppo sul serio) spiegare un po' questa storia.
La Moratoria e' un
SACRIFICIO. E' stato detto. Tutti vorremmo vomitare qui sopra il nostro disgusto a spettacoli come quello di ieri sera, ma non ci faremmo un gran servizio, per una serie di motivi gia' spiegati.
I due fuorigioco inesistenti chiamati a Ibra nei primi 9 minuti di gioco spiegano tutto, e rendono i successivi falli di mano ignorati irrilevanti, ma vanno elencati senza commento sul topic "Bollettino dei regali alle cacche". Cosi' come il gran culo.
Asromamerda va scritto e gridato quando si vuole.
E' come bere, più facile e' respirare.Se c'e' una notizia utile sull'acquisizione da parte di qualche cret!no di questo sacco di escrementi che chiamano asroma, si puo' riportare l'ansa sul topic apposito.
E' un po' fiorire, aiuta sai a non morire. Ma per quanto riguarda i commenti al momento sportivo estremamente delicato della storia truffaldina dell'associazione mafiosa che ospitiamo nella nostra' citta', dobbiamo mostrare contegno, dobbiamo morderci il labbro, dobbiamo guardare dall'altra parte. E qui serve uno sforzo sovrumano, se dico che
dobbiamo farlo.
La Moratoria
è difficile quasi come volare.
Ma dobbiamo dirlo? Dobbiamo farlo e dirlo, non farlo e non dirlo, e quale combinazione? Capisciamme'.
Il motivo
principale e' il fatto che ci leggono. E siccome siamo secondi da pochi punti dalla prima, e loro stanno dietro, annaspano cercando di raggiungere la squadra di Roma che gli e' superiore, l'aplomb e' necessario.
Spesso le cose hanno soltanto l'importanza che noi gli assegniamo.