Prosciutti - Asfittici

Re:Prosciutti - Asfittici
« Risposta #400 il: 17 Set 2013, 00:27 »
Dai ragazzi, siamo seri. Gli hanno acchittato il calendario per farli arrivare al derby tranquilli in modo da giocarsela con la giusta esaltazione.
Io ai sorteggi fatti col computer non ci ho mai creduto, ricordatevi la scenata di De Laurentiis l'anno scorso.
Due neopromosse e il campo - Parma - dove vincono facile da sempre.
Ovviamente alla quarta giornata fanno il derby, cioè dopo il primo turno in Europa League per noi.
Li hanno messi nella condizione ideale per vincere il derby e poi parlare di rivincita.
Peccato che per noi non è rivincita e siamo una squadra un po' più seria. Poi ci sta che perdiamo, ma qualche difettuccio questi ce l'hanno e se Petko ha osservato bene sa che cosa deve fare.
sono  daccordo, anche  se  sembrerebbe  il  tipico "cospiracy  teory" , la  verita`  come  detto  da  altri   , domenica  prossima   sembra  come  il  francia  italia  del settembre   2006, cmq  vada   la  coppa  in  faccia  non  gli  passera`.Ma ,  al  momento  la  storia  non  e`  ancora  stata  scritta......ci  stanno  provando,  ma .......chissa`..... :asrm

Offline Eagle78

6650
« Risposta #401 il: 17 Set 2013, 00:43 »
sembrano una discreta squadra sotto il profilo mentale (ci voleva poco a migliorare il cesso dell'anno scorso), ma a parma gli ha detto praticamente tutto bene nel secondo tempo. hanno sculato e subito il parma. pronti via, tiro del nuovo capitan fottuto con mirante che fa la statua. poi il gol dell'ebete che si trova davanti a mirante per un fuorigioco sbagliato per pochi millimetri dalla difesa parmense. infine il rigore procuratosi da bob marley dopo un capovolgimento immediato, iniziato con un salvataggio di sborriello sulla linea di porta.
« Risposta #402 il: 17 Set 2013, 01:36 »
Io ho spento dopo l'1-1,consapevole di quel che sarebe accaduto...sentito che sul secondo gol il fesso ha avuto il tempo di stoppare,farsi un aperitivo,firmare un paio di autografi,salvare un bagnante travestito da cane ed infine segnare.
Insomma,al solito il parma s'è scansato come previsto?

Offline Lativm88

*
6795
« Risposta #403 il: 17 Set 2013, 02:12 »
Dai ragazzi, siamo seri. Gli hanno acchittato il calendario per farli arrivare al derby tranquilli in modo da giocarsela con la giusta esaltazione.
Io ai sorteggi fatti col computer non ci ho mai creduto, ricordatevi la scenata di De Laurentiis l'anno scorso.
Due neopromosse e il campo - Parma - dove vincono facile da sempre.
Ovviamente alla quarta giornata fanno il derby, cioè dopo il primo turno in Europa League per noi.
Li hanno messi nella condizione ideale per vincere il derby e poi parlare di rivincita.
Peccato che per noi non è rivincita e siamo una squadra un po' più seria. Poi ci sta che perdiamo, ma qualche difettuccio questi ce l'hanno e se Petko ha osservato bene sa che cosa deve fare.

tolte le teorie cospiratorie, se sono un fuoco di paglia li accendiamo.
Se vinciamo forse non si riprenderanno molto presto, se vincono loro temo solo le tragedie ed i pianti, francamente accettabili solo in misura limitata, da parte nostra, come se facessimo il loro gioco e contribuissimo a convincerli (e, cosa più grave, ce ne convincessimo noi) della possibilità che esista davvero una vendetta/rivincita che è improbabile come un loro scudetto quest'anno.
Francamente non sono preoccupato, nè li temo più del solito.
« Risposta #404 il: 17 Set 2013, 02:30 »
non ci  inventiamo  cazzate,  avranno  pure  giocato  contro pizza  e  fichi,  ma  hanno  vinto 2 partite  in  trasferta,  e  che  se  ne  dica,in  italia  non  ti  regala  nulla  nessuno (2 anni  fa` in  piena  lotta  champion )  siamo  noi  riusciti   a  perdere  a  novara.Secondo  me la  loro rosa  e`  piu`  scarsa  dello  scorso anno,  ma  a  differenza  del  passato,  quest'anno  sembra  abbiano  un  vero allenatore.Non  ho  letto tutto  il  topic,  ma  come  mai  il  rigore  non  lo  ha  tirato il  capitone? era  forse  stato  sostituito? Lui   e  i  rigori  sono  entrambi  assuefatti  a se  stessi i .
« Risposta #405 il: 17 Set 2013, 02:32 »
Era stato sostituito.
« Risposta #406 il: 17 Set 2013, 03:18 »
Daye! vinceremo il tricolor!

Offline andyco

13365
Prosciutti - Asfittici
« Risposta #407 il: 17 Set 2013, 04:55 »
Gol in fuorigioco e rigore inesistente, sono tornati.

Conlaifon

Offline riccio72

*
2133
« Risposta #408 il: 17 Set 2013, 06:28 »
Gol in fuorigioco e rigore inesistente, sono tornati.

Conlaifon

Ripeto.... NESSUN AMMONITO! In trasferta

Offline Gondrano

*
1035
« Risposta #409 il: 17 Set 2013, 06:39 »

Ci asfaltano...

Offline Gondrano

*
1035
« Risposta #410 il: 17 Set 2013, 06:40 »

Vincono lo scudetto...
L'unica speranza e' che je se rompono un paio de titolari bboni che in panchina c'hanno solo ragazzi...

Offline migdan

6831
« Risposta #411 il: 17 Set 2013, 07:17 »
Citazione
Insomma,al solito il parma s'è scansato come previsto?
Meno degli anni scorsi, in compenso si è scansato ancora peggio Mirante. Consigli dell'Atalanta sta meditando nuove, spettacolari papere, per non essere da meno  :x
« Risposta #412 il: 17 Set 2013, 07:25 »
Mi pare di vedere un miscuglio tra zema e giggienrico:
possesso palla con fraseggi orizzontali e poi qualche verticalizzazione per sfruttare gli inserimenti di maicon o florenzi...qualche palla gol, ma al primo vero accenno di pressing perdono palla sulla tre quarti avversaria e nessuno corre dietro alla ripartenza.
Stesso filone da due anni ( tre con questo ...e lo spero). Vantaggio avversario loro vanno in bambola e gli altri rischiano di asfaltarli. Poi certo mi posso aspettare due grossi errori difensivi avversari, ma le palle gol del parma e le ripartenze sono state nitide e non buttarle dentro è stato decisivo.
Detto ciò, sono favoriti.  :asrm

Offline Roxy00

4231
« Risposta #413 il: 17 Set 2013, 08:37 »
sentito or ora da un mio collega riomico:

"Ammazza er Parma come gioca, veramente na' bella squadra!"  :o
« Risposta #414 il: 17 Set 2013, 08:48 »
Ecco! Esattamente le stesse cose che diciamo noi del nostro avversario quando vinciamo!
Io non voglio essere stu.pido e colleone come loro, però nemmeno stare li a contare sempre i peli nostri e ad incensare loro per ogni scoreggia facciano!
Io c'ho na paura per domenica che levate! :asrm

« Risposta #415 il: 17 Set 2013, 09:00 »
io credo che alcune volte siamo troppo sbilanciati.Cioè la Lazio fa 3 gol non giocando benissimo nella prima parte del primo tempo , e tutti preoccupati.
Questi vicnono come vincono ieri e sento esaltazioni assurde.Per me hanno mostrato molti limiti, ho visto una squadra molto lunga e sopratutto una facilità del parma di entrare e superare il loro centrocampo assurda.Maicon poi è durato venti minuti e Pjanic Strootman ( molto bravo in fase di palleggio) non mi sono sembrate due grandissime dighe di centrocampo.Se candreva e Lulic stanno bene so cazzi loro.

Offline lucianik

*
109
« Risposta #416 il: 17 Set 2013, 09:04 »
Io però non capisco, insomma dai le partite della Lazio contro il Chievo e del Roma con il Parma possono essere definite uguali.
Al limite abbiamo giocato meglio noi.
Però da noi un mortorio e che schifo e buono solo il risultato, Ciani è na mezza sega e Petko non ci ha capito niente che lo doveva subito mettere a destra Cavanda ....
Poi leggi le loro bacheche ( quelle dei difettosi) e tre pere al parmigiano, vinciamo lo scudetto ...
Poi ci lamentiamo che la stampa ed i media ci trattano male.
Ma siamo sicuri che sotto sotto non ce piace ?
Sarà na forma di perversione sadomasochistico sportiva ?

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

« Risposta #417 il: 17 Set 2013, 09:15 »
Parolo,Marchionni,Gobbi.
Questo il centrocampo del parma,me de che stamo a parlà?

Offline blu73

*
1626
« Risposta #418 il: 17 Set 2013, 09:42 »
Io però non capisco, insomma dai le partite della Lazio contro il Chievo e del Roma con il Parma possono essere definite uguali.
Al limite abbiamo giocato meglio noi.
Però da noi un mortorio e che schifo e buono solo il risultato, Ciani è na mezza sega e Petko non ci ha capito niente che lo doveva subito mettere a destra Cavanda ....
Poi leggi le loro bacheche ( quelle dei difettosi) e tre pere al parmigiano, vinciamo lo scudetto ...
Poi ci lamentiamo che la stampa ed i media ci trattano male.
Ma siamo sicuri che sotto sotto non ce piace ?
Sarà na forma di perversione sadomasochistico sportiva ?

Quoto in toto
 :since

Relax
:beer:

Offline geggio

*
5095
giallozozzi
« Risposta #419 il: 17 Set 2013, 09:51 »
Sulle fasce soffrono parecchio. Sono pericolosi con gli inserimenti.