Prosciutti - Asfittici

Re:Prosciutti - Asfittici
« Risposta #420 il: 17 Set 2013, 10:05 »
Mi controllate per favore nelle bacheche piscioruggine in quanti si stanno stracciando le vesti asserendo:
"E però se sboriello nun salvava sulla linea prima del terzo go, avevamo fatto 2 pari"....!
Perché questo è appunto quello che facciamo noi quando vinciamo!

Molti laziali purtroppo sono complici della loro boria, la alimentano!
E quello che è più grave è che sono il virus che colpisce il nostro ambiente causando depressione!
Ma con me sto virus non attacca, io sto a uccello dritto, e domenica so bene dove piazzarglielo sto uccello a quelle quattro pippe in croce!  :asrm

Offline cersius

*
4909
« Risposta #421 il: 17 Set 2013, 11:41 »
Ma della prestazione di Mirante non se ne parla? solo io sul goal di titty ho visto un errore incredibile? Si è messo esattamente nella posizione ideale per lasciare all'avversario il tempo e lo spazio di fare il cazzo che gli pareva.
« Risposta #422 il: 17 Set 2013, 12:02 »
Come sapete non vivo a Roma da molto tempo .

Ma il derby è stato sempre il derby .

Ansia . Preoccupazione (più per i vecchi amici e Voi che vivete ancora con i vicini di erba) .

Insomma avete capito .

Giuro che da dom ore 17:00 , non penso minimamente a Domenica 22 ore 15:00 .

Lo giuro

Mi accorgo dll'evento solo quando leggo LN .

Non dico di avere ragione io e torto quelli che si preoccupano sia per il risultato che per le conseguenze .

Volevo solo dirvi che mi sento più vicino agli strisciati milanesi . Per loro il derby è una partita da 3 punti , un pelino più importante , che permette uno sfottò di 5 gg (quelli lavorativi successivi) .

Volevo dirvelo .

PS: l'ho scritto da almeno un mese . Questi con la preparazione fatta , a Gennaio scoppiano e di brutto .
Giocno bene o male . Scoppiano .
« Risposta #423 il: 17 Set 2013, 12:05 »
io stanotte non c'ho dormito per la preoccupazione...  ;)
« Risposta #424 il: 17 Set 2013, 12:26 »
Come sapete non vivo a Roma da molto tempo .

Ma il derby è stato sempre il derby .

Ansia . Preoccupazione (più per i vecchi amici e Voi che vivete ancora con i vicini di erba) .

Insomma avete capito .

Giuro che da dom ore 17:00 , non penso minimamente a Domenica 22 ore 15:00 .

Lo giuro

Mi accorgo dll'evento solo quando leggo LN .

Non dico di avere ragione io e torto quelli che si preoccupano sia per il risultato che per le conseguenze .

Volevo solo dirvi che mi sento più vicino agli strisciati milanesi . Per loro il derby è una partita da 3 punti , un pelino più importante , che permette uno sfottò di 5 gg (quelli lavorativi successivi) .

Volevo dirvelo .

PS: l'ho scritto da almeno un mese . Questi con la preparazione fatta , a Gennaio scoppiano e di brutto .
Giocno bene o male . Scoppiano .

Che m'hai ricordato....perché domenica c'è il derby....?  :o
Io ho le stesse tue sensazioni..ormai mi sento anch'io molto "strisciato" da questo punto di vista...!
Certo non come blasone, come società, come considerazione...
Ma giocà contro di loro ormai non mi fa più lo stesso effetto...
Certo li voglio sempre schiaccià come vermi..però boh..a me sto Lotito dopo il 26 maggio m'ha tolto pure la derbyetà..  :=))
« Risposta #425 il: 17 Set 2013, 14:02 »
Non so se è già stato scritto, ma rivolgo formale richiesta ai responsabili dei topic-partita del Riome di ripristinare la corretta dizione "sacchidemmerda" che tante gioie ci ha dato gli anni scorsi. :asrm

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #426 il: 17 Set 2013, 14:04 »
Non so se è già stato scritto, ma rivolgo formale richiesta ai responsabili dei topic-partita del Riome di ripristinare la corretta dizione "sacchidemmerda" che tante gioie ci ha dato gli anni scorsi. :asrm

Mozione che sottoscrivo in pieno!
« Risposta #427 il: 17 Set 2013, 14:08 »
Per me, dopo il risultato (bugiardo) di ieri sera, domenica possiamo fare molto bene. Vedere Biabiany arare quella fascia mi ha fatto pensare a cosa può combinargli il buon Candreva o Lulic...boh ma li vedo molto molto male quando non hanno la palla: farraginosi a centrocampo ed inesistenti sulle fasce.
 :since
« Risposta #428 il: 17 Set 2013, 14:31 »
Io non ero a casa ieri e non ho potuto vedere la partita. Stesso dicasi per le 2 precedenti. Vi giuro che leggendovi è difficile capire se abbiano sculato, se giochino male, malissimo, benino, da paura, meglio o peggio degli anni scorsi.
C'è qualche volenteroso che con la massima obiettività mi sappia descrivere il gioco della as sacchidemmerda di quest'anno?
« Risposta #429 il: 17 Set 2013, 14:33 »
P.S. La pacchia è finita cari falliti, avete giocato tre partite senza che mi potessi piazzare io sul trespolo! Da adesso in poi so' catzi!

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

« Risposta #430 il: 17 Set 2013, 14:50 »
 :lol:

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

« Risposta #431 il: 17 Set 2013, 14:50 »
C'è qualche volenteroso che con la massima obiettività mi sappia descrivere il gioco della as sacchidemmerda di quest'anno?
« Risposta #432 il: 17 Set 2013, 15:13 »
Io non ero a casa ieri e non ho potuto vedere la partita. Stesso dicasi per le 2 precedenti. Vi giuro che leggendovi è difficile capire se abbiano sculato, se giochino male, malissimo, benino, da paura, meglio o peggio degli anni scorsi.

se ti va bene lo stesso te lo dico io.. ;)

portiere: vecchiotto, rosicone e molto streonzo. però è un portiere vero. meglio dei citofoni degli anni scorsi sicuro.
difesa: balzaretti candidato per l'etoile, pippa immonda. benatia non sembra male e castan è sempre lo stesso, cioè appena sufficiente. maicon alterna momenti in cui ricorda chi era e parte in fuga sulla fascia ad altri in cui scompare come fulminato. diciamo che ha perso un buon 60% del maicon interista.
centrocampo: qui sta il miglioramento. de rossi non è ai livelli di qualche anno fa ma almeno gioca decentemente, recupera palloni e ha smesso di fare quei tre quattro lancioni a partita senza senso. pjanic tecnicamente non è male e sembra più continuo. strootman pare di buon livello.
attacco: peggiorato. totti no comment. ljajic uno di quei giocatori un pò pazzi che possono cambiare una partita oppure non toccare palla per 90'. florenzi invece è sempre meno una promessa. lo definirei piuttosto un "dito al c.ulo". per gli avversari chiaramente. i panchinari boh...  :)

in sintesi, a mio parere tecnicamente inferiore all'anno scorso. ma con una differenza sostanziale. sembra una squadra con degli schemi e dei movimenti. quella vecchia sembravano 11 messi lì per caso.
« Risposta #433 il: 17 Set 2013, 15:42 »

portiere: vecchiotto, rosicone e molto streonzo. però è un portiere vero. meglio dei citofoni degli anni scorsi sicuro.
difesa: balzaretti candidato per l'etoile, pippa immonda. benatia non sembra male e castan è sempre lo stesso, cioè appena sufficiente. maicon alterna momenti in cui ricorda chi era e parte in fuga sulla fascia ad altri in cui scompare come fulminato. diciamo che ha perso un buon 60% del maicon interista.
centrocampo: qui sta il miglioramento. de rossi non è ai livelli di qualche anno fa ma almeno gioca decentemente, recupera palloni e ha smesso di fare quei tre quattro lancioni a partita senza senso. pjanic tecnicamente non è male e sembra più continuo. strootman pare di buon livello.
attacco: peggiorato. totti no comment. ljajic uno di quei giocatori un pò pazzi che possono cambiare una partita oppure non toccare palla per 90'. florenzi invece è sempre meno una promessa. lo definirei piuttosto un "dito al c.ulo". per gli avversari chiaramente. i panchinari boh...  :)

in sintesi, a mio parere tecnicamente inferiore all'anno scorso. ma con una differenza sostanziale. sembra una squadra con degli schemi e dei movimenti. quella vecchia sembravano 11 messi lì per caso.

Nonostante la fonte sembra una descrizione sensata.  ;)
Qualcuno ha qualcosa da aggiungere o da obiettare?
« Risposta #434 il: 17 Set 2013, 16:00 »
aggiungo che han giocato contro 3 tra le 4 squadre più scarse del campionato, anche se è vero che era proprio con queste che perdevano punti nelle recenti stagioni passate. (ricordo soddisfazioni con pescara e chievo)

Il loro colpo migliore non è tanto aver preso garcia, ma aver mollato dei NON allenatori come LE ZZ AA
« Risposta #435 il: 17 Set 2013, 16:06 »
Secondo Voi , è l'analisi di una squadra destinata alle prime 3 posizioni ?

Difesa : 1 pippa - 1 che FORSE non è male - 1 "normale" - uno al 40% di un fenomeno (normale?)
Totale 6 come sufficienza .

CC : 1 buono - 1 un giorno buono ed uno no - 1 che forse ritorna buono
Totale 6,5

ATT : Come il CC ? totale 6,5 o forse no cioè 6 .

Panchina : Manco 1 bono .

Va bene non hanno le coppe ... ma ... da gennaio si impegneranno per la CI o manco quella ?
Ripeto ( e non lo dice un netter qualsiasi ) a detta di chi ha visto la preparazione . Questi hanno POCA benzina . Molto bene in prova . Pole o quasi . Ma vedremo in gara .

Ogni infortunio per loro sarà un terno al lotto e se sono i 3 boni + l'unico attaccante che hanno ?

Oh , parliamoci chiaro . Mica gliela sto tirando ...  8)   
« Risposta #436 il: 17 Set 2013, 16:13 »

Io,  :asrm SEMPRE!

PS: ma com'è che al nuovo campeone più campeone del mondo lialicicccc il free press Leggo gli ha dato 4?  :o
N'altro po svengo....! Prima cosa perchè si tratta di lesa maestà e di evidente insubordinazione! Secondo perchè nun po esse, dato che amici riommers m'hanno già detto e garantito, manco a dillo, che trattasi di giocatore molto meglio di lapera.....  :s

Offline eandiamo

*
7404
« Risposta #437 il: 17 Set 2013, 18:10 »

Confermo tutto.
Aggiungo che li voglio vedere contro Juve o Inter, perché solo allora si potranno giudicare.
Ieri il Parma ha fatto più di Verona e Livorno, e si è visto, poi è crollato. Quindi tocca vedere contro squadre tecnicamente e tatticamente all'altezza.
« Risposta #438 il: 17 Set 2013, 18:50 »
Totti, il Parma insiste: "Era in fuorigioco". Ecco la prova
Dall'immagine in possesso dei gialloblù, il capitano della Roma risulta al di là di tutti

Invia ad un amico
   OkNotizie
Stampa
AAA
17 Settembre 2013
Il Parma non ci sta: il gol del 2-1 di Totti proprio non va giù. Nel post partita contro la Roma il dg Leonardi si era subito lamentato della posizione di fuorigioco del capitano giallorosso. E anche all'indomani della sfida del Tardini la rabbia in casa gialloblù non è ancora sbollita, soprattutto di fronte al possesso di immagini che mostrano come Totti sia al di là di tutti, anche se di pochissimo. Ecco la foto che fa arrabbiare ancora di più il presidente Ghirardi e il club emiliano.

Foto gol Totti

Offline nerone77

*
143
« Risposta #439 il: 17 Set 2013, 18:58 »
Come ho gia detto in precedenti occasioni a parte Juve e Napoli le altre se la batteranno per le posizioni 3-7. Se ci possiamo lottare noi per il 3° posto possono pure loro, come anche Inter,Milan e Fiorentina. Gli scontri diretti vinti o persi saranno una mera soddisfazione temporanea, i punti che decideranno chi va in CL saranno quelli con le squadre medio-piccole. Chi sarà più continuo in quelle gare l'avrà vinta.  ;)