Proposta a tutti i netters: moratoria a tempo indeterminato topic merde

Aperto da Tarallo, 27 Nov 2010, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

BLUE E@GLE

Wire

Nel topic di Inter -Roma biafra ha postato questo messaggio

Citazione
Classifica prima che partisse sta c. de moratoria..
Milan 29
Lazio 26
Napoli 24
Juventus 23

Sta moratoria porta sfiga.

a cui mi sono permesso di aggiungere il loro passaggio in Champions (che per parecchio tempo sembrava compromesso) e il passaggio in Coppa Italia.

Non voglio attirarmi le ire dei fedelissimi della moratoria ma non è che sta moratoria è quantomeno da rivedere?

mansiz

Citazione di: Wire il 07 Feb 2011, 02:11
Nel topic di Inter -Roma biafra ha postato questo messaggio

a cui mi sono permesso di aggiungere il loro passaggio in Champions (che per parecchio tempo sembrava compromesso) e il passaggio in Coppa Italia.

Non voglio attirarmi le ire dei fedelissimi della moratoria ma non è che sta moratoria è quantomeno da rivedere?

a tutti è sfuggito il motivo originario che ha spinto ad aprire questo topic/moratoria, che doveva essere tutto tranne che un topic scaramantico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

Tarallo

Citazione di: mansiz il 07 Feb 2011, 10:29
a tutti è sfuggito il motivo originario che ha spinto ad aprire questo topic/moratoria, che doveva essere tutto tranne che un topic scaramantico

Io i post dei netters non li prendo mai sul personale, quindi dimentico sempre chi ha scritto qualcosa diretta a me.
Ma a te me te segno come uno intelligente, cerchero' di non dimenticarlo. ;))

Mr. Mojo

Citazione di: mansiz il 07 Feb 2011, 10:29

ma perchè tu hai letto il primo post?  :(

mansiz

Citazione di: Mr. Mojo il 08 Feb 2011, 08:30
ma perchè tu hai letto il primo post?  :(

no, perchè ricordo benissimo il contesto che portò Tarallo ad aprire questo topic e lo condividevo, e lo condivido, ancora pienamente.

Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2011, 07:38
Io i post dei netters non li prendo mai sul personale, quindi dimentico sempre chi ha scritto qualcosa diretta a me.
Ma a te me te segno come uno intelligente, cerchero' di non dimenticarlo. ;))
Grazie Tara', pure io ormai ti ho segnato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

dateve n'appuntamento, vi prenoto na trattoria carina vicino un motel? :) ;)

volerevolare

Contenuto sponsorizzato

Wire

Rivolazionario

Camel

mi disgusta persino vederlo in foto. mi ricorda momenti veramente frustranti, orribili.

Contenuto sponsorizzato