Prosciutti - Asfittici

Aperto da Crocodile, 16 Set 2013, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Per me andava espulso l'arbitro, che ha messo le mani su Lucarelli.

Comunque 'sta rioma fa paura.........

fabichan

Citazione di: seagull il 16 Set 2013, 21:39
Comunque 'sta rioma fa paura.........

In che senso? So' brutti?

Biafra

Citazione di: Murmur il 16 Set 2013, 21:37
ma solo io  "spero che vincano" per farli arrivare belli pompati a domenica, aaa capolista, aaa resurrezione e tutto il resto appresso?

Certo, magari scajano di brutto.

Non sarebbe male, ma meglio che scajano.
Sempre.
Stemmerde.

seagull

Citazione di: fabichan il 16 Set 2013, 21:40
In che senso? So' brutti?

E certo, perché altrimenti......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

offside

Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2013, 21:37
Bè, qui ci sarebbe effettivamente da prendere il discorso di Montella: Pizarro si lamenta per il rigore negato e viene espulso, Lucarelli je va a imbruttì pe' l'ammonizione e pija solo il giallo?

appunto

AquilaLidense

lucarelli gli ha detto: ogni volta che si avvicna si butta ... e te lo sai.
che merda er capitano

volerevolare

All'intervallo ho girato e sto vedendo swansea-liverpool. Rispetto alla partita delle merde sembra di vedere un altro sport...

colosseo2000

Ma "tarzanello" gervinho quando entra ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Citazione di: ian il 16 Set 2013, 21:38
Ma che Lucarelli ha imbruttito (troppo) all'arbitro PERCHÉ SI È BECCATO UNA AMMONIZIONE INESISTENTE è stato detto?
No perché quelli di SKY niente

inesistente ? s'è avvicinato al cappetano da dietro aho, quello s'è messo pure paura, hai visto che salto che ha fatto, era da rosso diretto altrochè

seagull

Io quando c'è da gufa contro ste merde riesco a dimenticare perfino la bellezza del calcio inglese.

offside

Ma che Lucarelli ha imbruttito (troppo) all'arbitro PERCHÉ SI È BECCATO UNA AMMONIZIONE INESISTENTE è stato detto?

ok, ma pensa se una cosa così la facesse uno dei nostri al derby

come minimo je danno l'ergastolo...

MadBob79

stavo vedendo il commento di fox sport e gli argentini si chiedevano perché Scolari non convocasse Castan...poi hanno fatto vede il gol di Biabiany  :).

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Comunque la rioma sta peggio di noi: praticamente gioca senza punte, se non si inventa una giocata qualcuno non segneranno mai.

COLDILANA61

Dopo essermi fatto qualche giro su Argomenti , vedo l'ora e mi dico . E' finito il primo tempo vediamo cosa fanno quelli a cui il 26 è solo il numero dopo il 25 e quello prima del 27 .

Apro il topic . Noto con piacere che alcuni amici animali sono tornati . Penso che sia giusto che si allenino questa settimana . L'importante è entrare in forma , al momento giusto . Quindi stasera un po' di riscaldamento ed attenzione a non farsi male .

Poi vedo un post dietro l'altro contro , come si chiama ... Biabyani ... un flash , un dejà vu .

Ce l'hanno con questo , una pipparsugo , giovane , di colore ... caxxo , come ieri ! Nooo , non è possibile , e che due volte di seguito , a ns favore ? naaaaa ......

Lo so , non è finita , ma in fondo STICAXXI ...

e forza pipparsugo .  :)

volerevolare

Titty ha oramai le movenze e la velocità adatte al calcio australiano. Solo gli estinti possono pensare di rinnovargli il contratto

vaz

torna su Argomenti tu!

:p

SS-Lazio.1900

OOoo bravo era ora...

volerevolare

Per non parlare di Amauri...pensare che questo ha strappato un contratto da 4 zucchine nette all'anno..mah...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: vaz il 16 Set 2013, 21:46
torna su Argomenti tu!

:p

Va , puoi passare da casa mia ? Ho un par de criceti che ... stanno a girà un po' troppo per i miei gusti  ;)

Roxy00

ho sentito un urlo disumano..