Prosciutti - Asfittici

Re:Prosciutti - Asfittici
« Risposta #440 il: 17 Set 2013, 19:10 »
sto sentendo la costante esaltazione di Strootman...bo forse non so essere obiettivo quando li vedo, a me è sembrato che abbia giocato bene, ma non in maniera fantastica come ho sentito.
"Centrocampista moderno corre pressa recupera",  ma io ste cose mica le ho viste, anzi ho visto che a un certo punto veniveno presi in mezzo continuamente
« Risposta #441 il: 18 Set 2013, 00:46 »
sto sentendo la costante esaltazione di Strootman...bo forse non so essere obiettivo quando li vedo, a me è sembrato che abbia giocato bene, ma non in maniera fantastica come ho sentito.
"Centrocampista moderno corre pressa recupera",  ma io ste cose mica le ho viste, anzi ho visto che a un certo punto veniveno presi in mezzo continuamente

Scusa Fabrizio e dove sta la novità?
La novità forse è che negli ultimi anni, ad esaltarli, gli diamo una mano pure noi.....  :(

Offline Dokblu

1121
« Risposta #442 il: 18 Set 2013, 06:52 »
Nonostante la fonte sembra una descrizione sensata.  ;)
Qualcuno ha qualcosa da aggiungere o da obiettare?

Sì:
La puzza demmerda è sempre la stessa

Offline JoePetrosino

16376
« Risposta #443 il: 18 Set 2013, 09:10 »

da marchionni gargano e parolo...

Offline dani2110

*
24991
R: Re:Prosciutti - Asfittici
« Risposta #444 il: 18 Set 2013, 09:45 »
beh, ma noi con Biglia non è che stamo a fa diversamente...

Offline mazzok

6809
« Risposta #445 il: 18 Set 2013, 10:16 »
Totti, il Parma insiste: "Era in fuorigioco". Ecco la prova
Dall'immagine in possesso dei gialloblù, il capitano della Roma risulta al di là di tutti

Invia ad un amico
   OkNotizie
Stampa
AAA
17 Settembre 2013
Il Parma non ci sta: il gol del 2-1 di Totti proprio non va giù. Nel post partita contro la Roma il dg Leonardi si era subito lamentato della posizione di fuorigioco del capitano giallorosso. E anche all'indomani della sfida del Tardini la rabbia in casa gialloblù non è ancora sbollita, soprattutto di fronte al possesso di immagini che mostrano come Totti sia al di là di tutti, anche se di pochissimo. Ecco la foto che fa arrabbiare ancora di più il presidente Ghirardi e il club emiliano.

Foto gol Totti

non è un errore, anche se era in fuorigioco (testuale telecronisti sky)
« Risposta #446 il: 18 Set 2013, 11:31 »

Offline MadBob79

11643
« Risposta #447 il: 18 Set 2013, 12:02 »
"...dalle immagini in possesso ai gialloblu..."

ma annatevene affanqulo, io l'ho scritto 30 secondi dopo che era fuorigioco ed era pure abbastanza evidente.
« Risposta #448 il: 18 Set 2013, 14:51 »
scusate ma la linea dell'area dovrei vedere o quelle dell'erba?perché un mio amico mi fa " guarda le linee dell'erba è in gioco"

AguilaRoja

AguilaRoja

« Risposta #449 il: 18 Set 2013, 14:54 »
Il fuorigioco non c'è, è abbastanza chiaro, ma la cosa schifosa è la corsa dei media alla strenua difesa.
Cioè, personalmente non avevo mai visto una "ferocia" simile nel contraddire la presa di posizione di una squadra di serie A.
Che schifo di mafia si è venuta a creare negli ultimi anni. Perchè questa è la realtà: fino a qualche anno fa, la Merda non era così palesemente protetta e cullata.
Oggi, visti anche i loro modi beceri ed elefantiaci, è una cosa talmente palese da far ribrezzo.

Offline Durrell

1092
« Risposta #450 il: 18 Set 2013, 14:55 »
Su una questione di centimetri, a mio modesto avviso, l'errore ci può stare. Era obiettivamente difficile come situazione.

Offline jp1900

8362
« Risposta #451 il: 18 Set 2013, 17:25 »
Su una questione di centimetri, a mio modesto avviso, l'errore ci può stare. Era obiettivamente difficile come situazione.
E stranamente hanno sbagliato nella direzione di chi attaccava, giusto?
In ogni caso, il parmense è subito alla destra della riga bianca, con il corpo verso sinistra, l'ebete ha un piede nello stesso punto con il corpo proteso verso destra.
Il fuorigioco c'è, non dicessero cavolate.
« Risposta #452 il: 18 Set 2013, 18:29 »
Io ho spento dopo l'1-1,consapevole di quel che sarebe accaduto...sentito che sul secondo gol il fesso ha avuto il tempo di stoppare,farsi un aperitivo,firmare un paio di autografi,salvare un bagnante travestito da cane ed infine segnare.
Insomma,al solito il parma s'è scansato come previsto?

Mi sbaglio o non è la prima volta che il fesso segna al parma e rimane solo
per svariati secondi senza nessuno che lo contrasti ?

Offline dani2110

*
24991
« Risposta #453 il: 18 Set 2013, 19:04 »
A me onestamente sembra che il fuorigioco non ci sia...e se c'è è una roba di cm...rientriamo nel range normale dove il confine tra errore e chiamata giusta è molto labile.

Quello che è in malafede è la strenue difesa soprattutto sul rigore che è stato considerato netto, quando invece quella pippa di Cassani lo tocca appena con la mano e il frontone si fa cadere manco gli avessero sparato. Per carità, rigore giusto...ma quelli netti so altra roba